Vai al contenuto

Posso fidarmi?


Pulpito

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre
4 ore fa, Pulpito ha scritto:

Ho detto poi che ho paura di illudermi che lui voglia con me in rapporto sincero e il suo mostrarsi interessato a ciò che dico.non.sia una mera strategia dato che ha molta esperienza con le donne e che quelle che frequenta abitualmenye sono tutt'altro che topi da biblioteca ma sono attentissime all'aspetto fisico e alle cose materiali come i soldi o gli addominali di questo tizio.

O forse non ti era capitato di ricevere queste attenzioni da un uomo esteticamente al suo livello?

In linea di massima puoi prendere due decisioni:

 

1 - Continuare a fantasticare, riempiendo questo thread e le tue amiche di filippiche mentali.

 

2 - Buttarti, facendogli capire che da parte tua c'è un interesse.

 

O ti respinge, o ti usa per divertirsi oppure oppure chi lo sa?

 

Sono tutte e tre opzioni migliori rispetto al restare fermi e non agire.

Cita

Eh no, io ho detto che ho sempre avuto.interesse per uomini di successo ma non belli, assolutamente normali. Questo è il primo bellissimo che mi interessa e proprio perché in lui ho visto quel qualcosa, dialogo e interessi comuni, che va oltre l'aspetto.

 

A parti inverse, ci sono appena passato.

Lei, bellissima, matura, colta e intelligente. Contraria ai social, una perla rara di questi tempi.

Ma non voglio mentire, la sua bellezza è la cosa che mi ha colpito fin da subito. Odio le valutazioni con i numeri, soggettivamente direi 10, oggettivamente 9.

Ho giocato bene, ma quando c'è stata l'occasione per finalizzare mi sono tirato indietro per evitare ripercussioni nel nostro social circle.

Poi ho riprovato, stavolta non su rigore, ma da tiro libero fuori dall'area.

Ho colpito il palo e abbandonato il campo.

E quella partita non mi interessa più giocarla, non ora, non in quelle condizioni.

Nonostante lei continui a scrivermi perché probabilmente le mie attenzioni non le dispiacevano. Mai troppe, sempre discrete e centellinate.

La prima settimana è stata molto difficile, l'avevo idealizzata nonostante fossi consapevole dell'errore.

Due settimane dopo la mia faccia era tra le gambe di un'altra.

C'est la vie.

 

Comunque vada, se agisci ora ti togli qualche dubbio a riguardo. La posta in gioco la conosci. In bocca al lupo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Outsider ha scritto:

Suggerimento: prima di investire tempo a rispondere, spulciate le precedenti discussioni aperte dall’utentessa

Pure la ramanzina ti sei preso ahahahah

Però sai da che pulpito vengono,eh.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
52 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

(...)

Lei, bellissima, matura, colta e intelligente. Contraria ai social, una perla rara di questi tempi.

Ma non voglio mentire, la sua bellezza è la cosa che mi ha colpito fin da subito. Odio le valutazioni con i numeri, soggettivamente direi 10, oggettivamente 9.

Ho giocato bene, ma quando c'è stata l'occasione per finalizzare mi sono tirato indietro per evitare ripercussioni nel nostro social circle.

Poi ho riprovato, stavolta non su rigore, ma da tiro libero fuori dall'area.

Ho colpito il palo e abbandonato il campo.

E quella partita non mi interessa più giocarla, non ora, non in quelle condizioni.

(...)

Ma perché?

Te lo chiedo senza ironia: tu credi nell'amore? E quindi che esistano persone con le quali possiamo realizzarci in questo ambito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Pure la ramanzina ti sei preso ahahahah

Però sai da che pulpito vengono,eh.

Mi ha castigato peggio di @Yuber

Però un po' me lo son meritato XD

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

Mi ha castigato peggio di @Yuber

Però un po' me lo son meritato XD

Yuber ti faccio notare che questa volta non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pulpito ha scritto:

Io per provare piacere fisico devo essere coinvolta e rilassata

IL classsico . Più classico o più banale. Non. SO. 

Le altre sono zoccole io Maria la vergine. Va beh. Le vere donne non commentano di solito.

11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Questo è il punto.

Le persone che vanno bene non fanno scattare l'attenzione a pelle.

Quelle che la fanno scattare non vanno bene.

Come questo tizio, che non avete ancora fatto nulla e tu già speri che cambi.

Un’altra mega novità)

13 ore fa, Pulpito ha scritto:

lui è coinvolto da me

 Certo grazie allo spirito Santo sempre

13 ore fa, Pulpito ha scritto:

ì trovano.la donna giusta e crescono

Da premio Nobel. No comment 

13 ore fa, Pulpito ha scritto:

E quando penso a questa cosa, credo di avere qualcosa in meno delle altre a livello estetico o caratteriale o entrambi. 

Non c’è reazione di pianto e di risata messe assieme . Un appello a IS

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Mi ha castigato peggio di @Yuber

Però un po' me lo son meritato XD

Beh te lo sei meritato. Per @Pulpito invece penso che non si può fidare considerando l obiettivo finale di pulpito , a mio parere ti stai comportando da preda , hai detto tante cose belle su di lui ma non hai detto cosa invece stai dando a lui. Dovresti scoprire cosa vuole (affettivamente parlando) in questo momento e valutare se darglielo o meno.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma perché?

Te lo chiedo senza ironia: tu credi nell'amore? E quindi che esistano persone con le quali possiamo realizzarci in questo ambito?

La motivazione che mi ha dato, è sensata. Tra di noi c'è una notevole differenza di età. Le motivazioni reali probabilmente possono essere anche altre, però la sua motivazione non è da sottovalutare.

Il mio orologio biologico è molto più indietro del suo, che ormai è agli ultimi ticchettii, seppur il suo aspetto fisico dica tutt'altro.

Hai posto una bella domanda invece.

Lei mi ha fatto capire che sono ancora in grado di provare certi sentimenti per una donna.

Penso che sì, esista la possibilità di realizzarsi in questo ambito, ci sono moltissimi fattori in gioco, ma tutto sommato credo sia possibile.

Ma se mi chiedi cosa sia l'amore, sinceramente non ti saprei rispondere, ho sperimentato la passione, l'infatuazione, ma non ho mai avuto una relazione a lungo termine, l'unica volta che ci ho provato ho sbagliato molte cose e ne sono uscito male, quindi non saprei risponderti.

 

 

Modificato da CaballoSinNombre
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
11 ore fa, Pulpito ha scritto:

Ho detto poi che ho paura di illudermi

E tu non illuderti ragazza.

Ma dimmi, quante volte siete usciti insieme? Avete già fatto sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Avete già fatto sesso?

Scostumata ... nkn si fanno certe cose ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...