Vai al contenuto

Consigli ONE ITIS cercasi.


Messaggi raccomandati

Unknown88
25 minuti fa, Schenker ha scritto:

spero tu abbia allacciato bene le cinture di sicurezza e che disponi almeno di un airbag fratello.

 

 

 

Ahahahah stavo per aggiornare un po’ la situazione.

Stavo riflettendo un po’ sulla situazione e penso di aver fatto un grosso errore.

Ci siamo visti quasi ogni tarda serata nell’ultima settimana e trascorso tutta la notte insieme scopando come forse mai prima d’ora. Abbiamo vissuto una settimana davvero piena di momenti intensi, ma sento che non potrò mai ricreare nulla con lei, nonostante tutto il bene che le voglio ancora anche dopo il modo in cui è finita un anno fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Vabbè almeno ti sei svuotato, c'è chi manco quello è riuscito a fa....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Ahahahah stavo per aggiornare un po’ la situazione.

Stavo riflettendo un po’ sulla situazione e penso di aver fatto un grosso errore.

Ci siamo visti quasi ogni tarda serata nell’ultima settimana e trascorso tutta la notte insieme scopando come forse mai prima d’ora. Abbiamo vissuto una settimana davvero piena di momenti intensi, ma sento che non potrò mai ricreare nulla con lei, nonostante tutto il bene che le voglio ancora anche dopo il modo in cui è finita un anno fa.

 

Ma arrivati al dunque, lei non sta bene col suo attuale fidanzato, giusto?

Ci sta ancora insieme, o ho capito male?

Però non è capace di mollarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma arrivati al dunque, lei non sta bene col suo attuale fidanzato, giusto?

Ci sta ancora insieme, o ho capito male?

Però non è capace di mollarlo.

Nono si sono lasciati prima della quarantena.

Ieri ci siamo visti e abbiamo parlato tutta la notte.

Lei si dichiara ancora strainnamorata, che non è mai riuscita ad andare avanti e che lasciarmi è stato il più grande errore della sua vita, che farebbe di tutto per tornare indietro a un anno fa e roba del genere.

Ma sappiamo che sono donne e le loro parole contano ben poco, parlano i fatti.

Io le ho detto ciò che penso, ovvero che non so se sarò mai in grado di ricostruire nulla con lei, che con lei sto bene e ho lasciato alle spalle ciò che è successo quando è finita, ma che non posso dimenticare e che in questo momento ho bisogno della mia libertà, dei miei tempi e del mio spazio.

Nel frattempo continuo a frequentare altre 3 ragazze, con tanta fatica ho creato il mio giro di donzelle e l’ultima cosa che voglio è abbandonare il lavoro che sto facendo su ne stesso perché sto bene, nonostante tutto ciò che provo ancora per lei.

Non so cosa succederà 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Nono si sono lasciati prima della quarantena.

Ieri ci siamo visti e abbiamo parlato tutta la notte.

Lei si dichiara ancora strainnamorata, che non è mai riuscita ad andare avanti e che lasciarmi è stato il più grande errore della sua vita, che farebbe di tutto per tornare indietro a un anno fa e roba del genere.

Ma sappiamo che sono donne e le loro parole contano ben poco, parlano i fatti.

Io le ho detto ciò che penso, ovvero che non so se sarò mai in grado di ricostruire nulla con lei, che con lei sto bene e ho lasciato alle spalle ciò che è successo quando è finita, ma che non posso dimenticare e che in questo momento ho bisogno della mia libertà, dei miei tempi e del mio spazio.

Nel frattempo continuo a frequentare altre 3 ragazze, con tanta fatica ho creato il mio giro di donzelle e l’ultima cosa che voglio è abbandonare il lavoro che sto facendo su ne stesso perché sto bene, nonostante tutto ciò che provo ancora per lei.

Non so cosa succederà 

Mi sembra che tu ti stia muovendo bene.

Non so se ci sono statistiche di relazioni che hanno funzionato dopo ritorni.

Credo siano fenomeni molto rari. A me non è mai capitato di vederne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

Ci siamo visti 4-5 volte in una settimana, un giorno sì e uno no praticamente.

Questa situazione mi crea forte stress e una grandissima confusione in testa eme ne sto accorgendo ora, mi sono reso conto che non può funzionare. 

Lei vorrebbe provare a ricreare qualcosa di nuovo, ma guardandomi dentro sento che non sono pronto e non voglio superare ciò che è successo un anno fa.

Ho sbagliato tutto, non dovevo riaprire questa ferita che si stava lentamente rimarginando.

Non può andare, inutile pensare di poter ricreare qualcosa, e vederci solo per scopare non ha senso, non con lei che spera continuamente in un mio ritorno, che mi guarda con gli occhi da cagnolino bastonato perché è stata proprio lei a rovinare ciò che ora dice essere stata la cosa migliore della sua vita.

Non posso ritornare in questa situazione. Pensavo di poterci riuscire a superare tutto, ma in fondo non è quello che voglio.

Ha subito un lutto di un parente molto stretto proprio ieri, vedete un po’ che periodo fortunato che ho scelto per riapparire.

Le staró vicino in questi giorni perché in fondo le voglio un gran bene, e poi la chiuderò nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
Il 4/7/2020 alle 19:24 , ArmandoBis ha scritto:

Non so se ci sono statistiche di relazioni che hanno funzionato dopo ritorni.

Per me possono funzionare solo se cambiano i presupposti, gli schemi del rapporto precedente nonchè se entrambi si è maturati, in parte cambiati, nonchè compreso a fondo quali erano i problemi e le modalità per superarli/evitarli (se possibile). In pratica un ritorno che comporti una nuova relazione stabile è molto molto difficile.

10 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Questa situazione mi crea forte stress e una grandissima confusione in testa eme ne sto accorgendo ora, mi sono reso conto che non può funzionare. 

Lei vorrebbe provare a ricreare qualcosa di nuovo, ma guardandomi dentro sento che non sono pronto e non voglio superare ciò che è successo un anno fa.

E questo si ricollega alla mia frase scritta sopra. E' evidente che, per te, non possano esserci diversi presupposti per un rapporto tra di voi e che, sostanzialmente, sai che si ricadrebbe nelle stesse situazioni passate. Stando così le cose condivido con te la decisione di non voler tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...