Vai al contenuto

cerca scuse per non uscire...


sirut

Messaggi raccomandati

Il 10/10/2019 alle 09:48 , Carlos88 ha scritto:

Secondo me devi aumentare solo aumentare il livello di attrazione, perchè all' inizio aveva detto si.

"mi dai il tuo numero, cosi ci sentiamo?"

"si xxxxx" 

Chiami xxxx 

"salve, questo centlo massaggi , desidela massaggio , o massaggio con amole?"

Figa se in 2 ore le scende, deve essere profondamente disturbata .

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Forse vengo da una cultura diversa, oserei dire che la ragazza non ha interpretato probabilmente come date questa richiesta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
12 ore fa, comeback ha scritto:

Forse vengo da una cultura diversa, oserei dire che la ragazza non ha interpretato probabilmente come date questa richiesta.

 

Ciao, 

anche se forse vieni da una cultura diversa, le donne rimangono essere incomprensibili a qualunque latitudine.

Alla possibilità da te suggerita non assegnerei piu' del 10% delle possibilità.

Se fosse cosi' tonta da non aver capito che la proposta del nostro utente era un Date, anche loro avrebbero bisogno di un forum in cui capirci di piu' cosi' come noi.

Un eventuale 3° richiesta da parte del nostro utente avrebbe piu' il sapore di accanimento terapeutico a mio modo di vedere.

Ricordatevi che se sono interessate non fanno tanto le difficili.

Nella mia modesta carriera di seduttore, i pali ricevuti alla fine si sono rivelati una benedizione. Certo, sul momento in cui lo prendevo non è che fossi proprio contento.

Ma mettetevi nei loro panni...... cosa direste voi a una che vi tampina ma che proprio non vi garba in modo che dopo non ve ne abbia a male? Perchè loro non vogliono apparire come spietate carnefici. Non tanto per rispetto verso di noi, quanto per un sentirsi buone loro

Data una HB anche solo da voto 6, voi ce l'avete una vaga idea di quanti inviti ci sono nel suo telefonino di manzi che la vogliono montare? Sono loro che hanno l'imbarazzo della scelta non noi. Possono permettersi di rifiutare il manzo di turno anche se questo si pone bene per puro e semplice capriccio. Quando nela loro testa scatterà la necessità di un manzo fisso, non faranno fatica a trovarne uno. E magari sarà pure peggio degli n manzi rifiutati in precedenza

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Come suggerito da altri , NEXT.

Se aveva interesse dopo un paio di inviti sareste già usciti o comunque avrebbe trovato il modo di liberarsi ... solo scuse.

Non perdere altro tempo !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
Il 8/10/2019 alle 20:28 , sirut ha scritto:

la faccio molto breve

HB apparentemente interessata, ci conosciamo da un po'.

le chiedo di uscire a voce:

io: "Volevo chiederti se ci vediamo sta sera?"

lei: *stupita* "Si okay, va bene, ci vediamo la"

due ore dopo.

lei: "facciamo domani? oggi sono stanca.."

io: "okay, nessun problema"

il giorno dopo (oggi).

io: "allora ci vediamo sta sera?"

lei: "si, va bene per le 9? o forse è un po' troppo tardi?"

io: "no, va bene"

lei: "okay allora a sta sera"

due ore dopo per SMS.

lei: "Facciamo che ci vediamo domani a lavoro... Lo so sono una paccara (nel senso che mi ha tirato un pacco) ma domani mi devo svegliare e presto per lavoro" e bla bla bla.

come le rispondo?

la butto sul ridere e punto a chiederle una terza volta, magari tra qualche settimana oppure proprio non le va?

Next?

Una donna, se interessata, troverà sempre del tempo per un uomo. L' ho provato sulla mia pelle ed anche, purtroppo,. il caso opposto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...