Vai al contenuto

Consigli ONE ITIS cercasi.


Messaggi raccomandati

Unknown88

Non c’è rischio di incrociarci per strada, lei si è trasferita al nord da un anno per studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
20 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Non c’è rischio di incrociarci per strada, lei si è trasferita al nord da un anno per studiare.

E allora esulta, amico mio. Pensa alla tua vita, ai tuoi problemi, alle tue ambizioni.Hai la fortuna di non poterla vedere quando esci. È una gran cosa. Lei sparirà gradualmente dai tuoi pensieri. Avrai fasi di abbattimento ancora per un po', ma ogni volta il recupero sarà più rapido. Fidati, non stai perdendo nulla anche se stai pensando il contrario. Stai invece conquistando la libertà, quella di non vivere e pensare in funzione di una persona per cui tu ora non sei più importante. Lascia stare le ripicche, le maledizioni, manda tutto a fare in culo. Non servono a te, non toccano lei. E respira, rilassati, perché non succede niente. Fa parte delle dinamiche della vita. Fidati, Fidati di chi ci è passato (cit. @Human). Non sono parole vuote ma consigli condivisi da tutti quelli che hanno sperimentato questo dolore e la successiva, seppur lenta, ripresa. Ci sto passando anch'io e posso solo confermarti che non esiste affermazione più vera. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

Sento davvero che ci sto passando sopra, non sento più la sua mancanza, in particolare oggi che avremmo fatto 4 anni.

Ovviamente non dico che non la penso, perché sarebbe una gran stronzata. Penso a lei anche troppo tempo.

Saperla con un altro non mi tocca, non la rivorrei nella mia vita.

Mi sto accorgendo solo ora del gran regalo che ha fatto andandosene dalla mia vita, una persona così piccola capace di tradirmi più volte con questa disinvoltura non era alla mia altezza.

Scrivo queste parole col sorriso di chi sa che sta uscendo da questa esperienza con due palle grandi quanto una casa e un gran bagaglio sulle spalle.

Grazie davvero per essermi stati così vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Ho letto tutta la storia e il topic dal principio, mi dispiace molto per quello che stai passando Unknown.

Continuare a stalkerarla via social è un grandissimo errore perchè non ti permette di andare avanti. Hai fatto bene all'inizio perchè è stato meglio scopire subito di quell'altro piuttosto che dopo, ma ora non vi è più ragione alcuna di continuare a mettere il muso nella sua vita.

Non devi stupirti, le donne sono fatte così, danno moltissimo peso alle emozioni e quando queste vengono meno non importa quanto siate stati insieme, tu diventi automaticamente merda inutile per lei.

Da una parte è un bene, perchè almeno è un chiaro segnale che non ti ama più e che è inutile continuare a perseverare.

Il consiglio che posso darti oltre al freeze, è quello di complementare questo freeze con varie frequentazioni, anche se esci e scopi con donne di cui non ti frega un cazzo, il tuo corpo e la tua mente riprendono a funzionare, così come la tua autostima e la voglia di fare. Fidati che a forza di scoparti o anche solo flirtare con altre donne, piano piano ti staccherai emotivamente da lei e resterà solo un ricordo che non fa più male.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
6 minuti fa, Jordan ha scritto:

Ho letto tutta la storia e il topic dal principio, mi dispiace molto per quello che stai passando Unknown.

Continuare a stalkerarla via social è un grandissimo errore perchè non ti permette di andare avanti. Hai fatto bene all'inizio perchè è stato meglio scopire subito di quell'altro piuttosto che dopo, ma ora non vi è più ragione alcuna di continuare a mettere il muso nella sua vita.

Non devi stupirti, le donne sono fatte così, danno moltissimo peso alle emozioni e quando queste vengono meno non importa quanto siate stati insieme, tu diventi automaticamente merda inutile per lei.

Da una parte è un bene, perchè almeno è un chiaro segnale che non ti ama più e che è inutile continuare a perseverare.

Il consiglio che posso darti oltre al freeze, è quello di complementare questo freeze con varie frequentazioni, anche se esci e scopi con donne di cui non ti frega un cazzo, il tuo corpo e la tua mente riprendono a funzionare, così come la tua autostima e la voglia di fare. Fidati che a forza di scoparti o anche solo flirtare con altre donne, piano piano ti staccherai emotivamente da lei e resterà solo un ricordo che non fa più male.  

D'accordo su tutto, ma ormai il concetto di "non amare più" mi sfugge, e pure quello di "amare". Questa è la classica tipa (come quasi tutte del resto) che una volta finita la relazione non riesce a stasene da sola, ed ecco che dice di amare il nuovo come prima diceva di amare il vecchio. Mi piacerebbe vederla all'opera se venisse mollata dal nuovo, credo che tornerebbe in mezzo secondo dal nostro amico. E non per amore, ovvio. Come per amore non si è certo messa con l'altro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
6 minuti fa, Tormento ha scritto:

D'accordo su tutto, ma ormai il concetto di "non amare più" mi sfugge, e pure quello di "amare". Questa è la classica tipa (come quasi tutte del resto) che una volta finita la relazione non riesce a stasene da sola, ed ecco che dice di amare il nuovo come prima diceva di amare il vecchio. Mi piacerebbe vederla all'opera se venisse mollata dal nuovo, credo che tornerebbe in mezzo secondo dal nostro amico. E non per amore, ovvio. Come per amore non si è certo messa con l'altro. 

 

Cambia amare con "avere interesse per"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, Jordan ha scritto:

 

Cambia amare con "avere interesse per"

Bingo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Unknown88

Che dire ragazzi, è un po’ che non aggiorno il post, e oggi ne sento un po’ il bisogno.

La mia vita continua ad andare avanti, sono in procinto di laurearmi e bacio quasi una ragazza differente a serata nel weekend. Non vado oltre perché ancora non ho affatto la testa per portare avanti un qualcosa, non ho il desiderio di conoscere nessuna e voglio solo stare in pace con me stesso.

Con la questione ex mi sento in una situazione di stallo, non vado ne avanti ne indietro. Mi sento in una fase dove ho capito che lei è una persona di merda, che non mi merita per niente e che non potrà mai esserci nulla neanche se un giorno decidesse di tornare, CAPITOLO CHIUSO MERITO DI MEGLIO, Molto di meglio, ma nonostante ciò non riesco a non sbirciare da quella cazzo di porticina maledetta che sono i social.

Complici il fatto che continua a sbirciare le mie storie, che delle sue nuove amiche lo facciano pure loro, e che il suo nuovo fidanzatino me le stalkeri proprio tutte (ma perche questa cosa? Ahah)

Sentivo il bisogno di aggiornare il post proprio perché in questo periodo lei non vuole uscire dalla mia testa, magari scrivere un po’ mi aiuterà.

buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
Il 27/11/2019 alle 19:21 , Tormento ha scritto:

D'accordo su tutto, ma ormai il concetto di "non amare più" mi sfugge, e pure quello di "amare". Questa è la classica tipa (come quasi tutte del resto) che una volta finita la relazione non riesce a stasene da sola, ed ecco che dice di amare il nuovo come prima diceva di amare il vecchio. Mi piacerebbe vederla all'opera se venisse mollata dal nuovo, credo che tornerebbe in mezzo secondo dal nostro amico. E non per amore, ovvio. Come per amore non si è certo messa con l'altro. 

Rileggendo questo commento mi è venuta in mente una discussione che abbiamo avuto quando ho scoperto che stava con un altro, e inevitabilmente ho “sbroccato” chiamandola. (Tra virgolette perché sono stato piuttosto calmo, sono sempre stato un signore e sempre lo sarò, non farò mai svenate da fighetta isterica).

”Sentivo di non provare più le emozioni di prima, poi ho trovato questa situazione che mi faceva stare meglio e ci sono stata” riferita alla nuova frequentazione col tipo di cui ora si dichiara innamorata (lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Vabbè il fidanzatino che ti guarda le storie è veramente patetico.... E lo fa con il suo account? Ma che cazzo di sfigato eh.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...