Vai al contenuto

Come recuperare dopo sesso con una ragazza ventunenne


Silver blu

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Sta faccenda del non sembrare bisognoso va inquadrata.

Cioè, quando cerchi di non sembrarlo subcomunichi che lo sei. Non si scappa.

Mai sentito il detto che bisogna battere il ferro finché è caldo?

Verissimo.

Mi capitò con una tizia, con la quale ero insistente perché volevo concludere. Ma non mi sentivo bisognoso, infatti non lo ero.

Alla fine ci siamo incontrati senza problemi.

Occorre chiarire che il problema non è SEMBRARE bisognosi. Il problema è ESSERE bisognosi.

Se lo siamo, in qualche modo salterà fuori, qualunque cosa facciamo e diciamo. O NON facciamo e diciamo.

Perché un freeze di uno che se ne sbatte i coglioni non è lo stesso freeze di uno che conta i giorni, o magari anche le ore...

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Occorre chiarire che il problema non è SEMBRARE bisognosi. Il problema è ESSERE bisognosi.

è uno stato mentale, e come tale traspare all'esterno

quindi, sembri, perchè lo sei, le due cose vanno di pari passo

ti cambia di poco la vita se oggi hai voglia di pasta col tonno

se hai la dispensa piena

perché a quel punto ti fai due spaghetti col ragù, e sei contento lo stesso

nel caso specifico del nostro amico, probabile che la pulzella nemmeno si ricordi chiaramente chi sia quello che le sta mandando messaggi

conserva un vago ricordo dell'accaduto

per lei è stato un momento di evasione, con un uomo maturo che avrebbe potuto essere suo padre, cosa pienamente comprensibile

non insisterei oltre nel contattarla, è questione di dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
2 hours ago, ArmandoBis said:

Occorre chiarire che il problema non è SEMBRARE bisognosi. Il problema è ESSERE bisognosi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver blu
Il 8/10/2019 alle 17:29 , Oneiroi ha scritto:

Sicuramente, NON fare quello che hai appena scritto. Se anche fosse vero, non credo che il tuo reale interesse nei suoi confronti sia quello di cercare la madre dei tuoi figli, o una compagna di vita. La vuoi portare a letto, pertanto superficialità, immaturità e leggerezza non credo ti importino davvero.

Ti sei infastidito quando l'hai vista flirtare con altri ed è questo che la dice lunga sul tuo reale mindset, al momento. Davi la scopata per cosa fatta e invece ora vedi la strada in salita, la davi per "tua" e ti urta che altri abbiano probabilmente concluso dove tu hai fallito.

Freeza, fai cadere il silenzio per qualche tempo. Trova un pretesto leggero e interessante per ricontattarla (un post su FB, uno stato su Whatsapp, quel che ti pare, ricordandoti che è una ventenne) e riprendi il gioco dalle basi. Se vedi che nemmeno questo riesce a riallacciare il suo interesse, lascia perdere. Probabilmente non hai soddisfatto la sua curiosità iniziale, lo sfizio non l'ha appagata subito e le è scesa.

Ciao la mia intenzione sarebbe quella di freezarla per qualche giorno ma dopo darle una bella scossa sul piano emotivo e quindi dirle che quando l'ho conosciuta e sono stato insieme a lei avevo avuto delle belle sensazioni quindi aveva guadagnato dei punti ma di averli poi  persi con alcuni suoi atteggiamenti......peccato avevo pensato che fosse una ragazza diversa. 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se le scrivi questo ti bruci pure quella mezza possibilità che lei torni a farsi sentire

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
15 ore fa, Silver blu ha scritto:

Ciao la mia intenzione sarebbe quella di freezarla per qualche giorno ma dopo darle una bella scossa sul piano emotivo e quindi dirle che quando l'ho conosciuta e sono stato insieme a lei avevo avuto delle belle sensazioni quindi aveva guadagnato dei punti ma di averli poi  persi con alcuni suoi atteggiamenti......peccato avevo pensato che fosse una ragazza diversa. 

Cosa ne pensate?

Mi devo essere perso un passaggio... A te interessa trasformarla in una brava cristiana o scopartela?

Modificato da Oneiroi
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Silver blu ha scritto:

nsieme a lei avevo avuto delle belle sensazioni quindi aveva guadagnato dei punti ma di averli poi  persi con alcuni suoi atteggiamenti......peccato avevo pensato che fosse una ragazza diversa. 

Vabbè alzo le mani 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 ore fa, Silver blu ha scritto:

Ciao la mia intenzione sarebbe quella di freezarla per qualche giorno ma dopo darle una bella scossa sul piano emotivo e quindi dirle che quando l'ho conosciuta e sono stato insieme a lei avevo avuto delle belle sensazioni quindi aveva guadagnato dei punti ma di averli poi  persi con alcuni suoi atteggiamenti......peccato avevo pensato che fosse una ragazza diversa. 

Cosa ne pensate?

Tradotto: fin quando mi fai i bocchini sei al top, ma quando smetti sei una puttana.

Cade ai tuoi piedi sicuro sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
10 minuti fa, senza nome ha scritto:

Tradotto: fin quando mi fai i bocchini sei al top, ma quando smetti sei una puttana.

quando li fa ad altri 😂🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...