Vai al contenuto

Beata ignoranza e distanza


Messaggi raccomandati

Schenker

Sei la reincarnazione di Dante Alighieri o Petrarca. 

Scrivevano entrambe tantissimo, ma tutti e due sono andati in bianco.......fa un po' te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Tutto troppo complicato troppo affannato troppo caotico... 

Non fai altro che analizzare ogni tuo gesto come uno sbaglio. 

La tua ossessione parte dal presupposto che non accetti che ti possa essere andata male. 

Gli errori non stavano nei gesti ma stavano nel tuo mind set. 

Come è possibile? Eppure hai letto tutti quei manuali, usi tutti questi termini tecnici...wow che gran studioso! 

S o n o t u t t e s t r o n z a t e 

Hai tanto da lavorare su te stesso, la figa ora è l'ultimo dei tuoi problemi 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, Sottone ha scritto:

Tutto troppo complicato troppo affannato troppo caotico... 

Non fai altro che analizzare ogni tuo gesto come uno sbaglio. 

La tua ossessione parte dal presupposto che non accetti che ti possa essere andata male. 

Gli errori non stavano nei gesti ma stavano nel tuo mind set. 

Come è possibile? Eppure hai letto tutti quei manuali, usi tutti questi termini tecnici...wow che gran studioso! 

S o n o t u t t e s t r o n z a t e 

Hai tanto da lavorare su te stesso, la figa ora è l'ultimo dei tuoi problemi 

Si però calmati 😁

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 18/10/2019 alle 02:08 , timeback ha scritto:

Ciao, ho letto un pò è la cosa che più mi è sembrata assurda durante tutto il post è il fatto che hai un pensiero fisso quasi ossessivo di una persona con cui sei uscito una volta nella tua vita e che in pratica, a parte i messaggi via chat, non conosci assolutamente.
Cioè quando mi son trovato a star male per una ragazza e ad avere comportamenti simili (ma mai arrivando ad un punto tale perchè è obiettivamente ed esageratamente maniacale), è stato dopo lasciato per ex ragazze con cui ho avuto una relazione di qualche anno, non in una situazione simile.
Come fai ad essere così preso da una persona che neanche conosci?
Vedere chi commenta cosa, farti tremila ipotesi, inutili e su cose su cui tu non puoi ne sapere niente ne farci nulla.

Per me se questa persona, o qualsiasi ragazza, in quel momento è te che vuole, fidati che non si farà problemi a contattarti il resto sono tutte chiacchiere. 
In qualsiasi caso secondo me, come detto da altri, sei così dipendente che per lei sei una sorta di repellente.
Ed il punto è che non devi non contattarla per x time apposta, ma non contattarla perchè nello stesso tempo vai avanti mentalmente, altrimenti è come stare fermi nello stesso punto.
Un'altra cosa che non condivido è (sinceramente in questo caso no perchè non riesco proprio a capire come puoi essere così preso da una con cui praticamente non è successo niente) cercare di "andare avanti" cercando di farsi altre ragazze: io ho bisogno di un periodo di "intermezzo" in cui devo tornare ad essere la persona che ero, indipendente da pensieri che ti fossilizzano la testa e poi, quando ho la mente sgombra, posso reiniziare a mettermi in gioco. 

Per cui in conclusione quello che ti dico è vai avanti, levatela dalla testa, nel caso ti ricontatterà lei, sennò pazienza, se non c'è mai stato niente non puoi perdere niente.


 


 

Mi rendo perfettamente conto non è normale farsi di prendere così tanto da una infatti è successo solo con lei per la prima volta in vita mia, mai avuto comportamenti del genere in precedenza, se il date 1 andava male next e amici come prima. Roba del genere come sto reagendo ora non esisteva proprio.

La risposta ai tuoi dubbi è lei mi ha preso di brutto, l'ho scritto nel post ma non devi averlo letto tutto. Avresti trovato li la risposta.

Vedo che non è assolutamente chiaro un concetto tra più di una persona che ha risposto finora :

Nel mio caso non stiamo parlando di una alla buona, tra virgolette, magari carina ma vuota, magari intelligente ma non carina, magari nella media in generale ecc. ecc.

Se ho avuto una reazione tale è perchè, per i miei canoni, ho riscontrato nonostante un singolo date e due mesi di chat, lei è la mia donna ideale. Ha fatto risuonare corde nel profondo di me e tutte insieme, dove finora altre ne avevano pizzicate giusto qualcuna al massimo. L'ho scritto : il mio è stato uno di quei casi in cui incontri una ragazza con cui scopare è solo la ciliegina sulla torta.

Questo nessuno o forse quasi nessuno ha capito tra chi mi ha risposto. 

Immagina di trovarti di fronte una ragazza che sazia talmente tanto tutti i tuoi criteri da corrispondere alla tua 10. 

Cosa ti fa impazzire del fisico di una donna ? Del suo viso? Del suo sguardo ? Del suo carattere ? Della sua intelligenza ? Delle sue attitudini ? Del suo modo di porsi e risolvere problemi ? E come se non bastasse sapere di avere tutto in comune tra gusti e preferenze in generale ? 

L'hai immaginata ? Bene.

Perchè a me è successo è per davvero. E l'ho bruciata a causa mia.

Come ti sentiteresti a perderla per tuoi errori quando lei voleva solo il vostro uccello ? Come penseresti poi di reagire a ciò ? E intendo reagire una volta capito i tuoi errori non in preda alla pura crisi di astinenza senza uno straccio di strategia per poi se la si rivede si ripetono gli stessi errori precedenti e game over definitivo. Mentre io se la rivedessi ora saprei cosa fare. 

Solo dopo a pari fallimento, camminando per strada col sorriso davanti e la schiena conficcata da frecce dovute ai miei errori, ti voglio qui a chiederti incredulo come ho fatto ad avere una reazione così, che già non ero sicuro di mio fosse giusto o meno e sono venuto qui proprio per chiederlo, e in generale a cercare di trovare una soluzione perchè mi importa ancora di lei e sono venuto qui a capire se quella era una soluzione o lasciare perdere e proseguire il freeze per me, per ristabilire un equilibrio interiore. E poi lasciami aggiungere che al posto mio ci sarebbero state non so quante altre persone che l'avrebbero già contattata disperati, cosa che io non ho fatto e non faccio da un mese conscio ho bisogno di staccarmi e riprendermi perchè la stavo allontanando sempre più. Col cazzo che un sacco di gente c'arrivava a un mese di freeze totale, me compreso se davvero stavo come pensi.

Parli come se quella mia riflessione gliel'avessi scritta in chat anzichè qui per avere un parere e sembra stiate mettendo in secondo piano il freeze che è  già in corso da un mese finora grazie a me. 

Il periodo di intermezzo io l'ho provato e non fa per me, non funziona, in passato mi ha fatto diventare dipendente da pensieri che ti fossilizzano la testa mente così mi sgombra la mente e posso reiniziare a mettermi in gioco. Abbiamo due mindset differenti. Ma su cosa ho scritto sopra non c'è scampo:

o non hai mai incontrato una che ti piace sul serio finora e, con tutto rispetto parlando, le LTR non necessariamente fanno testo, li fuori tutti sanno è strapieno di coppie insieme per qualsiasi altra ragione eccetto l'incastrarsi alla perfezione l'uno per l'altro con la mente oltre che col corpo, oppure non hai letto bene cosa ho scritto, come presumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 18/10/2019 alle 07:39 , Schenker ha scritto:

Non ce l'ho fatta a finire..... 

Amico mio, se hai da scrivere così tanto per una con cui sei uscito una volta sola, stai messo maluccio. 

Mi pare di averlo scritto all'inizio che era un papiro. 

Se l'avessi finito avresti capito perchè ho scritto così tanto per un singolo date

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 18/10/2019 alle 10:54 , Improve Your Skill ha scritto:

La necessità di staccarti da una persona spesso è direttamente proporzionale al numero di parole usate per parlarne sul forum. Questo mi sembra uno dei casi. Leggo poi che questa l'hai vista una sola volta, di cosa stiamo parlando?

Ma l'hai letto o no che ho fatto partire il freeze per me, appunto per ristabilirmi, già da un mese ? 

Hai capito che stai sfondando una porta aperta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
19 ore fa, Igor123 ha scritto:

Mamma mia quanto scrivi.....quasi come se volessi sfogarti...Ho letto solo qualcosa, e ti confesso che erigerei un monumento a chi si è sciroppato il tuo flusso di coscienza. 

Ma poi tu scrivi di scopare la mente,poi il corpo. Ma ti leggi? (Domanda retorica, non ti vuoi così male). Sei alla frutta e ti poni da stratega della conquista.Sul serio, ripigliati. Non sei evidentemente un guru dalla seduzione. Nello stato in cui sei, somigli a un canarino con le velleità di un falco. È una fortuna che lei non sia andata oltre, perché ti avrebbe disintegrato e in ogni caso l'avresti persa per sempre. Hai la possibilità di fare reset. Ci vuole tempo e maturità. Puoi recuperare.Vedi tu... 

Siamo su un forum o cosa scusa ? Dovrei dovrei chiedere consigli ?

Già che mi hai contestato la frase della mente poi il corpo, non hai capito niente di cosa ho scritto, scusami se te lo dico ma è così. E no non sono un guru della seduzione e lascio a te il titolo.

D'altronde non sarei qui altrimenti ma anzi son qui per migliorarmi.

Certo che ho la possibilità di recuperare, me e lei ma ora che ho capito come muovermi in date con lei, quando avverrà nel caso, tutto potrà succedere tranne disintegrarmi. Quello è successo appunto quando sbagliavo ed è andata a finire così ma perchè mi ci sono ficcato io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 18/10/2019 alle 19:54 , Me stesso ha scritto:

In due parole

wow

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...