Vai al contenuto

Aveva un blocco ed ora è finita


Messaggi raccomandati

Entropia
40 minuti fa, Pierogni ha scritto:

No assolutamente. La sensazione che è arrivata a tutti è stata "Hei guarda dove sto e guarda come sono contenta". Ma a pro di che? Io non mi sono mai e poi mai più interessato. Ma in questi gg che sono stato male, il senso di "abbandono" si è fatto risentire 

Non hai ancora metabolizzato del tutto la fine della relazione, cinque mesi sono pochi. Ti consiglio di evitare qualsiasi contatto ed ignorare questi “segnali” che non significano nulla. Concentrati su di te, su altre ragazze, su quello che ti piace fare, se ti poni queste domande non sei  nelle condizioni per gestire un eventuale contatto con lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
50 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non hai ancora metabolizzato del tutto la fine della relazione, cinque mesi sono pochi. Ti consiglio di evitare qualsiasi contatto ed ignorare questi “segnali” che non significano nulla. Concentrati su di te, su altre ragazze, su quello che ti piace fare, se ti poni queste domande non sei  nelle condizioni per gestire un eventuale contatto con lei

Grazie. So cosa fare e da 5 mesi lo sto facendo. Sto laorando tanto su di me con la palestra, chitarra e certificando ulteriormente la mia figura professionale. Al momento non ho nessuna intenzione del contatto. Abitiamo lontani e solo forse nel periodo estivo potrà andare da lei avendo mio zio casa al mare nei sui dintorni. E' una storia ambigua che non ha fatto bene a nessuno. Io ho perso solo e letteralmente 3 anni dietro alle loro paranoie su di me che venivo dalla città e sui miei modi. Vorrei che semplicemente lei si facesse la sua vita e che la madre non scrivesse più giusto per tenermi in "fresco". Penso di non chiedere troppo e sicuramente dovrebbe essere l'antitesi dopo una rottura come la mia. Al momento l'influenza ed il decorso di mia nonna verso la fine, mi ha un pò destabilizzando pensando che lei è li a spassarsela. A mente lucida me ne sbatto completamente, ma in quel frangente mi ha rifatto male.

Adesso ho ripristinato lucidità e pensieri positivi, ma davvero considero fuori luogo ogni suo segnale ed azione rivolta ad attirare l'attenzione. Io non l'avrei mai fatto e mai lo farò, poichè non desidero più che questa ragazza faccia parte della mia vita. Spero ora sia più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pierogni
Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Erano quasi un paio di mesi che non scrivevo. A causa di questa quarantena siamo un pò tutti più sensibili e pensierosi. A distanza di 6/7 mesi dalla rottura con la ex sto bene, ma mi è tornata in mente. 1 mese fa ho perso mia nonna a causa di una malattia che durava anni e non l'abbiamo nemmeno potuta onorare con un funerale. Adesso che sono un pò più lucido, rifletto sul fatto che ne lei e ne la sua famiglia mi abbia scritto per la perdita. Zero. Questa dovrebbe essere umanità, saper campare. Da lì provo ancor più forte un senso di rivalsa. La madre mi ha sempre scritto, anche per banalità. Ma dall'accaduto di nonna, le rispondo giusto per educazione dopo giorni ed a monosillabi. Non voglio più avere contatti di sorta con loro. Ho raggiunto obiettivi e progredito con la carriera lavorativa. Anche fisicamente finalmente ho risultati e non vedo l'ora di migliorare ancora. Ho capito anche che lei è stata molto importante per me, ma non è mai stato lo stesso per lei. Mi domando come mai dopo tutto sto tempo di nuovo ci penso. Non faccio nulla per far sì che ciò accada. Non la spio, non chiedo o parlo di lei. Niente. Eppure, a parte qualche suo segnale ambiguo indiretto, niente di niente. Che mi succede? 

Modificato da Pierogni
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
3 ore fa, Pierogni ha scritto:

a parte qualche suo segnale ambiguo indiretto,

Forse questi segnali ambigui ti hanno riportato la mente a lei... Questi segnali sono tanto insignificanti quanto pericolosi per il  nostro equilibrio.... Capita.. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
1 ora fa, arturocamst ha scritto:

Forse questi segnali ambigui ti hanno riportato la mente a lei... Questi segnali sono tanto insignificanti quanto pericolosi per il  nostro equilibrio.... Capita.. Ciao

Si certo, infatti ho fatto in modo che nemmeno più quello potessero arrivare a me. Periodo strano davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Pierogni

Carissimi amici miei. A distanza di oltre 2 anni torno a scrivere qui, ma solo per...ringraziarvi! Il ricordo della ex non esiste più ed è bello essere davvero indifferente a tutto. In questi anni sono cresciuto tanto in equilibro e spessore. Ho imparato uno strumento, migliorato il mio inglese e realizzato al massimo lavorativamente. Per coloro che stanno facendo i conti con relazioni chiuse più o meno chiare, dico di concedersi tempo ma essere sempre proattivi alla crescita personale. Sto così bene da ormai 2 anni che sto vivendo davvero. Lo auguro ad ognuno di voi. In questi giorni creo un nuovo post per una storia che sto vivendo. Mi siete mancati tanto davvero. Grazie per avermi aiutato in un brutto periodo. Vi torno a leggere finalmente ❤️

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...