Vai al contenuto

Mi ha tradito e lei non sa che io lo so


tagamas

Messaggi raccomandati

Apatico insensibile , che ama.

Veramente, serve Piero Angela per fati una puntata ad hoc. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, tagamas ha scritto:

Buongiorno ragazzi, non voglio girare troppo attorno a spiegare i dettagli della mia relazione, sia perchè mi annoio e sia perchè non è importante ai fini del thread.

Ltr di 2 anni, mi ha tradito e io l'ho scoperto (non chiedetemi ne perchè ne come), non so se kclose o fclose ma poco mi importa. 

Il bello qual è? Che lei non sa che io l'ho scoperto.

E voi, come vi comportereste in una situazione simile? Vendetta? Indifferenza? Farle capire che persona di merda è? Oppure... far finta di niente accettando che la monogamia non esiste?

A voi la parola.

 

La vendetta ha senso solo se sei ferito nell'orgoglio. In tal caso dopo averla scopata e salutata le scrivi qualche ora dopo un SMS così:

 

"ti voglio tanto bene ma mi sono innamorato di un'altra e voglio stare con lei, buona fortuna per la tua vita, un abbraccio"

 

Dopo questo messaggio interrompi tutto e non rispondi più a nessun tipo di suo contatto.

Questa però è da bastardi veri eh. Devi essere davvero spietato per fare una cosa del genere. L'effetto su di lei è devastante, specie perché non riesce più a contattarti dopo. E se la incontrassi per strada dovresti sorridere recitando la parte del dispiaciuto cotto di un'altra ragazza.

Ovviamente è scontato che lei non deve mai sapere che tu sai del suo tradimento sennò passi per uno sfigato che agisce per ripicca.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

La vendetta ha senso solo se sei ferito nell'orgoglio. In tal caso dopo averla scopata e salutata le scrivi qualche ora dopo un SMS così:

 

"ti voglio tanto bene ma mi sono innamorato di un'altra e voglio stare con lei, buona fortuna per la tua vita, un abbraccio"

 

Dopo questo messaggio interrompi tutto e non rispondi più a nessun tipo di suo contatto.

Questa però è da bastardi veri eh. Devi essere davvero spietato per fare una cosa del genere. L'effetto su di lei è devastante, specie perché non riesce più a contattarti dopo. E se la incontrassi per strada dovresti sorridere recitando la parte del dispiaciuto cotto di un'altra ragazza.

Ovviamente è scontato che lei non deve mai sapere che tu sai del suo tradimento sennò passi per uno sfigato che agisce per ripicca.

 

 

 

 

 

Quindi "vince" chi scarica per primo?

o forse avrebbe più senso abbandonare queste prospettive... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Che vuoi fare ??? Al momento siete di fatto una coppia molto aperta !

Tutto qui... magari anche lei in realtà conosce il tuo tradimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
36 minuti fa, RiderM ha scritto:

Quindi "vince" chi scarica per primo?

o forse avrebbe più senso abbandonare queste prospettive... 

 

quali prospettive ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Il tradimento è soggettivo; nel senso che c’è chi riesce a perdonare e chi no, Io ad esempio la lascerei subito; non riuscirei a convivere col pensiero che la mia donna sia andata con un altro...però qui si parla di te , quindi sei tu che devi decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Non ricordo chi sul forum parlo di valutare le relazioni in termini di vantaggi/svantaggi. Per me è illuminante, perchè mi semplifica molto le decisioni.

Quindi se non hai altre con cui trombare al momento, perché sottrarti a scopate assicurate e gratuite? Sarebbe uno svantaggio.

Nel frattempo inizi a crearti altre situazioni con cui scopi regolarmente. A quel punto valuterai se tenerti la tua attuale LTR o meno. Ma credo che la decisione sarà scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2019 alle 11:58 , tagamas ha scritto:

Buongiorno ragazzi, non voglio girare troppo attorno a spiegare i dettagli della mia relazione, sia perchè mi annoio e sia perchè non è importante ai fini del thread.

Ltr di 2 anni, mi ha tradito e io l'ho scoperto (non chiedetemi ne perchè ne come), non so se kclose o fclose ma poco mi importa. 

Il bello qual è? Che lei non sa che io l'ho scoperto.

E voi, come vi comportereste in una situazione simile? Vendetta? Indifferenza? Farle capire che persona di merda è? Oppure... far finta di niente accettando che la monogamia non esiste?

A voi la parola.

Anche tu hai tradito, però giudichi lei "persona di merda" per averlo fatto

In sostanza vedi specchi ovunque

Condivido la tua conclusione sul fatto che la monogamia non esiste, tuttavia penso che impostando le relazioni in virtù della sincerità e giocando a carte scoperte (a inizio rapporto, perchè a questo punto non so quanto possa servire) molti problemi si risolverebbero alla radice

Discorso generale ovviamente..

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tagamas
Il 16/10/2019 alle 09:38 , Carlos88 ha scritto:

Non ricordo chi sul forum parlo di valutare le relazioni in termini di vantaggi/svantaggi. Per me è illuminante, perchè mi semplifica molto le decisioni.

Quindi se non hai altre con cui trombare al momento, perché sottrarti a scopate assicurate e gratuite? Sarebbe uno svantaggio.

Nel frattempo inizi a crearti altre situazioni con cui scopi regolarmente. A quel punto valuterai se tenerti la tua attuale LTR o meno. Ma credo che la decisione sarà scontata.

Penso sia questa la scelta giusta da fare se riusciró a reggere psicologicamente.

Il 16/10/2019 alle 11:21 , Outsider ha scritto:

Anche tu hai tradito, però giudichi lei "persona di merda" per averlo fatto

In sostanza vedi specchi ovunque

Condivido la tua conclusione sul fatto che la monogamia non esiste, tuttavia penso che impostando le relazioni in virtù della sincerità e giocando a carte scoperte (a inizio rapporto, perchè a questo punto non so quanto possa servire) molti problemi si risolverebbero alla radice

Discorso generale ovviamente..

Amico mio io sono stato triplamente più uomo di merda di lei, ma semplicemente non mi importa, vuoi per egoismo o per altro ma per me lei fa schifo e basta.

Il punto è che la mia relazione ho sempre cercato di basarla sul rispetto reciproco e la sincerità, ma adesso ti chiedo: chi sarebbe cosí stupido da ammettere un tradimento di circostanza (un bacio da ubriaca con una persona che nè ti piace nè ti interessa tanto per) e quindi rovinare una relazione cosí?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...