Vai al contenuto

🥳 COMPLEANNO IS: 15 ANNI (festeggia con noi! 😻🎁🍾)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ebbene sì.

Il 27 ottobre 2004 è nato ItalianSeduction.

15 anni di avventure.

Ma oggi non è ancora il 27, giusto?

Mancano ancora 10 giorni (o meno, in base a quando leggerai questo post).

Però pubblico questo messaggio oggi, affinché tu possa prepararti...

Perché il Cartello, per festeggiare questi 15 anni di IS, ha preparato qualcosa di straordinario, incredibile.

Da adesso e fino al compleanno sarà un periodo magico: abbiamo preparato qualcosa che non si è mai visto in questi 15 anni, e non si ripeterà per almeno altri 5 anni.

Segui il link e festeggia con noi, festeggia con il Cartello, festeggia il tuo futuro: http://bit.ly/15-anni

😻 🎁 🍾 🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Il 27 ottobre 2004 è nato ItalianSeduction.

Ma lol! Io invece il giorno prima! 

Stavo appunto aspettando da quando Aivia aveva accennato a qualcosa in ottobre da parte del Cartello. Ho pensato che è proprio un mese particolare 😂

Avrei un paio di domande: nel pacchetto onlyone c è anche il BSG 2.0. Se uno vuole solo Motivazione guru, acquistando quel pacchetto, avrebbe anche un percorso che non gli interessa, giusto?

Il fatto del supporto regalato non è cosa da poco, ma se per averlo occorre farsi carico anche di un percorso che non mi interessa, come agire in tal senso?

La domanda più importante è se il percorso motivazione guru può essere usufruibile anche per una donna.

Per quanto mi riguarda l esperienza all estero non sarà una passeggiata. E sto valutando fra Mauro o un percorso come motivazione guru quale possa fare più al caso mio a parità di disponibilità economica e competenze acquisite sinora/risultati nel medio lungo termine. 

Sarei improntata di più verso motivazione guru dato che persino Mauro mi ha sentita decisamente più forte. E vorrei un supporto (di sicuro te Anton!). Data la decisione abbastanza importante da prendere, preferisco fare qualche domanda in più ed essere precisa che in meno. 

Grazie in anticipo! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Facciamo gli anni assieme in pratica!!😜

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Avrei un paio di domande: nel pacchetto onlyone c è anche il BSG 2.0. Se uno vuole solo Motivazione guru, acquistando quel pacchetto, avrebbe anche un percorso che non gli interessa, giusto?

Il fatto del supporto regalato non è cosa da poco, ma se per averlo occorre farsi carico anche di un percorso che non mi interessa, come agire in tal senso?

 

Considera che al precedente lancio il prezzo per l'accesso annuale a MG era di 397€.

Per la prossima riapertura delle iscrizioni non abbiamo ancora deciso se aumentare il prezzo.

Quindi è come entrare in MG al vecchio prezzo. 

 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

La domanda più importante è se il percorso motivazione guru può essere usufruibile anche per una donna.

 

Sì, abbiamo solo due percorsi che vanno bene per chiunque: COPPIA FELICE e Motivazione.Guru

Non abbiamo inserito feedback femminili nella pagina perché è dedicata esclusivamente ai membri di IS (uomini, 99 su 100).

Quindi sì, va bene anche per le donne.

 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Data la decisione abbastanza importante da prendere, preferisco fare qualche domanda in più ed essere precisa che in meno. 

 

Siamo qui per questo 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, Gainsbourg ha scritto:

ma niente festona?

Ci abbiamo pensato tanto, è tipo da un anno che volevamo fare un eventone, un'infinità di idee, ma alla fine è diventata un'impresa impossibile per questioni logistiche.

Poi abbiamo comunque trovato un modo per riunirci tutti assieme, anche se, fisicamente, il 27 staremo in 4 nazioni diverse 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, TAuRus ha scritto:

come entrare in MG al vecchio prezzo. 

Non credo di avere bisogno di bsg 2.0, ma mi tengo il beneficio del dubbio anche se mi confermi che effettivamente sono gli altri due percorsi da te citati quelli più unisecs.  

Non è da escludere che possa imparare anche da quello. 

Dato che si possono attivare quando si vuole entro tre anni, potrei farmi con calma MG e poi attivare il Bsg ... Perché per cuccare cucco e ad approcciare non ho problemi, però confesso che vorrei migliorare la qualità dei partner e vedere se anche ai piani alti (intendo i maschi esteticamente molto vicini al mio prototipo) può esserci chi fa al caso mio. E li si gioca su altri livelli. Tosti e non sempre di facile accessione. Per cui per me c è dell utile anche su bsg nonostante sia donna. 

Che ne pensi? 

1 ora fa, TAuRus ha scritto:

Siamo qui per questo 🤗

Grazie 😀

Considera che a novembre saranno tre anni di forum. In due anni e mezzo circa sono stata molto a contatto con gli adepti del Clan, Mauro incluso con le sue sedute durate sette mesi, poi sono andata una settimana da Aivia ed anche se non esiste un percorso al femminile del Clan, considerati i soldi spesi, le informazioni a cui posso attingere ed il percorso fatto sinora a parità di risultati ritengo che ci sia stato un guadagno non indifferente, se ci penso e rapportato ad una donna italiana. Passi da gigantesca: c è gente che sta in terapia per anni o che non afferra la mano di Aivia quando la tende. Per cui una base non indifferente già ce l ho. 

E mi piace l idea di poterla ora ampliare con questo vostro percorso che calza veramente bene per i miei progetti all estero e che potrei affrontare meglio di quanto avrei potuto fare se lo avessi acquistato prima di sgravarmi delle questioni più grosse.

Tra l altro, se non me la sono inventata io, dovreste essere anche voi sulla scia che i vostri percorsi sono per persone che non hanno ansie o fobie sociali per le quali occorrerebbe indagare da un professionista. Può essere?

Intendo: ok il vostro supporto, ma che, in soldoni, se c'è uno squilibrio di riguardo di non scambiare i vostri percorsi per pillole magiche e di andare da un professionista. 

Dato che li considero più a portata di chi nonostante la confusione o l insicurezza sa ugualmente dove andare a parare, non mi paiono funzionali per chi invece soffre letteralmente ed ha un po di male di vivere. Insomma: più a portata di chi ha un livello di disagio diverso, più tollerabile; a cui serve venire semplicemente smosso dagli esercizi al loro interno.

Correggimi, se non è così, però. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
18 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non credo di avere bisogno di bsg 2.0, ma mi tengo il beneficio del dubbio anche se mi confermi che effettivamente sono gli altri due percorsi da te citati quelli più unisecs.  

Non è da escludere che possa imparare anche da quello. 

Dato che si possono attivare quando si vuole entro tre anni, potrei farmi con calma MG e poi attivare il Bsg ... Perché per cuccare cucco e ad approcciare non ho problemi, però confesso che vorrei migliorare la qualità dei partner e vedere se anche ai piani alti (intendo i maschi esteticamente molto vicini al mio prototipo) può esserci chi fa al caso mio. E li si gioca su altri livelli. Tosti e non sempre di facile accessione. Per cui per me c è dell utile anche su bsg nonostante sia donna. 

Che ne pensi? 

 

Sinceramente non abbiamo mai testato il BSG su donne😇

È nato come un percorso per uomini e, a meno che qualche donna si sia iscritta sotto mentite spoglie, che io sappia non abbiamo donne tra i nostri studenti (nel BSG).

Per cui non so dirti se potrà esserti in qualche modo utile o interessante.

 

18 ore fa, Giraluna ha scritto:

Tra l altro, se non me la sono inventata io, dovreste essere anche voi sulla scia che i vostri percorsi sono per persone che non hanno ansie o fobie sociali per le quali occorrerebbe indagare da un professionista. Può essere?

Intendo: ok il vostro supporto, ma che, in soldoni, se c'è uno squilibrio di riguardo di non scambiare i vostri percorsi per pillole magiche e di andare da un professionista. 

Dato che li considero più a portata di chi nonostante la confusione o l insicurezza sa ugualmente dove andare a parare, non mi paiono funzionali per chi invece soffre letteralmente ed ha un po di male di vivere. Insomma: più a portata di chi ha un livello di disagio diverso, più tollerabile; a cui serve venire semplicemente smosso dagli esercizi al loro interno.

Correggimi, se non è così, però. 

 

È proprio così, noi NON siamo medici psicoterapeuti, e nemmeno psicologi, quindi non ci sogniamo nemmeno di fare la parte che spetta ai medici specializzati.

È anche vero che la presenza di una laurea non fa di un medico un bravo medico (colui che lavora per risolvere i problemi dei pazienti). Come in qualsiasi campo, anche in medicina ci sono delle capre. Quindi anche uno psicoterapeuta va scelto attentamente.

Però non esiste che consigliamo di fare i nostri percorsi ad una persona che ha bisogno di aiuto specializzato.

Certo, tutti noi in realtà dovremmo fare un percorso di psicoterapia, nessuno è perfetto, ma c'è differenza tra chi ne avrebbe bisogno per stare ancora meglio e chi ne ha bisogno perché altrimenti fa fatica a portare avanti la propria vita, e soprattutto chi non riesce ad uscire dagli squilibri senza l'aiuto di farmaci (che solo un medico può prescrivere).

Dopodiché, persona sana non è sinonimo di persona con strategie efficaci nella vita quotidiana. E qui che arriva Motivazione.Guru.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Dal momento dell'attivazione parte in automatico l'attivazione dei 6 mesi di accesso e supporto ? Oppure ho la scelta di attivarli separatamente, quando ne ho bisogno ? E nel frattempo usufruire di tutti i prodotti del corso acquistati.

Per fare un'esempio di cosa intendo, ho acquistato più prodotti di Zema ma attualmente non faccio parte dell'Armageddon Squad.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...