Vai al contenuto

🥳 COMPLEANNO IS: 15 ANNI (festeggia con noi! 😻🎁🍾)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus
11 ore fa, Me stesso ha scritto:

Dal momento dell'attivazione parte in automatico l'attivazione dei 6 mesi di accesso e supporto ? Oppure ho la scelta di attivarli separatamente, quando ne ho bisogno ? E nel frattempo usufruire di tutti i prodotti del corso acquistati.

Per fare un'esempio di cosa intendo, ho acquistato più prodotti di Zema ma attualmente non faccio parte dell'Armageddon Squad.

 

Dal momento dell'attivazione del singolo prodotto — sì. Per esempio è come se avessi acquistato l'accesso all'Armageddon Squad + 6 mesi di abbonamento. Quei 6 mesi partono dal momento dell'acquisto e non possono essere attivati separatamente.

O meglio: se vuoi attivare separatamente i singoli mesi, prendi l'Armageddon Squad fuori promo (597€) + 27€ ogni mese.

Ciò che puoi attivare separatamente e quando vuoi tu sono i percorsi. 

Per esempio: subito dopo l'acquisto della promo puoi attivare il BSG 2.0 (che dura 3 settimane), poi fai un po' di pausa e attivi l'Armageddon Squad (con 6 mesi inclusi), e così via...

E per attivare tutti i percorsi hai 3 anni di tempo.

Considerando che la durata dei percorsi è di poco più di 2 anni, significa che hai anche quasi un anno per poter riposare e decidere quale percorso intraprendere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Dunque, se ho capito bene: cliccando su acquista nel pacchetto solo onlyone si ha: BSG 2.0 e Motivazione Guru a 397 euro.

Nel caso di BSG anche l'accesso illimitato ed un anno di supporto gratuito; nell'altro l'accesso ed il supporto gratuiti per un anno. 

Fatto l acquisto, poi si può decidere quando fare il secondo clic al percorso scelto per primo per attivarlo. Dal momento in cui lo si attiva partono i mesi di supporto ed accesso al materiale. 

Sicché con 397 euro si hanno in mano due percorsi, risparmiando sull'acquisto degli accessi e del supporto degli stessi. 

E' corretto @TAuRus

😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Drive ha scritto:

sei ricca.

Sei ubriaco, che ti permetti di farmi i conti in tasca, senza sapere nulla? 😕

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Il 20/10/2019 alle 19:05 , Giraluna ha scritto:

Dunque, se ho capito bene: cliccando su acquista nel pacchetto solo onlyone si ha: BSG 2.0 e Motivazione Guru a 397 euro.

Nel caso di BSG anche l'accesso illimitato ed un anno di supporto gratuito; nell'altro l'accesso ed il supporto gratuiti per un anno. 

Fatto l acquisto, poi si può decidere quando fare il secondo clic al percorso scelto per primo per attivarlo. Dal momento in cui lo si attiva partono i mesi di supporto ed accesso al materiale. 

Sicché con 397 euro si hanno in mano due percorsi, risparmiando sull'acquisto degli accessi e del supporto degli stessi. 

E' corretto @TAuRus

😃

Mi era sfuggito questo post 😇

Sì, è corretto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Player, siccome ieri abbiamo festeggiato il compleanno di IS (e per noi è come il Natale, quindi siamo tutti più buoni), e siccome già ieri ci sono giunte 4 richieste per prolungare la promo... Anche se ci sembrava di aver dato un tempo sufficiente per organizzarsi, questa volta, per questa occasione speciale, non è un problema: abbiamo deciso di aggiungere altre 36 ore alla promo del compleanno (compresi i singoli percorsi).

Quindi...

Se hai capito che un'occasione simile NON è mai capitata fino ad ora e non ricapiterà più per almeno i prossimi 5 anni...

Se hai capito di poter ottenere GRATIS 6 mesi di accesso al Predator Clan (oltre ad entrare nel Clan con il quasi 40% di sconto)...

Se hai capito di poter ottenere GRATIS 6 mesi di accesso all'Armageddon Squad (oltre ad entrare nello Squad con il quasi 40% di sconto)...

Se hai capito che Anton e Antonio ti regalano il BSG 2.0 solo perché ti formerai per un anno nel percorso numero 1 in Italia sull'autodisciplina ed il raggiungimento degli obiettivi...

Se hai capito che puoi sfruttare questa offerta ORA e attivare i percorsi entro i prossimi 3 ANNI...

Allora non ti resta che fare un click, questo click:

>> VAI ALLA PROMO!

 

P.S. e ricordati di guardare questo video di @^'V'^

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...