Vai al contenuto

Chat assurda, come l'ho gestita?


iSed

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, iSed ha scritto:

Devo migliorare sicuramente in chat ma sto imparando ad usare i doppi sensi velati.

In questo caso non ne ho avuto il tempo perché siamo entrati in questo vortice di “se po’ no” come dicono a Roma.

Mi fai un esempio di dove (e dicendo cosa) avrei potuto osare di più?

Tra le righe, a me è sembrata leggermente sconnessa.

No, quella é la mia impressione da 2 lire, io non sino un pua, io avrei fatto una chat peggiore 😅😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"domani vado a forte dei marmi, spero di divertirmi" 

"sarà pieno di donne" ...  "e chi lo sà" 

Il mio zerbino in camera, sprizza e trasmette più gioia di vivere della tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
12 minuti fa, Bussola ha scritto:

"domani vado a forte dei marmi, spero di divertirmi" 

"sarà pieno di donne" ...  "e chi lo sà" 

Il mio zerbino in camera, sprizza e trasmette più gioia di vivere della tua.

E come faresti a interpretare il tono di un messaggio scritto? Sentiamo...

Dalla frase che hai scritto deduco tu abbia ipotizzato un tono dimesso, io invece ero carico di gioia...al limite passi per quel "spero" (che comunque non era negativo) ma il "e chi lo sa" era palesemente provocatorio per vedere la sua reazione, tant'è vero che avevo messo i puntini di sospensione.

In amicizia, porta lo zerbino in lavanderia: ti è uscita una cagata e non vorrei ti sporcassi le scarpe 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, iSed ha scritto:

In amicizia, porta lo zerbino in lavanderia: ti è uscita una cagata e non vorrei ti sporcassi le scarpe 😉

"domani vado a forte dei marmi a divertirmi"

"non immagini quante, ho fatto sold out con le prevendite " 

lo lavo a 90 gradi? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, iSed ha scritto:

E come faresti a interpretare il tono di un messaggio scritto? Sentiamo...

Dalla frase che hai scritto deduco tu abbia ipotizzato un tono dimesso, io invece ero carico di gioia...al limite passi per quel "spero" (che comunque non era negativo) ma il "e chi lo sa" era palesemente provocatorio per vedere la sua reazione, tant'è vero che avevo messo i puntini di sospensione.

In amicizia, porta lo zerbino in lavanderia: ti è uscita una cagata e non vorrei ti sporcassi le scarpe 😉

Suscettibile?

Per nulla!

 È una chat assurda, lei si intrecciata nelle sue fisse e te che la fai intrecciare ancora di più ed anzi ti ci invischi anche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, iSed ha scritto:

Per fortuna ci sei te che mi insegni a stare al mondo…

 

... e questa risposta idiota come ti aiuterebbe a trombarti questa tipa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jon_throw
10 ore fa, iSed ha scritto:

Ho avuto troppa pazienza, è vero.

Secondo te quanto tempo è corretto “concedere” ad una sconosciuta aperta in chat prima di vedersi?

Io sarei per pochi giorni (< 1 settimana) ma con questa ho avuto il pretesto per chiederglielo già il primo giorno, dopo alcune ore di chat.

È vero quel che hai scritto, oltretutto mi chiedo come possa valutare se una cosa può diventare “veramente seria” da una chat…a un certo punto, sbirciando anche quello che pubblica, ho avuto la sensazione di una non tanto in bolla, che forse pensa e dice cose in base al proprio grado di suggestione, e sconnesse.

Però posso sbagliarmi.

Io volevo banalmente conoscerla, in questa fase necessito di accumulare esperienze.

Riguardo il ricontattarla: non l’ho ricontattata, quello sui “pregiudizi” è stato effettivamente l’ultimo messaggio della chat, a cui non ho risposto.

Come dicevo, il forum ha inserito quello screen come penultima immagine, mentre in realtà era l’ultima.

 non è una cosa che valuta da una chat infatti, vuole semplicemente qualcuno che parta già con determinate intenzioni e nel mentre ti vomita addosso i suoi scleri mentali, tu poi non hai la sfera di cristallo e non puoi capire se sta provando a manipolarti, giocare con te o è semplicemente un modo per lei per vedere se perseveri e le dimostri che ci tieni a incontrarla (questo nella sua mente in cui lei è unica e speciale ovviamente, la realtà delle cose è che perseverare in un caso del genere significa provare gusto a tirarsi le martellate sulle palle da soli, sono convinto tu avessi disponibilità da parte di altre ragazze in questo momento non ci penseresti due volte a sparire dalla sua vista in un nanosecondo).

immagino poi che le chattate precedenti siano state più interessanti per fartela piacere, quelle che hai postato sono di una piattezza incredibile da parte di entrambi, oltre che sembra che tu ti prostri ai suoi piedi senza nemmeno conoscerla, con quegli "spero di poterlo fare lunedì :)" , "mi sembra di essermi comportato bene fin ora" , "tu mi vuoi conoscere?" , "quale è il problema?" , "spero sia tu a proporre un giorno in cui vederci per il caffè",  non si possono leggere, fanno seccare in una maniera allucinante e sono SBAGLIATISSIMI. tu poi non sei lì ad aspettare lei che tiri fuori il cartellino col voto "serietà" per giudicarti. una con un minimo di testa penserebbe che sei un disperato, perderebbe di brutto l'interesse verso di te. quando qualcuna si autoelogia in quella maniera come ha fatto lei poi, io mi ingegno per trovare da scriverle qualcosa di divertente a presa di culo e vedo come reagisce, nel caso si offende e/o sclera è fold diretto.

comunque prevedo almeno una decina di gatti entro i 40 anni per lei, potrebbero diventare quindici entro i 50 fino a divergere.

non c'è una regola standard per il tempo da "concedere", è personale la cosa e dipende da come va la chat e quanto parlate.io mi rompo le scatole facilmente quando vedo scarso interesse o poca sintonia, ma è anche vero che questo periodo sono particolarmente fortunato e ho più opzioni, lì stà la chiave di tutto: l'abbondanza. ti da quella sorta di potere occulto di non star dietro alle cazzate, agli scleri, lasci perdere e punti ad altro appena vedi troppi segnali negativi o che non sta prendendo la giusta piega. fa tutta la differenza del mondo, quando invece sei costretto a dover mangiare e senti i morsi della fame inizi ad abbassare sempre di più l'asticella di cosa sei disposto a sopportare e quanto in basso sei disposto a cadere, motivo per cui al giorno d'oggi una qualsiasi rincoglionita cronica senza mezza qualità ha schiere di servitori pronti a leggersi le sue paturnie mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Da donna onestamente ti direi di lasciar perdere. Metti pure che riesci a zigzagare fra le sue pare mentali e ad uscirci. Tutto va in porto e magari iniziate a frequentarvi. Ma lei mi sembra tanto una cagaca**i di dimensioni cosmiche! 

Magari sbaglio, non sono nessuno per poter giudicare una persona da una chat ma io scapperei a gambe levate di fronte adiscorsi del genere!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 7/10/2019 alle 10:21 , iSed ha scritto:

Aggiungo questa ragazza su fb il mese scorso, iniziamo a parlare del più e del meno e sembra esserci sintonia.

Raggiunto il culmine dell’interazione le propongo di vederci e mi risponde posticipando, aggiungendo che “ora ho bisogno di sentirmi un po’ corteggiata”.

Mi fa strano la frase ma non ci do peso e continuiamo a parlare.

Passano i giorni e la conversazione si caratterizza dei suoi “sono stanca e debole, ieri sono crollata, ho tante qualità, ho sofferto”, che non capisco mai come prendere realmente, anche se qualche dubbio mi viene.

Riprovo per l’appuntamento ma, tranne una volta in cui sembrava disponibile per la domenica (poi ovviamente saltata per suo ghosting), mi ha sempre risposto posticipando a data da destinarsi, facendo pure la gelosa quando sono andato in ferie.

Poi un giorno mi attacca riferendosi a voci su una con cui mi sono visto tre volte e da cui sono scappato dopo aver capito che era una matta, cosa che non mi sono fatto scivolare addosso.

Stufo della situazione, ho spinto per ricevere la solita risposta sconclusionata così da chiudere la storia, togliendomi il sassolino dalla scarpa.

Allego alcuni screen, io resto allibito di fronte ad alcuni concetti ripetuti alla nausea (“se ci tieni…voglio un uomo…vorrei una persona gelosa accanto a me…ti sto chiedendo dimostrazioni…dovrei essere inseguita…”) e chiedo la vostra opinione: ma vi sembra normale?

Sono io suscettibile o è lei svalvolata?

a1.png

a2_.png

a4.png

a3-.png

Letto solo le prime due immagini ... poi non ho retto.

Ai suoi primi due posto io le avrei risposto: "altri difetti?"

Al suo "dove vai?" con "perchè me lo chiedi? vuoi venire anche te?"

Lei gioca e vuole che tu giochi con lei, tu rispondi serio: quello è l'errore di fondo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 8/10/2019 alle 11:42 , Bussola ha scritto:

"domani vado a forte dei marmi a divertirmi"

"non immagini quante, ho fatto sold out con le prevendite " 

lo lavo a 90 gradi? 

Ok questa è una risposta costruttiva. Frasi come le tue avrebbero reso più divertente la chat ma a dire la verità ho evitato perché avevo intuito dalle sue uscite che non avrebbe colto l’ironia.

Facciamo che divideremo le spese di lavanderia dai ahahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...