Vai al contenuto

Chat assurda, come l'ho gestita?


iSed

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
6 ore fa, iSed ha scritto:

Raggiunto il culmine dell’interazione le propongo di vederci e mi risponde posticipando, aggiungendo che “ora ho bisogno di sentirmi un po’ corteggiata”.

 

se glielo hai chiesto su FB non c'e' nessun "culmine", quello lo hai casomai per telefono

 

Comunque quello che fai e' TUTTO sbagliato. Le conversazioni che imposti sono orride, iperlogiche e anti-attraenti all'ennesima potenza.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
10 ore fa, iSed ha scritto:

Aggiungo questa ragazza su fb il mese scorso, iniziamo a parlare del più e del meno e sembra esserci sintonia.

Raggiunto il culmine dell’interazione le propongo di vederci e mi risponde posticipando, aggiungendo che “ora ho bisogno di sentirmi un po’ corteggiata”.

Mi fa strano la frase ma non ci do peso e continuiamo a parlare.

Passano i giorni e la conversazione si caratterizza dei suoi “sono stanca e debole, ieri sono crollata, ho tante qualità, ho sofferto”, che non capisco mai come prendere realmente, anche se qualche dubbio mi viene.

Riprovo per l’appuntamento ma, tranne una volta in cui sembrava disponibile per la domenica (poi ovviamente saltata per suo ghosting), mi ha sempre risposto posticipando a data da destinarsi, facendo pure la gelosa quando sono andato in ferie.

Poi un giorno mi attacca riferendosi a voci su una con cui mi sono visto tre volte e da cui sono scappato dopo aver capito che era una matta, cosa che non mi sono fatto scivolare addosso.

Stufo della situazione, ho spinto per ricevere la solita risposta sconclusionata così da chiudere la storia, togliendomi il sassolino dalla scarpa.

Allego alcuni screen, io resto allibito di fronte ad alcuni concetti ripetuti alla nausea (“se ci tieni…voglio un uomo…vorrei una persona gelosa accanto a me…ti sto chiedendo dimostrazioni…dovrei essere inseguita…”) e chiedo la vostra opinione: ma vi sembra normale?

Sono io suscettibile o è lei svalvolata?

a1.png

a2_.png

a4.png

a3-.png

In mese di delirio per niente. Quanta pazienza che hai ahahah 🤣 

Comunque la pazza è lei. Scappa 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Classica tipa che si è scottata e non vuole prenderlo più nel culo (metaforicamente parlando, fisicamente vuole).

Sceglierà e si fiderà sistematicamente solo di tipi che glielo metteranno nel culo. Come fanno un po tutte.

 

Detto questo, tra le righe, non leggo che lei aspetta di fidarsi di te, lei aspetta che la fai bagnare...le cose che ti dice sul fatto che sta male, che soffre, che è poverina, sono tutte puttanate ovviamente, per metterti alla prova...

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
21 ore fa, jon_throw ha scritto:

io mi domando con quale pazienza e coraggio stai dietro a una simile, continuando a contattarla. non hai alternative migliori? davvero, scappa il più lontano possibile. le ragazze come lei sono l'alter ego femminile dei morti di figa. 

anche solo il fatto che ha pretese verso di te senza neppure esservi mai visti, e dice di voler essere inseguita, auto elogiandosi e crogiolandosi sul fatto che "ho sofferto". prima di inseguire qualcuna, dovrebbe perlomeno valerne la pena, e non sulla base di quattro parole in mezzo ad altrettanti errori grammaticali e evidenti complessi mentali. sorvolando il fatto degli errori grammaticali che già di per se fanno salire il cringe e venire voglia di foldare: lei vuole un qualcosa di veramente serio e sistemarsi, tu cosa vuoi da lei? non si capisce molto bene da ciò che hai scritto. 

oltre al fatto che ti rompe i coglioni perchè nella sua logica tu dovresti inseguirla e stare dietro a lei senza poter manco vedere altre, senza nemmeno esservi incontrati altrimenti non sei uno "serio". io penso che ragazze così possono raccattare solo dei disperati, detto in schiettezza (non mi riferisco a te eh!). 

secondo me avresti fatto meglio a non ricontattarla e lasciare la chat a mollo dopo che ti ha detto quella cosa che i pregiudizi li hai tu. magari sarebbe persino ri spuntata fuori lei, rendendosi conto che è abbastanza svalvolata e dicendoti che ha esagerato, in caso contrario ti saresti evitato di farti gelare ulteriormente il sangue nelle vene

Ho avuto troppa pazienza, è vero.

Secondo te quanto tempo è corretto “concedere” ad una sconosciuta aperta in chat prima di vedersi?

Io sarei per pochi giorni (< 1 settimana) ma con questa ho avuto il pretesto per chiederglielo già il primo giorno, dopo alcune ore di chat.

È vero quel che hai scritto, oltretutto mi chiedo come possa valutare se una cosa può diventare “veramente seria” da una chat…a un certo punto, sbirciando anche quello che pubblica, ho avuto la sensazione di una non tanto in bolla, che forse pensa e dice cose in base al proprio grado di suggestione, e sconnesse.

Però posso sbagliarmi.

Io volevo banalmente conoscerla, in questa fase necessito di accumulare esperienze.

Riguardo il ricontattarla: non l’ho ricontattata, quello sui “pregiudizi” è stato effettivamente l’ultimo messaggio della chat, a cui non ho risposto.

Come dicevo, il forum ha inserito quello screen come penultima immagine, mentre in realtà era l’ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
17 ore fa, gort ha scritto:

Ha 29 anni e vuole una famiglia (forse), tu no. Next?

Oppure ti fingi "serio" e le dai le risposte che vuole sentirsi dire, inzuppi e scappi.

Riverserà la sua frustrazione sul prossimo.

Non sono propenso a fingere, anch’io ho una mia dignità sentimentale e se noto che viene calpestata con discorsi sconnessi e attacchi, abbandono il tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
16 ore fa, Maldoner ha scritto:

Secondo me lei è normale (nel senso che si comporta e atteggia come normalmente fanno le donne).

Tu un pochino suscettibile: dici che non hai tempo da perdere ma rimani lì a corroborare questo delirio. Stai lì a darle corde, stai facendo il suo gioco e non capisco come tu creda che spiegandosi lei possa capire.

Ti stai trattando male da solo.

Anche tu vittima della lettura sbagliata! Lo screen contenente il messaggio del “non ho tempo da perdere” è stato inserito come terzo quando in realtà sarebbe il quarto…per cui non ho corroborato nulla, quella è stata la mia pietra tombale sulla conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Comunque quello che fai e' TUTTO sbagliato. Le conversazioni che imposti sono orride, iperlogiche e anti-attraenti all'ennesima potenza.

Per fortuna ci sei te che mi insegni a stare al mondo…

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
12 ore fa, Arkad ha scritto:

Classica tipa che si è scottata e non vuole prenderlo più nel culo (metaforicamente parlando, fisicamente vuole).

Sceglierà e si fiderà sistematicamente solo di tipi che glielo metteranno nel culo. Come fanno un po tutte.

 

Detto questo, tra le righe, non leggo che lei aspetta di fidarsi di te, lei aspetta che la fai bagnare...le cose che ti dice sul fatto che sta male, che soffre, che è poverina, sono tutte puttanate ovviamente, per metterti alla prova...

Devo migliorare sicuramente in chat ma sto imparando ad usare i doppi sensi velati.

In questo caso non ne ho avuto il tempo perché siamo entrati in questo vortice di “se po’ no” come dicono a Roma.

Mi fai un esempio di dove (e dicendo cosa) avrei potuto osare di più?

Tra le righe, a me è sembrata leggermente sconnessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
17 minuti fa, iSed ha scritto:

@Oneiroi Poco da agguantare…

Ora si spiega tutto, è una donna senza sen(n)o.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...