Vai al contenuto

Quando parlo, perdo punti


Carlos88

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
8 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Confermo: rido molto, trasmetto positività ed energia e forse questo mi fa apparire scontato / buon amico / bravo ragazzo

 

non necessariamente comunque...

un'energia troppo alta puoi averla anche da stronzo, ma quello che subcomunica e' = maschio con scarsa vita sessuale

La femmina ha bisogno di percepire da parte tua un livello energetico piu' basso del suo

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Il problema è la classica storia del bravo ragazzo, tipo una ieri mi fa: "ma tu non hai tatuaggi no? Perchè si intuisce che non li puoi avere"

 

 

9 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Le ho confermato che non ho tatuaggi. Che avrei dovuto dire?

 

Io mi sarei messo a ridere. senza tatuaggi = bravo ragazzo non si può sentire nel 2019

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

 

Io mi sarei messo a ridere. senza tatuaggi = bravo ragazzo non si può sentire nel 2019

Io sono un bravo ragazzo, eppure prossimamente ho in programma un tatuaggio.

Agli occhi di questa sarei come Elephant Man

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
10 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Le ho confermato che non ho tatuaggi. Che avrei dovuto dire?

Questo è un altro problema, mi fanno qualificare, ed ho grosse difficoltà a ribaltare il frame.

ma tu non hai tatuaggi no? Perchè si intuisce che non li puoi avere

E magari vorresti pure controllare?Certo che sei diretta come ragazza eh?

No ma dai bla bla bla

Si gioia, lo so che sei una brava ragazza (la abbracci, un bacio sulla testa, poi la allontani dicendole ok dai, ora fammi cercare qualcuna un po' meno brava).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, kkk4 ha scritto:

ma tu non hai tatuaggi no? Perchè si intuisce che non li puoi avere

E magari vorresti pure controllare?Certo che sei diretta come ragazza eh?

No ma dai bla bla bla

Si gioia, lo so che sei una brava ragazza (la abbracci, un bacio sulla testa, poi la allontani dicendole ok dai, ora fammi cercare qualcuna un po' meno brava).

Sei un artista ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Le ho confermato che non ho tatuaggi. Che avrei dovuto dire?

 

Non ha molta importanza. Non è cosa rispondere il tuo vero problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
22 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Salve a tutti

ormai sta diventando sempre più pervasivo il fatto che, molte donne che inizialmente si interessano a me, quando poi ci inizio a parlare, perdo terreno.

Le cose sono due: o mi puzza il fiato, o faccio discorsi poco interessanti che fanno calare loro l' attrazione.

Il problema è la classica storia del bravo ragazzo, tipo una ieri mi fa: "ma tu non hai tatuaggi no? Perchè si intuisce che non li puoi avere"

Eppure sto cercando di sforzarmi a non sembrarlo, a fare il cazzone... ma niente.

Andrà a finire che non parlo proprio più e mi slaccio i pantaloni dopo pochi secondi, e vediamo chi è il bravo ragazzo....

Ho letto molto in merito, ma è un modo di fare, corporeo, che non si cambia dall' oggi al domani 😕 E nel frattempo è da 1 anno che non f-chiudo nessuna dopo l' ultima LTR

Non è ciò che dici che ti qualifica, ma è come lo dici.

Devi essere impassibile, devi fissarla negli occhi e dirgli il *azzo che ti passa per la testa.

Con quella frase ti stava testando e ci sei caduto completamente dato che ora sei qui a pensarci.

Meno importanza su cosa dicono loro e più importanza su ciò che vuoi dire tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 5/12/2016 alle 17:37 , ^'V'^ ha scritto:

Anche se ai PUA piace raccontarsi di volere "f chiudere" una tipa, in realtà potrebbero benissimo trovare di meglio a poche decine di dollari. 

Il loro scopo è sentirsi approvati, ossia f chiudere se stessi.

Dicono talvolta di rifarsi a Casanova, il quale invece andava a puttane di contino e faceva orge a pagamento, e quando conquistava una era perché il suo desiderio indiviso la bruciava come una lente messa a fuoco su un punto. 

Ora, perché hanno bisogno di validazione esterna? 

Perché per motivi reali o psicologici sentono di non avere l'euro in tasca. 

Secondo me si rivolgono alla commissione d'esame sbagliata, cercando una misura del proprio valore nelle donne, che non hanno gli strumenti cerebrali per capire e valutare un uomo e passano la vita a brontolare di prendere sempre contro l'uomo sbagliato. 

Secondo me il valore di un uomo è certificato, riconosciuto e marchiato da altri uomini. 

Infatti, quando una ragazza perde la testa per il capitano della squadra di rugby, tutto il lavoro di scelta è stato fatto da uomini che capiscono il rugby e lo hanno eletto capitano, non è certo quella ragazza ad avere gli strumenti e valutare tra venti persone vestite uguale quella che sarà validata dagli uomini. 

Infatti lei è innamorata della divisa da capitano e della stima riflessa che potrebbe dare a lei, non di chi sta dentro quella divisa. 

Ora, se uno sa bene che non diventerà capitano di nulla e che gli uomini lo prenderanno sempre e solo sottogamba, può CREDERE che rimorchiando la ragazza che è innamorata del capitano di rugby, questo lo farà sentire importante come lui. 

Questo loop è alla base della cultura del rimorchio PUA. 

Diversamente, se fosse vero che gli piace la figa, andrebbero a puttane. 

E qualcuno pensa: ma le puttane ci vai a pagamento una volta, invece se una la conquisti la scopi molte volte. 

Sbagliato. 

Se una la conquisti perché sei il capitano di rugby, ci vai molte volte. Poi può nascere o meno una relazione, ma questo dipende da altri fattori di compatibilità. 

Se una la conquisti perché hai fatto finta di essere figo e hai fatto finta che lei valesse poco...

Succede che immancabilmente la truffa viene alla luce in una questione di ore o di giorni, in alcuni casi di gente rotta all'arte della menzogna può durare settimane, ma... sono scopate gratis? 

Che tu nel frattempo ti sei innamorato come una pera cotta e lei disinveste ogni giorno di più mentre tu vivi quegli eventi depressivi con ideazione suicidaria che nel mondo PUA sono considerati il lato oscuro dei PUA? 

Qualcuno ha idea che nel mio lavoro degli ultimi due anni 8 richieste d'aiuto su 10 che ricevo non riguardano "come far innamorare la mia collega" ma "lametta o colpo secco di pistola? Sai dove comprare una pistola?" 

Allora cosa fa il cervello del PUA per difenderlo dalla rovina per l'autoimmagine? 

Siccome tutte le donne dopo qualche rapporto sessuale iniziano ad averlo in schifo (pensa che ad un uomo chiaro nelle intenzioni e nell'autopercezione accade il contrario, è col sesso che si crea un legame e il rispetto), si può dire che ha costruito un rapporto sulle cazzate e sulla falsa presentazione di sé e delle proprie intenzioni? 

No, si racconta che sono tutte delle sfigate puttane. 

E questo diventa sempre più vero, soprattutto perché le "uniche" che abboccano alle cazzate dei PUA sono alcolizzate depresse. 

Quindi già di base filtrano molto a monte, poi ci mettono il loro per farle reagire male... e così si rinforza la convinzione che le donne siano delle stronze senza cuore.

E' per questo motivo che in Russia dagli anni '90 si parte dalla teoria dei 100 punti e non dalle menzogne, ed è anche per questo motivo che negli USA i PUA vanno a  chiedere scusa e piangere in TV, mentre in Russia le donne si fanno i slefie con gli addetti al settore per dimostrare pubblicamente di esserci state a letto. 

Secondo me il modo per innalzare un monumento a Venere passa più verosimilmente dal modello Russo. 

 

 

Sì sì, poi quando ci riescono mi facciano un fischio. 

Se parli di scopare una ubriacona può essere. 

Ma se parli di conquistare... se la sua pancia non risponde a te... finisci a pezzi. 

A meno che non sei un robot e non ti puoi affezionare. 

Il mio scopo è testare se il suo motivo di non essere attratta da me dipende dalla Dea o dalla Miss. 

Se non è attratta da me di pancia, posso pure rimorchiarla a furia di cazzate, col solo risultato che ne nasce una relazione tossica in cui lei mi farà a pezzi perché non è assoggettata di pancia. 

Così, scollandomi dalla dottrina della falsa testimonianza PUA (per motivazioni pragmatiche e funzionali, non per considerazioni morali che non mi toccano) ho sintetizzato un modello il cui scopo è sia farsi quelle che di pancia sono attratte da noi, mentre di testa possono esserlo oppure non esserlo. 

In pratica, il mio tipo di indiretto va verso quelle che di testa non mi vogliono ma di pancia sì. 

Il mio tipo di diretto va verso quelle che di pancia mi vogliono e pure di testa. 

E come faccio a predeterminare se una di testa non mi vuole e nemmeno di pancia? 

Come faccio a distinguere se una mi vuole solo di testa ma non di pancia da una che mi vuole anche di pancia? 

Semplicissimo. 

Siccome il mio scopo non è essere validato, non cado nella truffa "hai fatto 30, fai 31". 

Spesso i PUA nel rimorchiare una sembra stiano giocando al videopoker e finché non paga continuano a perdere. 

Sono in grado di sentire e di assorbire un no, sono in grado di nextare una che sembra starci ma che incontro per tre volte senza che si faccia scopare (questa è la cartina tornasole per quelle che sono interessate di testa ma non di pancia, magari perché sei in linea con la sua check list del fidanzato perfetto presa da wiki how, ma che non rispecchia assolutamente ciò che le fa produrre liquido cervicale). 

Questo sistema serve per scopare tutte? 

Ma chissene frega di tutte. 

Il mio scopo è vivere dei momenti da collezione, stare bene, essere un po' felice in questa vita di merda. 

E come posso stare bene se sono incline ad innamorarmi e sparando cazzate finisco spesso innamorato della più tossica per me nel raggio di 30 km? 

 

 

Rinunciare ad una che ti farà a pezzi e ti farà diventare più cinico e chiuso a riccio è fallire solo nell'ottica PUA video game in cui le donne sono uno score da dimostrare per usare quella validazione dalle donne che si spera possa dare status tra i maschi. 

Perché diventare capitano di rugby sembra irraggiungibile, e anche raccontare cazzate agli uomini è dura. 

Meglio girarci intorno, raccontare cazzate alle donne in modo che il loro numero funzioni da score per gli uomini... 

A che prezzo? 

Essere sempre più flippati mentalmente, sentimentalmente e stare in crisi depressiva pesante due volte all'anno? 

Questo comporta un qualche status tra uomini che contano qualcosa? 

Quello che consiglio di fare è averlo, un euro per un caffè. 

E ognuno ce lo ha a modo suo, in base a quali sono gli effetti che può scambiare con il sesso, quelli che può e che vuole, scambiare. 

Questo è un po' più faticoso che mentire, ma sul medio-lungo peridio paga, si vive meglio. 

Inoltre... 

Io lo so che l'italia è un paese in cui moltissimi uomini sarebbero disposti a rilasciare una falsa testimonianza davanti ad un consesso di pari per fare a mezzo di 5'000 euro di un risarcimento danni, truffando un'assicurazione. 

Lo so perché ormai un'aula di tribunale è un campo da calcio tra chi ha comprato più bugiardi. 

Ma uno dovrebbe anche decidere quanto sia il prezzo a cui vende la sua congruenza e la sua parola da uomo. 

Perché sono parola da donna o bambino, le cazzate. 

Pure Pinocchio, per diventare un bambino vero la deve smettere con le cazzate. 

Non mi permetterei di fare questo discorso a qualcuno che accettasse di dire qualche cazzata per fare a mezzo di un milione col quale curare un suo caro che ha necessità di cure speciali. 

Ma considerato che con 100 euro se ne scopa una meglio e senza rotture. 

Davvero un uomo è in grado di accettare frizioni interne, scollamento, di vendere la sua parola per 100 euro? 

Perché... non è che sia gratis. 

Pensa che se fai un test muscolare del tipo usato in kinesiologia, la tua forza muscolare (dovuta alla decisione con cui il sistema nervoso recluta fibre) si dimezza quando affermi una cazzata. 

Non è che sia gratis per l'autopercezione e per le proprie sensazioni, la propria autoimmagine, sentire bisogno di toccarle la mano e far finta di no. 

Se tutte le energie che un PUA usa per combattere contro se stesso nei continui conflitti interiori che vive, le usasse per combattere esternamente e trovare il suo posto nella catena alimentare tra uomini, altro che capitano di rugby. 

Se tutte le ore che passa a raccontare cazzate a donne che non ne vogliono per provare a segnare un punto - e quindi un punto di autostima e di vanto - le usasse per fare qualcosa di costruttivo per la propria vita, altro che capitano di rugby diventerebbe. 

E sarebbe un'autostima reale. 

Basata su cosa ha realizzato, vissuto. 

Non su cosa gli viene validato di riflesso da donne che non hanno gli strumenti mentali per valutarlo davvero e che soprattutto, come gliel'hanno data, la validazione, gliela possono togliere, e lo fanno. 

Semplicemente perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Carlos88

Riprendo questo post poichè quella che mi aveva detto "ma tu non hai tatuaggi no? Perchè si intuisce che non li puoi avere" sono stato ad un passo da f-chiuderla Sabato scorso.

Poi vista la mia ansia da prestazione sessuale, è andato tutto a rotoli e oggi mi ha scritto che se voglio possiamo rimanere amici.

Ma il punto della questione è come sono riuscito a ribaltare quel bravo ragazzo che apparivo ai suoi occhi.

Mi sono concentrato molto sul rallentare il mio corpo, ho cercato di avere un' energia sempre più bassa della sua, ho spinto in determinati momenti e mollato in altri (interagivo con altre, quando lei mostrava interesse io la allontanavo ecc)

Fatto sta che mi ha invitato non solo una, ma più volte di andare a dormire da lei. Non f-chiudo da 14 mesi, e quindi c ho sopra un' ansia che mi consuma. Ho tentennato, ho verbalizzato, ho rimandato, e alla fine si è stufata. Giustamente.

Questa è andata ormai, ho fallito ancora, ma ho fallito meglio. Tutta questa serie di fallimenti mi stanno portando progressivamente a essere sempre più vicino all' attrarre donne non casualmente, ma perchè ho fatto un lavoro mirato su me stesso. E seppur ancora a secco da 14 mesi, sono in un circolo virtuoso.

Ora devo lavorare molto sulla mia sicurezza sessuale, poichè senza quella non posso andare da nessuna parte.

 

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è perdere durante la battaglia, un conto neanche combattere.

Ma più che altro mi chiedo, come fate a provarci, pur sapendo (o credendo) che non sarete in grado di scoparle?

E' una cosa che trovo veramente curiosa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...