Vai al contenuto

Molto più piccola di me


Gemini86

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Attato ha scritto:

La loro mente è robotizzata. Devi giocare con le loro regole. Le è stato detto di andare con i coetanei

Secondo me questo è quello che ci piace dirci quando "invecchiamo". Ci fa comodo dire che alle ventenni dovrebbero piacere i quarantenni, e se non succede è perché la loro mente è robotizzata (a me pare che sia una nostra razionalizzazione) . In realtà che le storie succedano tra coetanei (o comunque di un'età simile) è la cosa più normale del mondo.

Detto questo, l'errore è stato tutto dell'utente in questione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Allora intanto grazie dei pareri...spiego meglio...domenica purtroppo la passeggiata è stata interrotta in quanto lei aveva una cena di famiglia e la madre ha inziato a chiamarla...dicendole di sbrigarsi che dovevano cenare!! Vabbè detto questo lei da quello che ho capito è molto presa da me fisicamente me lo dice di continuo....sei un bel ragazzo ecc ecc....io pensavo visto che sui social ce la mia data di nascita che lei sapesse la mia età per quello glielo detta tranquillamente....da li la paranoia....dovrei provare a invitarla di nuovo a bere qualcosa magari vedendo lei come reagisce...non saprei :/

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Secondo me questo è quello che ci piace dirci quando "invecchiamo". Ci fa comodo dire che alle ventenni dovrebbero piacere i quarantenni, e se non succede è perché la loro mente è robotizzata (a me pare che sia una nostra razionalizzazione) . In realtà che le storie succedano tra coetanei (o comunque di un'età simile) è la cosa più normale del mondo.

Detto questo, l'errore è stato tutto dell'utente in questione.

Allora anche i ventenni sono già vecchi 

a me non sembra proprio leggendo i più esperti del sito

nei coetanei non vedo nulla di normale 

poi scendi d’età sembra Che e’ la mamma di lui

Infatti una volta non ci penserebbero nemmeno

e’ una costruzione culturale ma rispetto la tua opinione 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo perso questo dettaglio

si certo è la cosa più importante 

pensavo fosse l’età la causa scatenante 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

chatta ancora un poco in modo soft, invitala ad uscire in modo ancora soft, e poi provaci con decisione e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gemini86 ha scritto:

dovrei provare a invitarla di nuovo a bere qualcosa magari vedendo lei come reagisce...non saprei 😕

Io un tentativo lo farei, il fatto età sbattitene ripeto è una razionalizzazione sua ma se di base è attratta e non fai passare troppo tempo potresti avere ancora qualche possibilità.

Se ti pala amen nexta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 ore fa, Maldoner ha scritto:

Secondo me questo è quello che ci piace dirci quando "invecchiamo". Ci fa comodo dire che alle ventenni dovrebbero piacere i quarantenni, e se non succede è perché la loro mente è robotizzata (a me pare che sia una nostra razionalizzazione) . In realtà che le storie succedano tra coetanei (o comunque di un'età simile) è la cosa più normale del mondo.

Detto questo, l'errore è stato tutto dell'utente in questione.

Io 38, quasi 39, lei 23. E ci sono tanti altri esempi qui dentro.

Non è che "dovrebbero", ma non è raro che succeda.

Basta trovare quella giusta e porsi nel modo giusto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io 27, lei 19 (all'inizio pensava ne avessi 24). L'importante è che tu agisca con convinzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io 38, quasi 39, lei 23. E ci sono tanti altri esempi qui dentro.

Non è che "dovrebbero", ma non è raro che succeda.

Basta trovare quella giusta e porsi nel modo giusto.

E' stato frainteso il mio messaggio (faccio mea culpa, non sono un grande comunicatore).

Mi riferivo a quel "Le è stato detto di andare coi coetanei", cosa che trovo perfettamente normale, a differenza dell'utente che lo ha detto. Ma non è che non trovo normale vedere le ventenni con ragazzi più grandi (io penso davvero che l'età, anche se secondo me dovremmo parlare della percezione dell'età, vada sempre in secondo, o terzo, piano, con l'eccezione particolare del dating). E per grandi intendo "molto" più grandi (27-19 quasi non la considero differenza di età, sono tutte e due giovani). E lo stesso discorso lo applico alle donne.

Credo semplicemente che col passare degli anni faccia comodo pensare che le ragazze più giovani, anziché farsela coi coetanei o con ragazzi di un'età simile, "debbano" farsela con quelli più grandi, e che se non lo fanno è perché le è stato detto di andare coi coetanei.

Ma non mi stupisco né se vedo uno di 43 anni con una di 20 né una di 38 con uno di 22. Non ci trovo proprio nulla di assurdo.

Non so se mi spiego.

 

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 ore fa, Gemini86 ha scritto:

Allora intanto grazie dei pareri...spiego meglio...domenica purtroppo la passeggiata è stata interrotta in quanto lei aveva una cena di famiglia e la madre ha inziato a chiamarla...dicendole di sbrigarsi che dovevano cenare!! Vabbè detto questo lei da quello che ho capito è molto presa da me fisicamente me lo dice di continuo....sei un bel ragazzo ecc ecc....io pensavo visto che sui social ce la mia data di nascita che lei sapesse la mia età per quello glielo detta tranquillamente....da li la paranoia....dovrei provare a invitarla di nuovo a bere qualcosa magari vedendo lei come reagisce...non saprei 😕

Quelle più piccole guardano molto il lato estetico e da quello che scrivi sembra che tu abbia proprio questo vantaggio.

Secondo me basterebbe anche un “e che ci fai con quei coglioni della tua età?”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...