Vai al contenuto

Ragazza 20 enne


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Che senso ha? Attenzioni. Attenzioni gratuite 

Tutte le donne friendzonano, ci stanno quelle che se ne fregano e non ci perdono più tempo e quelle che invece ... ti usano per pomparsi l'ego. 

è una bella ragazza e di attenzioni non gliene mancano. Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
2 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

è una bella ragazza e di attenzioni non gliene mancano. Staremo a vedere

Certo, ma le tue sono gratuite 🙂 

Non deve manco spostare il culo dalla scrivania ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Certo, ma le tue sono gratuite 🙂 

Non deve manco spostare il culo dalla scrivania ...

e allora faremo in modo che  sposti il culo dalla scrivania

Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

Io ho un anno meno di te e esco con una ventenne.

 All’inizio non credevo nemmeno mi attirasse, la vedevo piccola, e invece mi ha dimostrato di avere una testa senziente e per quanto inesperta forse è la più matura con cui sia stato.

 Quello che ho imparato e che probabilmente mi ha fatto vincere facile è assolutamente la calma, la tranquillità, qualsiasi cosa dica: mai prendersela o scheccare perché è sintomo di immaturità, e lei lo sa. Devi mostrarti (possibilmente esserlo davvero) sicuro di te, assolutamente non bisognoso. Se ti parla di un altro, cambia discorso, ma nel mentre sorridi, non farti vedere teso perché oltre a non servire a nulla, ti farebbe solo apparire debole. 
Non correrle dietro, sappi aspettare, e quando è il momento giusto fatti trovare pronto. 
Non metterle mai pressione, scapperebbe prima che tu te ne renda conto e non metterla di fronte a un bivio: lascia che tutto vada da sè in modo naturale.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
20 ore fa, Knight58 ha scritto:

Io ho un anno meno di te e esco con una ventenne.

 All’inizio non credevo nemmeno mi attirasse, la vedevo piccola, e invece mi ha dimostrato di avere una testa senziente e per quanto inesperta forse è la più matura con cui sia stato.

 Quello che ho imparato e che probabilmente mi ha fatto vincere facile è assolutamente la calma, la tranquillità, qualsiasi cosa dica: mai prendersela o scheccare perché è sintomo di immaturità, e lei lo sa. Devi mostrarti (possibilmente esserlo davvero) sicuro di te, assolutamente non bisognoso. Se ti parla di un altro, cambia discorso, ma nel mentre sorridi, non farti vedere teso perché oltre a non servire a nulla, ti farebbe solo apparire debole. 
Non correrle dietro, sappi aspettare, e quando è il momento giusto fatti trovare pronto. 
Non metterle mai pressione, scapperebbe prima che tu te ne renda conto e non metterla di fronte a un bivio: lascia che tutto vada da sè in modo naturale.

Grazie.

Al momento non la contatto, vorrei solo fargli capire che posso anche fare a meno di lei.

Andrò a riprendermela più in là 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58
2 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Grazie.

Al momento non la contatto, vorrei solo fargli capire che posso anche fare a meno di lei.

Andrò a riprendermela più in là 🙂

Io mi facevo sentire random una volta a settimana circa, mai una frase dolce e quasi mai qualcosa di carino finché lei si è stancata e ha voluto di più; solo da quel momento ho cominciato a spingere molto.
Occhio col farle capire che puoi fare a meno di lei: se capisce che è una tattica potrebbe girartela e dimostrarti come per lei sia più semplice andare oltre, e non dimenticare che in un attimo tutto si ribalta, ovvero a differenza di noi uomini, l’attrazione che c’è oggi nei tuoi confronti,  domani potrebbe non esistere più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Il 12/10/2019 alle 01:52 , Knight58 ha scritto:

Io mi facevo sentire random una volta a settimana circa, mai una frase dolce e quasi mai qualcosa di carino finché lei si è stancata e ha voluto di più; solo da quel momento ho cominciato a spingere molto.
Occhio col farle capire che puoi fare a meno di lei: se capisce che è una tattica potrebbe girartela e dimostrarti come per lei sia più semplice andare oltre, e non dimenticare che in un attimo tutto si ribalta, ovvero a differenza di noi uomini, l’attrazione che c’è oggi nei tuoi confronti,  domani potrebbe non esistere più.

ieri mi son fatto sentire e mi dice che sono strano: che prima non la voglio vedere e sentire e poi la cerco. Poi mi dice che è meglio che io vado avanti a conoscere altre ragazze, che lei ha quella situazione in sospeso ecc ecc. Poi mi manda una foto sua, poi mi fa capire che col senno di poi mi vede come un amico che l 'ho un pò compresa.

Mah,  o mi ha friendzonato o mi ci vuole ancora del tempo, ma mi piace. 

Mi sa che la contatterò random, facendo un pò di push e pull

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Non hai speranze con queste hai sbagliato e perseveri nell'errore

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

ieri mi son fatto sentire e mi dice che sono strano: che prima non la voglio vedere e sentire e poi la cerco. Poi mi dice che è meglio che io vado avanti a conoscere altre ragazze, che lei ha quella situazione in sospeso ecc ecc. Poi mi manda una foto sua, poi mi fa capire che col senno di poi mi vede come un amico che l 'ho un pò compresa.

Mah,  o mi ha friendzonato o mi ci vuole ancora del tempo, ma mi piace. 

Mi sa che la contatterò random, facendo un pò di push e pull

In effetti ha ragione... se dici che non la vuoi più sentire poi non devi cercarla. A me è capitato un anno fa con una ragazza, ma mi piaceva troppo e la ricontattai... infatti non ci ho fatto nulla. 

Comunque secondo me lei ti vede come un amico orsacchiottoso, non saprei se la situazione è recuperabile, forse in futuro.... ma ne dubito. Non ci perdere altro tempo e punta altri obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Sei già stato messo in friendzone , o comunque non prova attrazione ed interesse verso di te (a discapito di quello che ti dice o verbalizza)

Da come la racconti sembra anche parecchio evidente questa cosa. Non è facile accettare un "rifiuto" ma inutile continuare a sbatterci la testa. A meno che tu non voglia diventare l'amichetto eunuco al quale confida con chi sta uscendo e le porcate che combina con lo stesso ...

Buona fortuna e cerca di fartene una ragione.

Modificato da Gengis Khan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...