Vai al contenuto

Osservazioni da ricordare per ottener ciò che si vuole.


GTC

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

pronto per un contratto di sei mesi... in Russia...

La curiosità è troppa: per fare che?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Nel 2008 dovevo essere il testimonial di un marchio d'abbigliamento italo-inglese molto noto. 

  Mostra contenuto nascosto

Purtroppo né alla winter né alla summer riuscii ad infilare anche solo un braccio nei pantaloni che lo stilista aveva portato a Milano da Londra per le sfilate. 

E considerando che avevo perso volontariamente otto chili di muscoli apposta, parliamo proprio di una concezione europea del maschio che è una concezione.... metrosexual.I modelli inglesi che loro consideravano 48, secondo me erano ragazze prepuberi, non avevano del maschio nessuna caratteristica, le loro gambette erano più strette del mio braccio dopo aver perso apposta otto kg di volume muscolare.  

Prima e dopo in spoiler...

  Mostra contenuto nascosto

 

DSC07257.jpg

 

14.jpg

 

 

Un altro marchio italiano, tuttavia, aveva il problema opposto. 

Erano il marchio che aveva vestito il Padrino III, e ai russi lo stile italian mafia piaceva, e andavano matti per quel marchio, ma non gli piaceva affatto la tipologia europea di modelli maschili che per loro sono sborratoi da carcere. 

Così la figlia del proprietario del marchio che mi aveva involontariamente fatto perdere un anno, siccome conosceva l'amministratore delegato di quel marchio mafia style, ci presentò e dopo due giorni di shooting per realizzare il workbook per i buyer russi... fu amore perché i russi reiniziarono a comprare, vedendo che il soggetto era un maschio italiano, e non una ragazza con i baffi. 

Sotto uno scatto del workbook per i compratori all'ingrosso. 

Uno scatto del workbook per i compratori all'ingrosso

 

Al fine di coltivare questa rinnovata passione dei forti compratori russi, mi fu proposto di fare il fitting per la 48 (ossia la taglia 48 sarebbe è stata costruita su di me a misura - Procuste Game) e soprattutto di fare per sei mesi da testimonial del marchio in Russia, coi cartelloni per le strade, l'inaugurazione dei negozi monomarca nei centri commerciali con sagoma mia a grandezza reale e tagliando il nastro, ecc. (Anche se non mi piaceva troppo come mi volevano pettinato in modo old italy, ma quello solo nelle foto). 

 

7.jpg

 

Stiamo parlando di entrare in Russia strapagato (soldi) e con la cartellonistica per le strade con la mia faccia. Ci siamo come social proof? 

Il 25 marzo 2009 avevo la firma del contratto a MIlano, il 23 marzo un pirata mi ha falciato in moto arrivando a cazzo nella mia corsia frontalmente. 

 

 

Praticamente la vita è "Scherzi a parte" senza il finale dello svelamento della burla.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
8 hours ago, Maldoner said:

Praticamente la vita è "Scherzi a parte" senza il finale dello svelamento della burla.

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
8 hours ago, ^'V'^ said:

Ero senza assicurazione perché nel 2004 essendo senza padrone prima dei 27, avevo scelto il socio sbagliato facendo di testa mia (nonostante due uomini più grandi, non uno, mi avessero avvertito) e a parte aver tirato su dal nulla otto negozi, e generato 7k a settimana di income, dal nulla, solo per perderci ogni mese soldi grazie ai suoi casini, avrei finito di pagare quel 2004 di stupidità nel 2022, perché uno stipendio part time al mese mi va via grazie a lui. (Cioè a me che non avevo un Master prima dei 27). 

 

Interessante questo punto...dici che eri senza padrone sino ai 27 e dopo l'incidente (o giù di lì) hai avuto questa sorta di epifania (non mi vengono altre parole) dove hai trovato il tuo Master, che era però già dentro di te, alla fine.

penso di aver capito bene, correggimi se sbaglio.

perché non penso che tu ti riferisca a qualche Master esterno..al quanto improbabile.

ma alla fine questo Master, ce l'avevi già dentro.

ma sino ai 27 (o prima dell'incidente) era come nascosto, o non presente affatto.

o magari c'era ma non lo ascoltavi o facevi finta di non sentirlo..

se ti va di spiegarci meglio :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Boulevard ha scritto:

Interessante questo punto...dici che eri senza padrone sino ai 27 e dopo l'incidente (o giù di lì) hai avuto questa sorta di epifania (non mi vengono altre parole) dove hai trovato il tuo Master, che era però già dentro di te, alla fine.

penso di aver capito bene, correggimi se sbaglio.

perché non penso che tu ti riferisca a qualche Master esterno..al quanto improbabile.

ma alla fine questo Master, ce l'avevi già dentro.

ma sino ai 27 (o prima dell'incidente) era come nascosto, o non presente affatto.

o magari c'era ma non lo ascoltavi o facevi finta di non sentirlo..

se ti va di spiegarci meglio 🙂

 

Niente, dico sempre che nelle mie osservazioni sotto i 26-27 siam tutti kajiru. 

Non parlo per proiezione mia. 

Non è che io a 26-27 abbia avuto un'epifania strana e allora credo che gli altri debbano essere uguali. 

Poi cmq parlo dell'epoca storica e latitudine che ho veduto, magari ai tempi di Alessandro Magno in cui chiavavi a 11-12 anni e a 14 ti trattavano da uomo e imparavi dagli uomini e tutto il resto, a 21 c'era la possibilità di shift, ma non lo so. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
11 hours ago, ^'V'^ said:

Niente, dico sempre che nelle mie osservazioni sotto i 26-27 siam tutti kajiru. 

Non parlo per proiezione mia. 

Non è che io a 26-27 abbia avuto un'epifania strana e allora credo che gli altri debbano essere uguali. 

Poi cmq parlo dell'epoca storica e latitudine che ho veduto, magari ai tempi di Alessandro Magno in cui chiavavi a 11-12 anni e a 14 ti trattavano da uomo e imparavi dagli uomini e tutto il resto, a 21 c'era la possibilità di shift, ma non lo so. 

 

penso che l'epifania ce l'hai quando rimani col culo per terra.

quando succede...che sia a 13 anni o a 50 anni, diventi uomo.

fanno eccezione : quelli nati senza cervello, quelli nati con la camicia. 

per tanti che scrivono qua dentro, il problema manco si pone : o evolvi o soccombi.

e va bene cosí.

la frase che hai scritto sopra ti qualifica per quello che sei : un nietzchiano.

dici meno male che arrivato il giorno dell'incidente, che é un po' come amare la necessità, amare  tutto quello che ci turba e non capiamo.

nel mio diventare uomo abbraccio completamente questo mistero. a volte ci riesco a volte no. é tutto molto umano.

vivere bene, vivere nel mondo e con gli altri.

vivere.

non so se mi spiego

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
25 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

dici meno male che arrivato il giorno dell'incidente, che é un po' come amare la necessità, amare  tutto quello che ci turba e non capiamo.

E' la prima volta che riesco a dirlo. 

Dieci anni.

Cita

la frase che hai scritto sopra ti qualifica per quello che sei : un nietzchiano.

Dipreista, soprattutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...