Vai al contenuto

Consigli ONE ITIS cercasi.


Messaggi raccomandati

Duate
14 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Ragazzi la storia è stata davvero importante, mi viene veramente pesante andare avanti e riuscire a pensare ad altro durante la giornata.. come se fosse un ossessione.

Volevo chiedervi una cosa: nelle vostre varie esperienze, se tornano, quando e perché lo fanno?

 

Per mia esperienza diretta non sono tornate. Per esperienza indiretta noto che lo fanno per sondare quanta presa hanno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Ragazzi la storia è stata davvero importante, mi viene veramente pesante andare avanti e riuscire a pensare ad altro durante la giornata.. come se fosse un ossessione.

Volevo chiedervi una cosa: nelle vostre varie esperienze, se tornano, quando e perché lo fanno?

 

Nessuna donna torna da un uomo che la pensa come fai tu con lei, ossia piagnucolando.  A meno che quest'uomo non sia suo figlio piccolo (e non è nemmeno detto).  Oppure che non le servi per qualche motivo (provider, conferme ecc.)

Questo non vuol dire che non devi avere sentimenti, ma li devi tenere rigorosamente sotto controllo, quando c'è il rischio che offuschino la ragione.

Tu per lei non esisti più, potessi leggere nella sua mente cosa pensa di te, scapperesti per l'orrore , altro che riconquista! e comunque non esiste nessuna strategia che ti consenta di riconquistarla, ma anche se ci fosse una possibilità (e non c'è), dovresti sprecare tanto di quel tempo, di quell'energia, di quelle risorse solo per farle cambiare idea, che non ne vale assolutamente la pena. Invece potresti impiegare il tuo tempo prezioso per te stesso e per altre donne che invece sono interessate a stare con te.

L'unico mindset che deve fungere da tuo faro sempre (e non solo con questa tua ex) è che lei è solo UNA ragazza. Non LA ragazza.

Io l'ho imparato tardi, tu sei ancora molto giovane... non sprecare questa lezione che la vita ti sta offrendo.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
28 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Io l'ho imparato tardi

Pensavo la stessa cosa proprio qualche giorno fa! 

Ad essere sinceri ho anche qualche stupido rimpianto! 

Brutto dirlo, ma Ho buttato tempo e denaro che con l'esperienza che ho adesso avrei utilizzato per me e solo per me...  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Pensavo la stessa cosa proprio qualche giorno fa! 

Ad essere sinceri ho anche qualche stupido rimpianto! 

Brutto dirlo, ma Ho buttato tempo e denaro che con l'esperienza che ho adesso avrei utilizzato per me e solo per me...  

Penso che avere rimpianti sia anche umano, ne ho anche io, basta non farsi sopraffare dai "se" e dai "ma". Quello che io rimpiango  non è nemmeno il denaro (per caso o per scelta non mi sono mai svenato per una donna), quanto il donare affetto, energia, e attenzioni e tempo a persone che non le meritavano. Per quello sì, mi prenderei a schiaffi per giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Nessuna donna torna da un uomo che la pensa come fai tu con lei, ossia piagnucolando.  A meno che quest'uomo non sia suo figlio piccolo (e non è nemmeno detto).  Oppure che non le servi per qualche motivo (provider, conferme ecc.)

Questo non vuol dire che non devi avere sentimenti, ma li devi tenere rigorosamente sotto controllo, quando c'è il rischio che offuschino la ragione.

Tu per lei non esisti più, potessi leggere nella sua mente cosa pensa di te, scapperesti per l'orrore , altro che riconquista! e comunque non esiste nessuna strategia che ti consenta di riconquistarla, ma anche se ci fosse una possibilità (e non c'è), dovresti sprecare tanto di quel tempo, di quell'energia, di quelle risorse solo per farle cambiare idea, che non ne vale assolutamente la pena. Invece potresti impiegare il tuo tempo prezioso per te stesso e per altre donne che invece sono interessate a stare con te.

L'unico mindset che deve fungere da tuo faro sempre (e non solo con questa tua ex) è che lei è solo UNA ragazza. Non LA ragazza.

Io l'ho imparato tardi, tu sei ancora molto giovane... non sprecare questa lezione che la vita ti sta offrendo.

 

Già...

Anche se son passati due mesi, però, il desiderio di riaverla è forte..

Stando a ciò che dice lei, non provava più amore, ma son stronzate.

Porto dentro una rabbia infinita, perchè il vero motivo è che mi ha mollato per un altro, non vuole ammetterlo a se stessa, e odio il fatto di aver perso a questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

La mia fottuta mente non accetta che in così poco tempo lei sia riuscita a scordarmi e a iniziare una nuova relazione.

Sono due mesi che non mi sento Uomo neanche un po’. Neanche il più misero degli uomini desidererebbe una ragazza che è andata a letto con un altro mentre stava con lui, e dopo essere stata perdonata lo ha mollato per tornare da quello lì.

E neanche la più povera tra le donne sceglierebbe un uomo messo così ..

Modificato da Unknown88
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Porto dentro una rabbia infinita, perchè il vero motivo è che mi ha mollato per un altro, non vuole ammetterlo a se stessa, e odio il fatto di aver perso a questo gioco.

Se quella rabbia la sfrutti per migliorare te stesso, la tua vita, e il rapporto con le donne, ben venga.. sia benedetta! Usala per fare quello che più ti piace (dallo sport fino alle letture che ti appassionano). Ricordati che sei giovanissimo.... il mondo è tuo. Se invece la usi per vendicarti di lei stai solo sprecando il tuo tempo.

Hai centrato bene comunque la metafora: è un gioco, e come in ogni gioco si può vincere o si può perdere. Questo è un gioco che potrai vincere e potrai perdere tante altre volte.... potrai perderlo anche fra 20 anni, con mutuo e figli a carico..... meglio che ti fai le ossa adesso perchè la vita è un grandissimo  stupratore.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
34 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Se quella rabbia la sfrutti per migliorare te stesso, la tua vita, e il rapporto con le donne, ben venga.. sia benedetta! Usala per fare quello che più ti piace (dallo sport fino alle letture che ti appassionano). Ricordati che sei giovanissimo.... il mondo è tuo. Se invece la usi per vendicarti di lei stai solo sprecando il tuo tempo.

Hai centrato bene comunque la metafora: è un gioco, e come in ogni gioco si può vincere o si può perdere. Questo è un gioco che potrai vincere e potrai perdere tante altre volte.... potrai perderlo anche fra 20 anni, con mutuo e figli a carico..... meglio che ti fai le ossa adesso perchè la vita è un grandissimo  stupratore.

Giusto oggi esco con una sua vecchia amica, che ormai frequento abitualmente.

Ps. vorrei tanto scoparla da anni, ma sta con un mio caro amico quindi non credo sia il caso, anche se sembra starci ahah

Comunque, succo del discorso, vengo a sapere che lei mi ha fatto le corna dopo pochi mesi di relazione, e quiNdi questa fottuta relazione è stata fondata su un bel paio di corna iniziali di cui non ero a conoscenza.

Che bella persona che ho avuto accanto per 4anni! 4 anni che sarebbero dovuti finire dopo pochi mesi...

Un consiglio da voi.. Lo tengo per me oppure la insulto ancora un po’ per questa cosa che ho scoperto proprio oggi?

Penso che aver scoperto oggi questa cosa mi aiuterà a superare più in fretta il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Unknown88 ha scritto:

Lo tengo per me oppure la insulto ancora un po’ per questa cosa che ho scoperto proprio oggi?

La prima opzione, tanto lei negherà, tu ti farai il fegato marcio più di quanto non possa già averlo, finita lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
58 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

vengo a sapere che lei mi ha fatto le corna dopo pochi mesi di relazione, e quiNdi questa fottuta relazione è stata fondata su un bel paio di corna iniziali di cui non ero a conoscenza

Beh,  io ti dico quello che farei io e che ho fatto in passato. Se questo non mina i rapporti con la tua amica che ti ha fatto la confidenza e se hai modo di incontrare e parlare con la tua ex casualmente,  cioe` intendo non vai tu a cercarla intenzionalmente per dirle questa,  io le spiattellerei in faccia la realta' dei fatti e la farei sentire quello che e',  una persona infame. Lei potra' anche negare ma e' il tuo sorriso che la dovra' schifare. Ovviamente in modo educato, ma fermo e deciso.  Perché comunque non si deve passare per fessi e di certe cose bisogna un minimo vergognarsene. Ma senza mostrare rancore o rabbia,  semplicemente la devi schifare col sorriso. 

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...