Vai al contenuto

Ex ritorna e mi fa shit test e io rosico


Messaggi raccomandati

antares1

Ho risposto proprio così. E lei subito : mi sfugge una cosa, prima di partire mi hai scritto buon viaggio amore ( mi ero sbilanciato causa suo freeze... Errore), e adesso invece non mi dici nemmeno un ben tornata...

Al solito le ho dato possibilità di farmi incartare. Come procedo adesso, freeze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
4 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma scusami TU cosa caspita volevi da lei? 

Perché hai voluto riprendere un rapporto dove sapevi che le sue intenzioni fossero diverse dalle tue? 

Lo ammetto, ho fatto l'*errore di ripresentarmi da lei quando non ero pronto ancora, non avevo elaborato i casini precedenti della nostra relazione sconnessa, e sì, ne sentivo la mancanza ed era un pensiero fisso. E voglio ripigliarmi da questo. So che ho fatto un danno così, me ne dispiaccio, per entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
13 minuti fa, antares1 ha scritto:

Lo ammetto, ho fatto l'*errore di ripresentarmi da lei quando non ero pronto ancora, non avevo elaborato i casini precedenti della nostra relazione sconnessa, e sì, ne sentivo la mancanza ed era un pensiero fisso. E voglio ripigliarmi da questo. So che ho fatto un danno così, me ne dispiaccio, per entrambi. 

Ti mancava, era un pensiero fisso. E allora perché non volevi una storia con lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli risponderei "il mio amore al momento è come lo yogurt che giace aperto da settimane.. è scaduto"

Sembra sveglia la ragazza 😄 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
23 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Forse era l'unica che un minimo ti stava dietro? 

Dai su. 

Già gli è stato detto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, antares1 ha scritto:

Mi ha appena mandato un messaggio : ciao, hai impegni stasera? Ti va una birra e due chiacchiere, mi farebbe piacere.

Che faccio : ignoro completamente e no contact. Oppure rispondo tra un oretta qualcosa del tipo : ciao, sono impegnato, buona serata, grazie... O qualcosa del genere? 

“Ciao nome. No Stasera non esco, ci sono gli episodi 7-8-9 di Spartacus sul canale 49. Non posso perdermeli. Un bacione” 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
37 minuti fa, Bussola ha scritto:

Io gli risponderei "il mio amore al momento è come lo yogurt che giace aperto da settimane.. è scaduto"

Sembra sveglia la ragazza 😄 

 

 

È tosta. Sapeva che prima di partire per il suo ultimo viaggio io non ero lucido, e per questo mi a freezato e bloccato su face e whatsapp. Ed io, piangente e non lucido, le ho mandato SMS con scritto buon viaggio amore. Al suo ritorno, ora, mi rinfaccia e dice che non le torna che le ho scritto buon viaggio amore, mentre adesso non le mando nemmeno un ben tornata... Allora, più che altro non torna il fatto che mi cita il mio buon viaggio amore quando lei stessa ha detto che non ero lucido, e "per una mia dovuta coerenza" si sarebbe aspettata quindi un bentornata... Le fa comodo citarmi come lucido o non lucido a seconda dei suoi scopi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Richiedo : ho risposto al suo invito ad uscire con un grazie, ma stasera rientro tardi, buona serata. E lei subito : non mi torna una cosa, come mai prima di partire mi mandi un SMS con "buon viaggio amore" ( e lei stessa mi disse che non ero lucido e mi blocca per i successivi 15 gg su face e wa), mentre ora che sono tornata da 5 giorni non mi dici nemmeno bentornata? Comunque buona serata anche a te.

Quindi come procedo ora? Non rispondo a questo messaggio? Lo ignoro? Continuo con  no contact e aspettiamo la sua prossima mossa? È molto possibile che sabato sera capiti di incontrarsi nello stesso locale. Non so ancora se evitare di andarci, oppure andarci e prepararmi a una sua richiesta insistente di spiegazioni face to face. .. 

Che faccio? 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Sottone ha scritto:

(...)

Ps: siamo quasi ridicoli quando pensiamo che la donna si allontana perché non le diamo sicurezza....le donne si allontanano quando non le diamo più le stesse emozioni

Verissimo.

Il punto è: di che genere di emozioni si parla?

Perché non sempre si tratta di emozioni positive.

Penso anch'io che l'uomo sicuro di sé tenga di fatto la donna da un lato in uno stato di gratificazione (ha scelto me e non un'altra), dall'altro in una situazione di pericolo costante (può avere altre donne), quindi emotivamente carica.

Per il resto, nel senso di qualità della relazione, quasi mai vedo qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dille la verità: X io e te non andiamo bene insieme, posso darti solo amicizia

Certo che se tu la settimana prima le hai scritto buon viaggio amore penserà che sei bipolare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...