Vai al contenuto

Posso fidarmi?


Pulpito

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è un po' strano che gli uomini con cui sei stata "volevano solo portarmi a letto"?

I casi sono due.

O sbagliavi nella cernita iniziale.

O nella tua ansia anticipatoria li portavi tu, esasperandoli, fino a questo punto.

Il caso che ci presenti ripropone la questione.

Non è a lui che devi guardare, ma a te.

E' come tutte le donne, vuole un uomo di alto valore, che abbia esperienza sessuale con 500 donne, però vergine...

  • Grazie! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

@Pulpito Ti hanno usata. Ti hanno detto cose solo per portarti a letto. 
 

Ma a te non è mai piaciuto? Perché per molte donne l’amore è tale solo se non ha date di scadenza?! Anche la storia di una notte può essere bella. 
 

Se ti piace, escici, facci l’amore. Poi se finisci tutto lì, meglio un orgasmo in più che uno in meno (se sei capace di raggiungerlo ovviamente). 
 

Altrimenti ci sono tanti gatti.. 😉

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

 

5 ore fa, Pulpito ha scritto:

Da un lato mi illudo che a 38 possa desiderare una donna con cui avere.anche un'intesa mentale e non solo un rapporto basato sull'attrazione fisica, ma dall'altro penso che mi.sto illudendo e soffriro perché lui continuerà a,provarci con le altre senza arrivare nemmeno ad avere una vera storia con me o iniziarla però tradendomi.

parli di tradire, nel senso che scoperà con altre, o perché metterà dei like?

 

@Pulpito, bentornata

la verità è che lui uscirà con te perché hai un bel culo, e ci conta che tu gliela dia il prima possibile

per ora sei semplicemente un trofeo, di tipo diverso dagli altri

e tu brami esserlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
8 ore fa, pomok@ko ha scritto:

 

parli di tradire, nel senso che scoperà con altre, o perché metterà dei like?

 

@Pulpito, bentornata

la verità è che lui uscirà con te perché hai un bel culo, e ci conta che tu gliela dia il prima possibile

per ora sei semplicemente un trofeo, di tipo diverso dagli altri

e tu brami esserlo

No guarda ho un.minimo di amor proprio che ni.fa desiderare qualcosa di.più che essere un trofeo per un uomo. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
8 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

@Pulpito Ti hanno usata. Ti hanno detto cose solo per portarti a letto. 
 

Ma a te non è mai piaciuto? Perché per molte donne l’amore è tale solo se non ha date di scadenza?! Anche la storia di una notte può essere bella. 
 

Se ti piace, escici, facci l’amore. Poi se finisci tutto lì, meglio un orgasmo in più che uno in meno (se sei capace di raggiungerlo ovviamente). 
 

Altrimenti ci sono tanti gatti.. 😉

Non è così semplice. Ognuno.ha le sue priorità. Il sesso fine a se stesso non mi è mai piaciuto. Io per provare piacere fisico devo essere coinvolta e rilassata. E per essere coinvolta e rilassata devo potermi fidare dell'altro e sentire che anche lui è coinvolto da me. Non c'è niente di più brutto di provare.qualcosa per un uomo e non essere ricambiata. Io con lui o con un.altro voglio una storia stabile e TUTTO ciò che comporta compresa una famiglia. Ovvio non dicendoglielo subito e non con chiunque solo per accasarsi. Se uno valesse l'altro sarei già sposata con uomini più che rispettabili e benestanti ma la base per me non è utilitaristica. Prima l'attrazione a pelle, poi ci si conosce e se c'è intesa scatta l'amore e se scatta l'amore io voglio una storia lunga e tradizionale. Per ora purtroppo non sono mai arrivata a questo punto. O mi rendevo conto che anche dopo anni non ero davvero innamorata ma erano storie di comodo o mi innamoravo e mi volevano come amante o per storie di sesso. La reciprocità di sentimenti profondi dati e ricevuti non l'ho mai vissuta. E con questo ho paura di soffrire di nuovo. Sono combattuta tra mollare il colpo ancora prima di iniziare perché i segnali che a 38 anni si considera ancora troppo appetibile per dedicarsi a una sola donna quando ne può avere ancora tante e di livello estetico altissimo o invece provarci perché forse sono troppo pessimista e credere che io sia così speciale ai suoi occhi da fargli cambiare stile di vita e dedicarsi solo a me....e qui dico beh prima o poi anche quelli così trovano.la donna giusta e crescono, vivono la profondità dei sentimenti di un rapporto di coppia, fanno figli...e poi guardo le altre donne felici, appagate, con.uomini bravi e la maggior parte di queste non è né più bella né più intelligente di me...però io non riesco, a differenza loro, ad avere una storia come si deve. E quando penso a questa cosa, credo di avere qualcosa in meno delle altre a livello estetico o caratteriale o entrambi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
10 ore fa, Arkad ha scritto:

E' come tutte le donne, vuole un uomo di alto valore, che abbia esperienza sessuale con 500 donne, però vergine...

Se fosse vergine del tutto sarebbe il top!!

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
1 hour ago, Pulpito said:

Non è così semplice. Ognuno.ha le sue priorità. Il sesso fine a se stesso non mi è mai piaciuto. Io per provare piacere fisico devo essere coinvolta e rilassata. E per essere coinvolta e rilassata devo potermi fidare dell'altro e sentire che anche lui è coinvolto da me. Non c'è niente di più brutto di provare.qualcosa per un uomo e non essere ricambiata. Io con lui o con un.altro voglio una storia stabile e TUTTO ciò che comporta compresa una famiglia. Ovvio non dicendoglielo subito e non con chiunque solo per accasarsi. Se uno valesse l'altro sarei già sposata con uomini più che rispettabili e benestanti ma la base per me non è utilitaristica. Prima l'attrazione a pelle, poi ci si conosce e se c'è intesa scatta l'amore e se scatta l'amore io voglio una storia lunga e tradizionale. Per ora purtroppo non sono mai arrivata a questo punto. O mi rendevo conto che anche dopo anni non ero davvero innamorata ma erano storie di comodo o mi innamoravo e mi volevano come amante o per storie di sesso. La reciprocità di sentimenti profondi dati e ricevuti non l'ho mai vissuta. E con questo ho paura di soffrire di nuovo. Sono combattuta tra mollare il colpo ancora prima di iniziare perché i segnali che a 38 anni si considera ancora troppo appetibile per dedicarsi a una sola donna quando ne può avere ancora tante e di livello estetico altissimo o invece provarci perché forse sono troppo pessimista e credere che io sia così speciale ai suoi occhi da fargli cambiare stile di vita e dedicarsi solo a me....e qui dico beh prima o poi anche quelli così trovano.la donna giusta e crescono, vivono la profondità dei sentimenti di un rapporto di coppia, fanno figli...e poi guardo le altre donne felici, appagate, con.uomini bravi e la maggior parte di queste non è né più bella né più intelligente di me...però io non riesco, a differenza loro, ad avere una storia come si deve. E quando penso a questa cosa, credo di avere qualcosa in meno delle altre a livello estetico o caratteriale o entrambi. 

Ok tutto molto bello, però per farti capire da quelli che ti leggono, il mio consiglio è quello di esordire con la frase in grassetto (che sintetizza il problema) e solo dopo entrare nella descrizione del problema, e non serve cambiare una parola del resto del post.

Non c'è niente di più brutto di avere una lunga relazione con una persona deprimente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Pulpito ha scritto:

 

(...)

Prima l'attrazione a pelle, poi ci si conosce e se c'è intesa scatta l'amore e se scatta l'amore io voglio una storia lunga e tradizionale. Per ora purtroppo non sono mai arrivata a questo punto.

(...)

La reciprocità di sentimenti profondi dati e ricevuti non l'ho mai vissuta.

Questo è il punto.

Le persone che vanno bene non fanno scattare l'attenzione a pelle.

Quelle che la fanno scattare non vanno bene.

Come questo tizio, che non avete ancora fatto nulla e tu già speri che cambi.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Pulpito ha scritto:

Non è così semplice. Ognuno.ha le sue priorità. Il sesso fine a se stesso non mi è mai piaciuto. Io per provare piacere fisico devo essere coinvolta e rilassata. E per essere coinvolta e rilassata devo potermi fidare dell'altro e sentire che anche lui è coinvolto da me. Non c'è niente di più brutto di provare.qualcosa per un uomo e non essere ricambiata. Io con lui o con un.altro voglio una storia stabile e TUTTO ciò che comporta compresa una famiglia. Ovvio non dicendoglielo subito e non con chiunque solo per accasarsi. Se uno valesse l'altro sarei già sposata con uomini più che rispettabili e benestanti ma la base per me non è utilitaristica. Prima l'attrazione a pelle, poi ci si conosce e se c'è intesa scatta l'amore e se scatta l'amore io voglio una storia lunga e tradizionale. Per ora purtroppo non sono mai arrivata a questo punto. O mi rendevo conto che anche dopo anni non ero davvero innamorata ma erano storie di comodo o mi innamoravo e mi volevano come amante o per storie di sesso. La reciprocità di sentimenti profondi dati e ricevuti non l'ho mai vissuta. E con questo ho paura di soffrire di nuovo. Sono combattuta tra mollare il colpo ancora prima di iniziare perché i segnali che a 38 anni si considera ancora troppo appetibile per dedicarsi a una sola donna quando ne può avere ancora tante e di livello estetico altissimo o invece provarci perché forse sono troppo pessimista e credere che io sia così speciale ai suoi occhi da fargli cambiare stile di vita e dedicarsi solo a me....e qui dico beh prima o poi anche quelli così trovano.la donna giusta e crescono, vivono la profondità dei sentimenti di un rapporto di coppia, fanno figli...e poi guardo le altre donne felici, appagate, con.uomini bravi e la maggior parte di queste non è né più bella né più intelligente di me...però io non riesco, a differenza loro, ad avere una storia come si deve. E quando penso a questa cosa, credo di avere qualcosa in meno delle altre a livello estetico o caratteriale o entrambi. 

Se il tuo obiettivo in una relazione è questo non andrai molto lontano 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...