Vai al contenuto

Ex ritorna e mi fa shit test e io rosico


Messaggi raccomandati

antares1
14 minuti fa, Sottone ha scritto:

Dal tuo racconto si evince che a lei non basti....

Questo è vero, ed è stato così fin dall' inizio. E per questo dopo 3 anni mi ha lasciato, con la scusa che bevevo troppo. 

16 minuti fa, Sottone ha scritto:

Messaggi, viaggi dove sparisce, femme fatale nei locali, post da attention whore....

Qui ho un po' esagerato, diciamo che dopo il riavvicinamento e la rifrequentazione da maggio, ha solo fatto del gran p&p. Del teasing e flirtaggio con i tipi carini del locale, tipo i baristi e titolare, e post un po' da fenomena con l ego pompato. Ma ha messo anche post di nostalgie e dispiacere verso di me. 

20 minuti fa, Sottone ha scritto:

Se neanche ti piace al 100% perché hai paura di lasciarla andare? È a questo che devi risponderti...

Vero. Come ho detto é da maggio che sta facendo p&p, freeze e defreeze, mi dà neg alternati a love bombing e affetto vero. Questo fino a un mese fa prima del suo ultimo viaggio dove mi ha freezato completamente e adesso tornata ha defreezato e io faccio no contact. Tutto ciò mi ha creato dipendenza emotiva, destabilizzazione, reattività incontrollata ai suoi input, senso di sottomissione. Ma anche voglia di riscatto, sfida, rivederla lei sotto e non io. Questo, anche se non mi piace al 100%. 

Si vede che io ora sono molto debole, preso da vecchi sensi di colpa per lei e vittima del suo p&p estremo da maggio in poi. E anche invidia e valore aumentato suo ai miei occhi, perché lei é cresciuta, migliorata, nuove conoscenze e hobby. Mentre io solite routine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

È l’unica che ti dà un minimo di attenzioni! 

Trovatene altre e vedrai che la dimentichi in un baleno! Anzi sarà lei a rosicare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
33 minuti fa, PaoloG ha scritto:

È l’unica che ti dà un minimo di attenzioni! 

Trovatene altre e vedrai che la dimentichi in un baleno! Anzi sarà lei a rosicare! 

È vero, in quanto, pur non volendo fidanzarmi ufficialmente con lei, non ho avuto nè puntato altre. Né in pubblico né in privato, e non ho mai fatto nulla in questo senso per provocare gelosia in lei, e anzi nei locali non ho mai esitato a farmi vedere con lei e scambiarci baci e affetto. 

Se peró  me ne trovo altre, anche in coerenza a quanto ho appena detto, lo farò nel caso solo perche' avrò già svoltato e dimenticato lei, non per dimenticare lei... anche perché sarei poco credibile, sono impacciato a mentire. Quindi, per ora farmene delle altre non è la soluzione. Ma magari flirtare con altre senza farmi sensi di colpa o scrupoli per lei se presente nello stesso posto, ma senza cadere nel plateale o ridicolo o con poco rispetto. Niente show, a differenza di quanto fa lei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
10 minuti fa, antares1 ha scritto:

È vero, in quanto, pur non volendo fidanzarmi ufficialmente con lei, non ho avuto nè puntato altre. Né in pubblico né in privato, e non ho mai fatto nulla in questo senso per provocare gelosia in lei, e anzi nei locali non ho mai esitato a farmi vedere con lei e scambiarci baci e affetto. 

Se peró  me ne trovo altre, anche in coerenza a quanto ho appena detto, lo farò nel caso solo perche' avrò già svoltato e dimenticato lei, non per dimenticare lei... anche perché sarei poco credibile, sono impacciato a mentire. Quindi, per ora farmene delle altre non è la soluzione. Ma magari flirtare con altre senza farmi sensi di colpa o scrupoli per lei se presente nello stesso posto, ma senza cadere nel plateale o ridicolo o con poco rispetto. Niente show, a differenza di quanto fa lei... 

Ma che cazzo stai a di? 

Ti fai scrupoli de che? Per chi? Per una che ti prende per il culo? 

Eddai! 

Fatti un favore... Mandala affanculo e nexta. Subito! 

In alternativa.....

Nessuna alternativa....

Poi se ti fa piangere non dire che non te l’avevamo detto! 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, antares1 ha scritto:

È vero, in quanto, pur non volendo fidanzarmi ufficialmente con lei, non ho avuto nè puntato altre. Né in pubblico né in privato, e non ho mai fatto nulla in questo senso per provocare gelosia in lei, e anzi nei locali non ho mai esitato a farmi vedere con lei e scambiarci baci e affetto. 

Se peró  me ne trovo altre, anche in coerenza a quanto ho appena detto, lo farò nel caso solo perche' avrò già svoltato e dimenticato lei, non per dimenticare lei... anche perché sarei poco credibile, sono impacciato a mentire. Quindi, per ora farmene delle altre non è la soluzione. Ma magari flirtare con altre senza farmi sensi di colpa o scrupoli per lei se presente nello stesso posto, ma senza cadere nel plateale o ridicolo o con poco rispetto. Niente show, a differenza di quanto fa lei... 

Tu non vivi la tua vita in funzione di lei, non più di quanto tu lo viva in funzione di me o di qualunque altra persona. Se tu vuoi interagire con le donne (qualunque sia il significato di interagire dalla chiacchierata al sesso spinto in un vicolo) non deve essere certo lei a condizionarti. Tanto più che ora nella tua vita non c'è.  Fatti un favore... prova il gusto di chiacchierare con qualche donna sconosciuta.

La fedeltà è un dono, non un dovere

E come ogni dono va meritato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Mi ha appena mandato un messaggio : ciao, hai impegni stasera? Ti va una birra e due chiacchiere, mi farebbe piacere.

Che faccio : ignoro completamente e no contact. Oppure rispondo tra un oretta qualcosa del tipo : ciao, sono impegnato, buona serata, grazie... O qualcosa del genere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dipende cosa vuoi...io al posto tuo chiuderei le darei buca, cercherei di uscire definitivamente da questa dinamica malata che si è creata..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Voglio che per un po' io abbia la possibilità di riprendermi dal mio stato sottomesso e dal mio pensiero fisso. Quindi voglio che lei mi stia lontano, come aveva chiesto di fare io con lei e l' ho fatto. Ma penso che sia meglio non verbalizzarle la cosa, ma che ci arrivi a capirla lei con i miei atteggiamenti o si stanchi di insistere. Questo il primo step. Poi dopo, chissà. Per ora deve capire che non ho voglia né intenzione di passare serate con lei, tantomeno se vuole privarmi la febbre... O se non ha un cazzo da fare. 

Se poi invece è amore vero il suo, starà al mio gioco. Quindi? Che faccio? Non rispondo continuando poi il no contact, oppure rispondo con distacco un : grazie, ho un impegno. Ciao. Oppure, senza citare nemmeno impegni, un : no grazie, buona serata, ciao.

Che faccio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Grazie X stasera però rientro tardi a casa, per quell’ora non riesco

Dalle buca ma non in modo scorbutico, gioca anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

State tutti a giudicare lei, ma non è che tu @antares1 sia stato tanto più coerente.

Per 3 anni non avete ufficializzato il rapporto in quanto tu, a differenza sua, non volevi. Lei, per reazione, ha deciso di staccare (e beh, dopo 3 anni penso fosse ora). 

Dopo un anno tu sei tornato da lei, la quale titubante in quanto conscia del suo pollo, ha deciso di provarci sperando che la cose si evolvesse. 

La signorina in questione dopo un po' ha iniziato a sentire puzza di bruciato, avrà pensato "questo continua ancora a prendermi per il culo mi sà" e ha iniziato a fare la stronza.

Ma scusami TU cosa caspita volevi da lei? 

Perché hai voluto riprendere un rapporto dove sapevi che le sue intenzioni fossero diverse dalle tue? 

Forse era l'unica che un minimo ti stava dietro? 

Dai su. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...