Vai al contenuto

7 anni di differenza e stesso social circle


OwN

Messaggi raccomandati

giannicarlo
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

parlate di 7 anni di differenza manco fossero 40. Poi le donne quando parlano di maturità e uomo maturo sono ridicole fino alle lacrime.

Vorrei un ragazzo buono che mi fa stare bene.😂😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, la differenza di età nel momento in cui ormai vi conoscete e lei è un minimo presa conta come il due di picche.

Può essere un problema per interagire in contesti comuni, cosa che qui non è stata. Per scherzo avevo detto ad una 19enne di avere 24 anni, poi è saltato fuori che ne avevo 27; due giorni dopo era nel mio letto, pensi si sia fatta problemi di età?

La mia ex aveva un anno più di me, i primi due mesi era tutto un "forse sono troppo matura per te, hai bisogno di una ragazza che maturi con te", e siamo rimasti insieme 3 anni.

Questi solo due esempi per farti capire che la differenza di età è una scusa, non solo delle donne ma anche per molti uomini ("quella ha 10 anni meno di me, mica ci posso provare" cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

parlate di 7 anni di differenza manco fossero 40. Poi le donne quando parlano di maturità e uomo maturo sono ridicole fino alle lacrime.

Questi 7 anni vengono messi sul piatto da lei spesso con frasi del tipo:"Sei troppo piccolo, tra me e te non potrebbe esserci nulla" pero' poi si lascia fare determinate cose senza problemi. 

Il fatto e' che io ho 21 anni e lei 28 e di base c'e' questa credenza che il maschio debba essere "piu' grande" della ragazza. E' na stronzata lo so, ma pure lei ha intrinseca dentro di se' questa credenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, OwN ha scritto:

Questi 7 anni vengono messi sul piatto da lei spesso con frasi del tipo:"Sei troppo piccolo, tra me e te non potrebbe esserci nulla" pero' poi si lascia fare determinate cose senza problemi. 

Il fatto e' che io ho 21 anni e lei 28 e di base c'e' questa credenza che il maschio debba essere "piu' grande" della ragazza. E' na stronzata lo so, ma pure lei ha intrinseca dentro di se' questa credenza. 

Quando dice queste stronzate fattele entrare da un orecchio e uscire dall'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ripeto, la differenza di età nel momento in cui ormai vi conoscete e lei è un minimo presa conta come il due di picche.

Può essere un problema per interagire in contesti comuni, cosa che qui non è stata. Per scherzo avevo detto ad una 19enne di avere 24 anni, poi è saltato fuori che ne avevo 27; due giorni dopo era nel mio letto, pensi si sia fatta problemi di età?

La mia ex aveva un anno più di me, i primi due mesi era tutto un "forse sono troppo matura per te, hai bisogno di una ragazza che maturi con te", e siamo rimasti insieme 3 anni.

Questi solo due esempi per farti capire che la differenza di età è una scusa, non solo delle donne ma anche per molti uomini ("quella ha 10 anni meno di me, mica ci posso provare" cit.)

La penso come te. Poi calcola che io in modo indiretto le ho sempre fatto capire di non volere una relazione con lei (le ho parlato di leggerezza, e vivere il momento, discorso che lei ha tacitamente approvato)  quindi credo che sia consapevole del fatto che non deve di certo presentarmi a suoi colleghi o soggetti che la possano giudicare e creare disagi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quando dice queste stronzate fattele entrare da un orecchio e uscire dall'altro.

Mai dato peso a quella frase, anzi spesso l'ho buttata sul ridere perculandola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OwN

Aggiornamento situazione.

 

Per circa 10 giorni non ci siamo vesti, sabato siamo andati a mangiare una pizza insieme ad altri ragazzi, durante l'uscita aveva delle calze velate ed un bel vestitino, lontano da occhi indiscreti mentre mangiavamo la pizza le toccavo le gambe e ho fatto un po' di chino leggera, non si e' per nulla tirata indietro. Post cena continuavamo a star vicino, ha voluto anche fare alcuni selfie (che poi ha pubblicato nelle storie, dettagli ma li aggiungo); camminando si e' aperto il discorso su una 20enne che avevo conosciuto di prima mattina (giorni a dietro) e che non mi ero filato di striscio sia per stanchezza sia per zero interesse, durante la chiacchierata si sbilancia e mi fa "se devi prenderti quella, prendi me", io ridendo la stringo a me e le dico "certo" dandole anche un bel bacio sulla guancia (tutto cio' e' successo davanti al nostro social circle). A fine serata, con l'aiuto di un mio amico sono riuscito ad isolarmi e rimanere solo con lei; riprendo il discorso fatto poco tempo prima della ragazza di 20 anni ecc (vedi sopra) e lei risponde"Sarebbe una scelta piu' giusta per te visto che siete coetanei mentre io sono una vecchietta",  le risposto subito che io preferisco una come lei e che sinceramente l'eta' non e' assolutamente un problema, dovremmo viverci il momento con leggerezza (la tenevo abbracciata a me con la sua mano destra tra la mia mano sinistra durante la discussione) la giro tipo piroetta, l'avvicino a me tenendola dal fianco e k-close, contatto tra le labbra metto un po di lingua e lei contraccambia per pochi secondi, poi si scosta e dice che non e' giusto, che lei e' una vecchia decrepita (io stavo con il sangue che ribolliva e in quel momento l'avrei scopata in mezzo alla strada ma dettagli, altro che vecchietta) e che io sono molto carino ma la differenza d'eta' e' troppo ampia. Io ho visto questo suo razionali quasi come un autoconvincimento che si stava imponendo parlando a voce alta,  per i restanti pochi metri che ci separavano al nostro punto di arrivo ho provato in tutti i modi a farla tranquillizzare dicendole di star serena e viversi la cosa invitandla sopra da me, ho continuato a baciarle il viso ma stavolta ha evitato il k-close. Alla fine ci siamo seduti su di una panchina di fronte al nostro portone ma nulla, lei continuava con le menate sull'eta' e appena mi avvicinavo diceva di star calmo, non ho forzato mani nelle parti intime perche' la vedevo un po' troppo agitata e non volevo accelerare troppo e bruciarla definitivamente. La mattina seguente abbiamo fatto colazione con altri nostri amici e tutto tranquillo, abbiamo parlato di altre cose e ci siamo scambiati i soliti gesti di sempre. Ora, come vi comportereste per arrivare al f-close?

 

Edit: Taggo qualcuno che gia' aveva risposto alla mia discussione   @Improve Your Skill @giannicarlo

Modificato da OwN
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN

Ragazzi nessuno che può darmi pareri da esterno su questa situazione? Urgono consigli pratici 😅. @Improve Your Skill @giannicarlo @Roose Bolton e taggo anche un utente che stimo tantissimo, sarebbe un onore avere un opinione in merito @Zema

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

La butto lì, ha paura di essere giudicata dalle amiche e dal social circle in generale. Quando si fanno le paranoie e le esternano spesso è così. Se per lei l'età fosse stata un problema sul serio, nel senso che lo pensava lei veramente, non ti avrebbe mai dato corda.

7 anni davvero non giustificano comportamenti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...