Vai al contenuto

Posso fidarmi?


Pulpito

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
2 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

La motivazione che mi ha dato, è sensata. Tra di noi c'è una notevole differenza di età. Le motivazioni reali probabilmente possono essere anche altre, però la sua motivazione non è da sottovalutare.

Il mio orologio biologico è molto più indietro del suo, che ormai è agli ultimi ticchettii, seppur il suo aspetto fisico dica tutt'altro.

Hai posto una bella domanda invece.

Lei mi ha fatto capire che sono ancora in grado di provare certi sentimenti per una donna.

Penso che sì, esista la possibilità di realizzarsi in questo ambito, ci sono moltissimi fattori in gioco, ma tutto sommato credo sia possibile.

Ma se mi chiedi cosa sia l'amore, sinceramente non ti saprei rispondere, ho sperimentato la passione, l'infatuazione, ma non ho mai avuto una relazione a lungo termine, l'unica volta che ci ho provato ho sbagliato molte cose e ne sono uscito male, quindi non saprei risponderti.

 

 

L'amore è vedere la persona per quello che è.

Cioè vederla nella sua perfezione.

Questo, ovviamente, non vuol dire che ogni donna (o uomo) vada bene per noi, o che con ognuno si possa allacciare una relazione che funzioni..

(La questione dell'età è una motivazione più che valida.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
10 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

La motivazione che mi ha dato, è sensata. Tra di noi c'è una notevole differenza di età. Le motivazioni reali probabilmente possono essere anche altre, però la sua motivazione non è da sottovalutare.

Il mio orologio biologico è molto più indietro del suo, che ormai è agli ultimi ticchettii, seppur il suo aspetto fisico dica tutt'altro.

Hai posto una bella domanda invece.

Lei mi ha fatto capire che sono ancora in grado di provare certi sentimenti per una donna.

Penso che sì, esista la possibilità di realizzarsi in questo ambito, ci sono moltissimi fattori in gioco, ma tutto sommato credo sia possibile.

Ma se mi chiedi cosa sia l'amore, sinceramente non ti saprei rispondere, ho sperimentato la passione, l'infatuazione, ma non ho mai avuto una relazione a lungo termine, l'unica volta che ci ho provato ho sbagliato molte cose e ne sono uscito male, quindi non saprei risponderti.

 

 

Attenzione hai detto tu stesso che l’hai idealizzata, quindi si hai provato qualcosa di nuovo, ma forse non erano sentimenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2019 alle 08:07 , PapuPetagna ha scritto:

Se il tuo obiettivo in una relazione è questo non andrai molto lontano 

Tra l'altro...tipico di persone vuote, inesperte ed insicure...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2019 alle 10:49 , Pulpito ha scritto:

Eh no, io ho detto che ho sempre avuto.interesse per uomini di successo ma non belli, assolutamente normali. Questo è il primo bellissimo che mi interessa e proprio perché in lui ho visto quel qualcosa, dialogo e interessi comuni, che va oltre l'aspetto. Ho detto poi che ho paura di illudermi che lui voglia con me in rapporto sincero e il suo mostrarsi interessato a ciò che dico.non.sia una mera strategia dato che ha molta esperienza con le donne e che quelle che frequenta abitualmenye sono tutt'altro che topi da biblioteca ma sono attentissime all'aspetto fisico e alle cose materiali come i soldi o gli addominali di questo tizio.

Ciao Pulpito, scusa se sono off-topic in questa discussione, provatoa scriverti in privato ma il mio profilo non me lo consente, ho letto qualche tua risposta e vorrei chiederti qualche consiglio sul gestire per quanto possibile una LTR con una probabile Psyco, non so se tu puoi scrivermi in privato, al limite apriamo una discussione ad hoc, comunque vorrei avere qualche informazione in più dal tuo punto di vista, fammi sapere ok?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Neanche ci sei uscita e già fai la gelosa per un like sui social? Da quale pulpito pretendi che lui abbia dei doveri verso di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...