Vai al contenuto

Situazione ingolfata e a rischio. Come uscirne?


Messaggi raccomandati

Schenker
44 minuti fa, Freakazoid ha scritto:

Mah, mi ha accennato ad un ragazzo che ha frequentato fino a pochi mesi fa e che considera storia finita, anche se non "ufficialmente". Lui è andato a vivere all'estero. 

Non ho capito benissimo, in verità... 

Per la cronaca è uno che lavora nel mio stesso settore, so chi è ma non ci conosciamo direttamente. 

La situazione mi sembra abbastanza chiara. Poi posso sbagliare..... 

Lei ha "usato" questa frequentazione come ripiego, come cuscinetto emotivo per superare questa storia con l'ex, infatti ha scelto un clone, tu, che fai anche il suo stesso lavoro. 

I suoi sbalzi d'umore erano dettati sia da un po' di immaturità affettiva ed emotiva ma, e sopratutto, dal fatto che per qualche ragione la storia con l'ex non essendo del tutto chiusa (nella sua mente, non sto dicendo ti abbia tradito!)  ha creato in lei una spaccatura e alla fine ha optato per chiudere con te. Idealmente lei è ancora legata al suo ex. 

Next. 

 

Modificato da Schenker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

A me sembra che non sia totalmente libera. C'è sicuramente qualcun'altro che è interessato a lei e a cui lei non disdegna attenzioni. Chiaramente non te lo dirà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Ragazzi... cercare sempre un ALTRO per giustificare la poca decisione della HB di turno mi sembra più una scusa per consolarci. OVVIO che ci siano sempre altre persone che gravitano intorno alla nostra vita, e che più o meno ci interessano. Esempio mio: ho una oneitis che penso da 2 mesi, ma se ne arriva un' altra che mi prende, me la dimentico alla velocità della luce. Ma fino ad ora le 3-4 ragazze con cui mi sono visto, non ci sono riuscite a farmela scordare.

Pertanto il focus va centrato sulle nostre modalità di interazione con la HB. Ed è facile fare l' analisi sul cosa ha fatto diminuire e annullare l' attrazione che la HB provava @Freakazoid

Ti sei svenduto, ti andavano bene le decisioni della HB, hai iniziato a dichiarare amore, ti sei mostrato bisogno ecc ecc

Che vuoi che pensi la HB? Che non vali un cazzo. Che a 40 anni non sei un vero uomo.

Devi entrare nella modalità "questo sono io, se ti va bene ok, altrimenti non me ne frega un cazzo di te e della tua figa". Se sbaglia, deve essere lei a recuperare la situazione. Tutti i nostri tentativi di recupero, portano al fallimento. Anche quando apparentemente la situazione si riprende (come è stato il caso in cui poi vi siete rivisti e il petting è stato più spinto), aspettati la mazzata a distanza di giorni, mesi ma anche anni.

Poi sei un uomo di mare, le donne si aspettano un uomo con le palle di acciaio, quindi devi fare TANTO lavoro su te stesso.

Inizia da qua, ti verranno descritti passo per passo gli errori che hai commesso e come non rifarli:

Leggi prima il manuale di Franco versione extended: https://www.italianseduction.club/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=13442

E poi leggi tutti e 22 i post di PUA che trovi qua:

 

 

 

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

 

Logico che se fosse totalmente presa, la tipa, non ci sarebbero stati cazzi a reggere. 

Ma leggi bene fra le righe il post, e capirai che in questo caso la questione è molto più semplice.

Modificato da Schenker
Link al commento
Condividi su altri siti

Freakazoid
Il 15/10/2019 alle 15:19 , Schenker ha scritto:

 

Logico che se fosse totalmente presa, la tipa, non ci sarebbero stati cazzi a reggere. 

Ma leggi bene fra le righe il post, e capirai che in questo caso la questione è molto più semplice.

Sarò tonto ma non ci arrivo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
Il 13/10/2019 alle 21:23 , Freakazoid ha scritto:

Risposta impietosa, ma ne farò tesoro: meglio un'amara verità che una dolce bugia.

Grazie. 

Posso sapere in breve cosa ti ha risposto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freakazoid
1 ora fa, Schenker ha scritto:

Posso sapere in breve cosa ti ha risposto? 

Intendi lei?

Beh, nulla... Anche perché in concreto non le ho chiesto nulla.

Abbiamo avuto qualche piccolo scambio in chat, le mando qualche foto dai posti dove vado e lei fa qualche commento. Tutto qui. Sto limitando le interazioni al minimo, per quanto ci riesco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Come ti dicevo,

nella migliore delle ipotesi è ancora presa dall'ex, 

nella peggiore è psyco.

Ambo i casi, fuggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 13/10/2019 alle 20:50 , leavingmyheart ha scritto:

Le patate le raccogli sempre alla stessa maniera, zappa e attento a non ammaccarle, A PRESCINDERE dal fatto che ci farai il contorno del coniglio al forno o un purè !

questa è la citazione del secolo 😁

 

veniamo a bomba

l'accondiscendenza è un'arma pericolosa

Il 13/10/2019 alle 17:37 , Freakazoid ha scritto:

"so che mi odierai per questo, ma ancora non sono pronta"

se sei con l'uccello duro, il tuo cuore pompa sangue all'impazzata verso il basso, ed il cervello ne risente

ai maschi servirebbero 2 cuori, proprio per affrontare lucidamente questo genere di situazioni

oppure... fingere di non aver sentito quella frase, e tirare dritti verso l'obiettivo

bevi e fuma di meno, il tuo cuore ti ringrazierà

e pure la tua vita sessuale 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

@Freakazoid

Ho letto tutta la storia e mi rammarico a realizzare che l'età anagrafica spesso non vada di pari passo con la maturità nel gestire certe situazioni di stress. 

Hai gestito la situazione maluccio, con ansia esigenza di controllo e bisogno di conferme... tutte cose che ammazzano l'interesse.

Io non penso affatto che lei sia psyco (perchè poi?) ma non escludo affatto - specie per il fatto che non risponde al telefono - che non viva davvero con la madre....

Lasciala stare e prova a vedere se fa qualcosa lei. Ma mentalmente considerala persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...