Vai al contenuto

Autoanalisi e comportamento


Micerino

Messaggi raccomandati

gort
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Bah, si capisce da tante cose. Dagli sguardi delle ragazze che non conosci, da come si approcciano a te, dal fatto che nessuno mi ha mai ritenuto un casanova a prima vista.

Alla fine dei conti sono un ragazzo normale, non uno sfigato (non comunico certo questo e ne sono sicuro), non sono anonimo, ma nemmeno un mischiafemmine.

È proprio per questo che devo puntare sul carattere e sull’idea di un buon look (e su questo ci ho lavorato parecchio).

Non mi sembra che i bei ragazzi vengano significativamente approcciati a prima vista. Al limite potrebbero avere un maggiore riscontro sulle app di incontri dove le iscritte sono più arrapate e disinibite. Detto ciò, né io né te abbiamo un quadro corretto della realtà e lavoriamo di deduzioni, non sempre corrette. Se ci fossimo portati a letto una marea di ragazze, una parte di loro ci avrebbe potuto confidare in un momento di intimità quante volte ci ha guardato e sperato che la approcciassimo... ma non abbiamo tali numeri, né quelle confessioni rassicuranti. Quindi, ci è del tutto ignoto quante ragazze (eventualmente) si facciano film mentali su di noi. Proprio perché siamo normali e non anonimi. Migliorare il carattere e il look male non fa, ma non è che facendolo pioverà figa dal cielo.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Considerami un tuo what if futuro. Domanda: sai dire di no senza buttarla in caciara, risultando antipatico, ferendo magari una persona? Ripeto, senza buttarla in caciara, senza stemperare, senza ingentilire. No. Niente parolacce. Niente conflitto.  Pura freddezza.

Se sì, secondo me sei apposto così. Se no, il mio consiglio spassionato è di imparare. Non so se ti aiuterà con le donne, ma condividendo il tuo profilo psicologico, sicuramente t'aiuterà con la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
35 minuti fa, Eris ha scritto:

Considerami un tuo what if futuro. Domanda: sai dire di no senza buttarla in caciara, risultando antipatico, ferendo magari una persona? Ripeto, senza buttarla in caciara, senza stemperare, senza ingentilire. No. Niente parolacce. Niente conflitto.  Pura freddezza.

Se sì, secondo me sei apposto così. Se no, il mio consiglio spassionato è di imparare. Non so se ti aiuterà con le donne, ma condividendo il tuo profilo psicologico, sicuramente t'aiuterà con la vita. 

Fortunamente ci riesco ben bene. Prima era diverso, ma da qualche anno ho imparato. (Fondamentalmente i problemi di approccio derivano solo dalle ragazze, perché come amico sono apertissimo e riesco a conoscere parecchia gente nel contesto giusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

boh vai tranquillo studia più che altro la kino da zema qui sul forum e se ho capito come sei fatto hai dieci anni di lussuria davanti a te.

ah e se non ci vai già spaccati di palestra, l'acciaio è il tuo migliore amico e le signore lo amano. 

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...