Vai al contenuto

Aveva un blocco ed ora è finita


Messaggi raccomandati

arturocamst
27 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

E la cosa peggiore è che vorrei comunque che tornasse... ragazzi aiuto, ditemi qualcosa vi prego.

 

Questa frase da tenere a mente quando ci lasciano per una stupidaggine.... Che nel 200%  dei casi e' solo una scusa per liberarsi la coscienza. Chi ama passa sopra a tutto. Chi non ama si attacca a dei pretesti. @Unknown88 ti e' capitata una cosa che sarebbe stata da evitare ma ti capisco,  la tentazione l avrei avuta anche io. Certe cose e' preferibile ipotizzarle piuttosto che averne la dimostrazione diretta... 

Modificato da arturocamst
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
19 ore fa, Pierogni ha scritto:

e sto imparando a suonare la chitarra. 

io ho ripreso il basso elettrico. 

Manca la batteria.....

Facciamo una band!!! :108_metal:

Modificato da Schenker
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
2 ore fa, Unknown88 ha scritto:

ragazzi aiuto, ditemi qualcosa vi prego.

Forza e coraggio!

Ti racconto meglio come è finita la mia ultima LTR:

Giugno 2018: la percepisco strana, distante. Inizio a insospettirmi, ma credimi era la classica brava ragazza, tutte si, ma lei mai e poi mai mi avrebbe tradito. Pensavo solo fosse un periodo NO tra di noi.

Luglio 2018: i sospetti si fanno sempre più forti. Una sera non risponde al telefono, vado a casa sua e non c'è. Dopo 10 chiamate mi risponde dicendomi che era con una sua amica e che non sentiva il telefono poichè in borsa. Mi fido, me ne vado senza incontrarci. Inizio a dubitare di me stesso, probabilmente non sto bene con la testa, lei è troppo brava per fare una cosa del genere. A me poi?! Impossibile. Non sto bene, è evidente. Il giorno dopo ci incontriamo e le chiedo scusa di aver dubitato di lei, mi metto a piangere di fronte a lei, perchè IO NON STO BENE. Lei mi consola, mi dice di fidarmi di lei. Le racconto cosa sospettavo, e si mette a ridere, poichè impossibile che potesse tradirmi con il compagno della sua migliore amica.

Agosto 2018: le devo sistemare il conto corrente, lei mi da la password per accedere online al suo telefono. Mi viene in mente che potevo controllare i tabulati. La prova definitiva che stavo impazzendo? E invece no, si sente ogni giorno con il compagno della sua migliore amica, da 4 mesi, la notte, la mattina. Quel giorno che andai a trovarla e non c' era a casa si videro, quella volta che mi disse che aveva mal di testa e l' accompagnai a casa prima, si videro. La raggiungo, mi confessa che ha trombato SOLO 2 VOLTE. Ah ok, ma solo 2.

Passato più di un anno, mi porto ancora strascichi della storia. In primis dell' essere stato trattato come un coglione. Son cambiato, ma non ce l ho con le donne, siamo noi a essere dei coglioni ad illuderci che siano delle sante. Loro si nutrono di emozioni, e fanno bene. Tutto il percorso che sto facendo su me stesso è volto a rispettare le mie emozioni. Non è facile.

Lei tornerà, sono convinto, perchè non ha mai elaborato il lutto della mia perdita. Per un semplice fatto, eccetto il primo mese, poi le ho sempre detto che non volevo più tornare con lei, bugia perchè per 6 mesi ho pensato a lei ogni giorno. Alla fine ho elaborato il lutto della sua perdita. Ora quando la vedo, non mi fa più effetto. E' una delle tante donne su questo pianeta. Ed è questo che mi fa apparire ai suoi occhi come UOMO, nonostante tutto, sono ancora vivo e più forte di prima, e si dannerà perchè mi ha perso barattandomi per qualche emozioni fugace. Perchè gli amanti prima o poi si stancano, tutta quell' enfasi iniziale dell' essere furtivi, di fare le cose di nascosto INEVITABILMENTE torna dietro come un boomerang, non potranno mai più esserci emozioni tanto intense, e quindi questo calo decreterà la fine della storia.

In bocca al lupo, ogni volta che starai male, non scrivere, non contattarla, altrimenti ripartiresti da capo. 

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Carlos88 said:

Forza e coraggio!

Ti racconto meglio come è finita la mia ultima LTR:

Giugno 2018: la percepisco strana, distante. Inizio a insospettirmi, ma credimi era la classica brava ragazza, tutte si, ma lei mai e poi mai mi avrebbe tradito. Pensavo solo fosse un periodo NO tra di noi.

Luglio 2018: i sospetti si fanno sempre più forti. Una sera non risponde al telefono, vado a casa sua e non c'è. Dopo 10 chiamate mi risponde dicendomi che era con una sua amica e che non sentiva il telefono poichè in borsa. Mi fido, me ne vado senza incontrarci. Inizio a dubitare di me stesso, probabilmente non sto bene con la testa, lei è troppo brava per fare una cosa del genere. A me poi?! Impossibile. Non sto bene, è evidente. Il giorno dopo ci incontriamo e le chiedo scusa di aver dubitato di lei, mi metto a piangere di fronte a lei, perchè IO NON STO BENE. Lei mi consola, mi dice di fidarmi di lei. Le racconto cosa sospettavo, e si mette a ridere, poichè impossibile che potesse tradirmi con il compagno della sua migliore amica.

Agosto 2018: le devo sistemare il conto corrente, lei mi da la password per accedere online al suo telefono. Mi viene in mente che potevo controllare i tabulati. La prova definitiva che stavo impazzendo? E invece no, si sente ogni giorno con il compagno della sua migliore amica, da 4 mesi, la notte, la mattina. Quel giorno che andai a trovarla e non c' era a casa si videro, quella volta che mi disse che aveva mal di testa e l' accompagnai a casa prima, si videro. La raggiungo, mi confessa che ha trombato SOLO 2 VOLTE. Ah ok, ma solo 2.

Passato più di un anno, mi porto ancora strascichi della storia. In primis dell' essere stato trattato come un coglione. Son cambiato, ma non ce l ho con le donne, siamo noi a essere dei coglioni ad illuderci che siano delle sante. Loro si nutrono di emozioni, e fanno bene. Tutto il percorso che sto facendo su me stesso è volto a rispettare le mie emozioni. Non è facile.

Lei tornerà, sono convinto, perchè non ha mai elaborato il lutto della mia perdita. Per un semplice fatto, eccetto il primo mese, poi le ho sempre detto che non volevo più tornare con lei, bugia perchè per 6 mesi ho pensato a lei ogni giorno. Alla fine ho elaborato il lutto della sua perdita. Ora quando la vedo, non mi fa più effetto. E' una delle tante donne su questo pianeta. Ed è questo che mi fa apparire ai suoi occhi come UOMO, nonostante tutto, sono ancora vivo e più forte di prima, e si dannerà perchè mi ha perso barattandomi per qualche emozioni fugace. Perchè gli amanti prima o poi si stancano, tutta quell' enfasi iniziale dell' essere furtivi, di fare le cose di nascosto INEVITABILMENTE torna dietro come un boomerang, non potranno mai più esserci emozioni tanto intense, e quindi questo calo decreterà la fine della storia.

In bocca al lupo, ogni volta che starai male, non scrivere, non contattarla, altrimenti ripartiresti da capo. 

Respect. You are the man. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, Carlos88 ha scritto:

 La raggiungo, mi confessa che ha trombato SOLO 2 VOLTE. Ah ok, ma solo 2.

Passato più di un anno, mi porto ancora strascichi della storia. In primis dell' essere stato trattato come un coglione. Son cambiato, ma non ce l ho con le donne, siamo noi a essere dei coglioni ad illuderci che siano delle sante. Loro si nutrono di emozioni, e fanno bene. Tutto il percorso che sto facendo su me stesso è volto a rispettare le mie emozioni. Non è facile.

 

 

quel "solo" mi ha fatto davvero ridere...ma con che coraggio si può dire: solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
3 ore fa, Carlos88 ha scritto:

confessa che ha trombato SOLO 2 VOLTE

Si certo..... Non c e' due senza tre..... nta😂

A me ha detto.... No.... Dopo di te croce nera...! 🤣🤣🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

C'è da capirla, la seconda volta era per capire se la prima le fosse davvero piaciuta, mi sembra giusto avere una conferma in positivo o negativo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2019 alle 15:50 , Pierogni ha scritto:

Certo. Non capisco come faccia ad essere così felice. Personalmente vado a momenti e non riesco a stare male per una che si comporta così. Sta passando tempo e vedo che lei continua con il suo atteggiamento felice. Ho letto in giro tante analogie con altri, ma ogni storia è a se stante. Ho rinunciato ad una motivazione e non la cerco più. Ma ancora mi brucia tanto sta cosa. Nel mentre continuo nella crescita della mia autostima. Pareri?

E' cosi felice perchè si  è liberata di te; è brutale da dire ma è cosi. Una storia che dura mesi o anni (come la tua) non finisce nel momento in cui la tua ex ti molla. E' la conclusione di un processo lungo e tortuoso. In realtà lei potrebbe aver iniziato ad avere dubbi su di te da chissà quanto tempo, magari proprio tu mentre te la scopavi con ardore, ignaro. Questi dubbi , crescendo, hanno minato sempre più profondamente la sua parte emotiva e istintiva (l'unica parte che conta davvero in un rapporto uomo donna), mentre la sua parte razionale tentava inutilmente di porre argine dicendo che magari tu sei un tipo bravo, a posto ecc. A un certo punto, appena conosciuto un altro che lei (a torto o ragione) ritiene migliore di te, questo suo conflitto interiore si è concluso nell'unico modo possibile: la parte istintiva, quella che la porta a scegliere i geni migliori, la conduce verso il nuovo manzo, tu vieni mollato e lei (dal suo punto di vista) finalmente libera di scopare con un altro (o con altri...).  Potrei dirti che con l'esperienza potresti raccogliere tanti "indizi" che ti fanno presagire ciò che sta per accadere (freddezza, diminuzione dei rapporti sessuali, sguardo assente mentre è con te ecc.)  Nella realtà secondo me è qualcosa che non è quasi predicibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni

Grazie a tutti. Sarà come dite voi, ma al momento ho la conferma che non c'è nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pierogni ha scritto:

Grazie a tutti. Sarà come dite voi, ma al momento ho la conferma che non c'è nessuno. 

Peggio. Tu immagina lo scenario in cui lei preferisce il rimanere a casa a fare la calza o a uscire con le amiche per sparlare dell'ultima fiamma di tizia o di quanto è stronzo caio,  o di mettere nuove storie sui socialllsssss ... invece di stare con te (e il tuo cazzo). Almeno se ti ha mollato a vantaggio di un altro hai perso una partita... ci sta. Se è da sola hai perso contro il nulla, per lei non vali nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...