Vai al contenuto

Uomo che guarda tutti gli stati whatsapp


Pam

Messaggi raccomandati

Pam
44 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Tipica risposta femminese: basta che ti dà attenzioni e va tutto bene.

Se tu vuoi ricucire con lui potresti provare a contattarlo tu, altrimenti che ti frega che lui guarda i tuoi stati?

Si è vero... l'ho interpretato come un'attenzione positiva...come una speranza.

Dal motivo del litigio meglio se chiama lui. Voglio lasciarlo stare, se ha motivi per tornare penso che torna non voglio che se lo chiamo io magari torna per poi riandarsene.

Non cancellerò mai il suo numero...

Preferisco non pubblicare più gli stati tanto li mettevo solo x lui...non è una cosa che altrimenti mi piace fare

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Pam ha scritto:

Si è vero... l'ho interpretato come un'attenzione positiva...come una speranza.

Dal motivo del litigio meglio se chiama lui. Voglio lasciarlo stare, se ha motivi per tornare penso che torna non voglio che se lo chiamo io magari torna per poi riandarsene.

Non cancellerò mai il suo numero...

Preferisco non pubblicare più gli stati tanto li mettevo solo x lui...non è una cosa che altrimenti mi piace fare

..e lui probabilmente aveva capito, quindi guardava cosa scrivevi..anche se ci sono donne che si rivolgono anche a 4 persone contemporaneamente: attuale frequentazione, ex, trombamico, possibile nuovo target

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

anche se ci sono donne che si rivolgono anche a 4 persone contemporaneamente: attuale frequentazione, ex, trombamico, possibile nuovo target

Lo farà pure lei, è che probabilmente le pare normale...

Modificato da Arkad
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Pam ha scritto:

Si è vero... l'ho interpretato come un'attenzione positiva...come una speranza.

Dal motivo del litigio meglio se chiama lui. Voglio lasciarlo stare, se ha motivi per tornare penso che torna non voglio che se lo chiamo io magari torna per poi riandarsene.

Non cancellerò mai il suo numero...

Preferisco non pubblicare più gli stati tanto li mettevo solo x lui...non è una cosa che altrimenti mi piace fare

Mettine uno che fa capire che lo perdoni/non è stato un problema così grande e le cose davvero importante sono altre, tipo il vostro passato(?) rapporto.

Vedi cosa succede 

PS non so cosa sia successo, quindi mi baso su quello scritto qui adesso e basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, senza nome ha scritto:

Mettine uno che fa capire che lo perdoni/non è stato un problema così grande e le cose davvero importante sono altre, tipo il vostro passato(?) rapporto.

Vedi cosa succede 

PS non so cosa sia successo, quindi mi baso su quello scritto qui adesso e basta

Ma come si può pensare di creare una relazione equilibrata se le cose si sottointendono e si lasciano sospesi su stati di whatsapp o instagram ecc. ?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Ma come si può pensare di creare una relazione equilibrata se le cose si sottointendono e si lasciano sospesi su stati di whatsapp o instagram ecc. ?

Non so cosa intendi per equilibrati, ma tra due persone con malattie mentali, che si relazionano per mesi, si crea un legame equilibrato.

Insito ad ogni relazione continuata nel tempo un certo grado di equilibrio, in quanto la mancanza di stasi impedirebbe il perpetrarsi della frequentazione.

 

Al di là di questo la totale sincerità, il dire tutto, la mancanza di sospeso, non è appartene all'essere umano, per quanto mi riguarda, né l'essere umano, in fondo, fondo, lo desidera.

 

Inoltre le persone, per quanto spesso la cosa non ci piaccia, sono come sono, quindi se per lei l'azione tramite gli stati di wa è un giusto strumento e probabilmente l'unico che vuole/si sente/può utilizzare perché non tirare questa unica, ultima(?) freccia del proprio arco in direzione di qualcosa che le piace?

Poi starà a lui decidere se vuole essere colpito o schivarla e se sarà o meno una buona relazione invece lo dirà solo il tempo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Per chiarire.

Gli stati che mettevo erano di foto (tramonto, animali, paesaggi) che ho sempre messo anche prima di frequentarmi con questa persona.

Non ho mai messo nessun riferimento a lui, mai. Lui però, dopo il brutto litigio, ha continuato a guardare i miei stati. Tutti e dopo pochi minuti averli pubblicati.

Chiarito questo il suggerimento della frase non è un cattivo consiglio. Ci penso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Sempre per chiarire "li mettevo per lui" nel senso che andavo a controllare se li guardava 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Pam ha scritto:

Sempre per chiarire "li mettevo per lui" nel senso che andavo a controllare se li guardava 

Per capire, ma tu da questo che minkia vorresti? Ti interessa o vuoi solo vederlo inzerbinare?

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, senza nome ha scritto:

Non so cosa intendi per equilibrati, ma tra due persone con malattie mentali, che si relazionano per mesi, si crea un legame equilibrato.

Insito ad ogni relazione continuata nel tempo un certo grado di equilibrio, in quanto la mancanza di stasi impedirebbe il perpetrarsi della frequentazione.

 

Al di là di questo la totale sincerità, il dire tutto, la mancanza di sospeso, non è appartene all'essere umano, per quanto mi riguarda, né l'essere umano, in fondo, fondo, lo desidera.

 

Inoltre le persone, per quanto spesso la cosa non ci piaccia, sono come sono, quindi se per lei l'azione tramite gli stati di wa è un giusto strumento e probabilmente l'unico che vuole/si sente/può utilizzare perché non tirare questa unica, ultima(?) freccia del proprio arco in direzione di qualcosa che le piace?

Poi starà a lui decidere se vuole essere colpito o schivarla e se sarà o meno una buona relazione invece lo dirà solo il tempo.

Per relazione equilibrata intendo dire appunto che se si ha qualcosa di importante da dire  non ci deve essere bisogno del sottinteso o delle allusioni tramite social. Poi capisco appunto che non sempre è necessario dirsi tutto, anzi a volte è deleterio,  ma la situazione di cui si parla qui non mi sembra un bisticcio infantile (anzi è una rottura bella e buona).  Ed è meglio metterle a volte le cose in chiaro invece di cazzarare sui social, alludendo. 

My two cents. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...