Vai al contenuto

LTR di più di 2 anni con probabile Psyco


OrkoD

Messaggi raccomandati

Il 9/10/2019 alle 12:40 , alexg80 ha scritto:

Qui di comportamenti disfunzionali ne vedo parecchi, a dire il vero, molti anche da parte tua.

Touché.. 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
8 minuti fa, OrkoD ha scritto:

Visto che usi il "se", come faccio ad avere la certezza che sia o non sia borderline?

In ogni caso, credo di essere andato molto in là rispetto a quello che realmente volevo io, continuavo a dirmi che se non avessi tentato ogni cosa per farci funzionare avrei avuto il rimorso..

Ora sono nella situazione in cui ho preso casa virtualmente insieme a lei (nel senso che dividiamo le spese e lei viene quando non è a guardare la vecchia..), una parte di me vuole mandarla bellamente a cagare, ma in fondo ci tengo ancora e vorrei solo che mi rispettasse un po' di più, in fondo non mi sembra una cosa così difficile..

Forse pecco di scarsa esperienza o di insufficiente cinismo per chiudere tutto e mandarla a cagare, ma anche l'idea di tornare a vivere da mia madre non mi alletta molto..

Di certo qui, in poche righe, possiamo avere solo delle impressioni conseguenti ad un racconto di parte, in questo specifico caso il tuo. E se anche ci vedessimo il film, sarebbero sempre e comunque impressioni e opinioni personali. Ci sarebbero sempre vagoni di "se", perché al massimo si possono formulare ipotesi. 

Alla fine, le decisioni su come procedere, spettano a te. La mia risposta era dura, chiamala provocatoria se vuoi, per capire qualcosa di più dalla tua seguente. Penso che alla fine, devi valutare se è peggio (o meglio) continuare o lasciare perdere la relazione. Una scelta molto soggettiva. 

Vuoi recuperare il rapporto? Troverai molti thread dove ci sono ragionamenti utili per avere qualche strumento per farlo. Vuoi chiudere? Stessa cosa. Dovresti però avere già un'idea di cosa fare (il come è seguente). Non possono essere altri a decidere.

Che vuoi fare, quindi?

 

ps: io non mi ritengo un esperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...