Vai al contenuto

Uomo che guarda tutti gli stati whatsapp


Pam

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Pam ha scritto:

Dal motivo del litigio meglio se chiama lui. Voglio lasciarlo stare, se ha motivi per tornare penso che torna non voglio che se lo chiamo io magari torna per poi riandarsene.

In quel caso saresti fortunata

solitamente lo fanno le femmine 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pam ha scritto:

Dal motivo del litigio meglio se chiama lui. Voglio lasciarlo stare, se ha motivi per tornare penso che torna non voglio che se lo chiamo io magari torna per poi riandarsene.

A questo punto però, darei drastico nelle mie idee e spero qualcuno mi smentisca 

se lui torna, pur avendo ragione(?), a te ti ‘scende’ e non sai perché ma dopo lo scarichi 

se torni tu, la dinamica è simile, lui sarà contento, ma comunque accettandoti di nuovo ha perso nei tuoi occhi e game over

sono delle ipotesi, non so quanto fondate 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam
4 ore fa, Attato ha scritto:

A questo punto però, darei drastico nelle mie idee e spero qualcuno mi smentisca 

se lui torna, pur avendo ragione(?), a te ti ‘scende’ e non sai perché ma dopo lo scarichi 

se torni tu, la dinamica è simile, lui sarà contento, ma comunque accettandoti di nuovo ha perso nei tuoi occhi e game over

sono delle ipotesi, non so quanto fondate 

se lo chiamo io mi rimarrà sempre il dubbio che non ci tiene .

Oggi dovrei vederlo perché frequentiamo gli stessi giri anche se io sarò con la mia compagnia e lui con la sua.

Metto la frase e sto a vedere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Attato ha scritto:

A questo punto però, darei drastico nelle mie idee e spero qualcuno mi smentisca 

se lui torna, pur avendo ragione(?), a te ti ‘scende’ e non sai perché ma dopo lo scarichi 

se torni tu, la dinamica è simile, lui sarà contento, ma comunque accettandoti di nuovo ha perso nei tuoi occhi e game over

sono delle ipotesi, non so quanto fondate 

Concordo, lei non é convinta ed é ambigua in tutto. 

Sta giocando e basta, anche se razionalizza con altre spiegazioni assurde.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
2 ore fa, Attato ha scritto:

Che vuol dire ?

Pubblica una storia con una frase che fa riferimento a lui per vedere se lui gli scrive

Dovrebbe essere una cosa del genere

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Mamma mia: ma quanti anni hai? per dirgli quella frase non era più semplice chiamarlo?

No perchè non vuoi recuperare la relazione, ti interessa solo sapere se ci sta sotto e quanto: lo dimostra questo topic, i tuoi interventi.

Fatevi un regalo: smettila di pubblicare stati ... così forse provate a crescere

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Pubblichi gli stati per vedere se li guarda. Poi ti chiedi perché li guarda. Non lo chiami perché se no ti viene il dubbio se lui ci tiene veramente™.

Ora pure la frase tipo frecciatina.

O hai 16 anni oppure c'è qualche problema di fondo che va al di la dello stato Whatsapp e che dovresti risolvere.

P.S: Gli stati whatsapp sono uno dei migliori lassativi quando sei seduto al cesso, magari li legge per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stati Whatsapp, stories di Instagram... salvo rari casi, per me contano meno di zero. Ragazze che ti vedono tutte le storie, le apri in chat e non rispondo, ragazze con cui sei uscito che ti ghostano e ti vedono le storie lo stesso. Potrei andare avanti all'infinito con gli esempi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Alla fine l'ho messaggiato ancora quel sabato . 

Ci siamo visti la sera del 13 ottobre e nonostante mi abbia detto di aver detto quelle cose in un momento di rabbia ma che vuole continuare a stare con me....non siamo più usciti da allora.

Mi ha sempre risposto che aveva da fare.

Ha organizzato lui un giorno per vederci settimana prossima.

Io lo sto lasciando stare fidandomi di lui e ho pensato pure avesse rabbia da sbollire ma più passa il tempo più mi chiedo cosa significa il suo comportamento....la vedo male molto male a volte. È cambiato molto nei miei confronti...niente messaggi , niente telefonate. Mi ha contattata solo per farmi sapere che settimana prossima usciremo insieme il giorno tot e alle mie proposte di uscire questa settimana ha detto sempre di no . Che dite voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...