Vai al contenuto

Ragazza che parla di altri ragazzi


Davide98

Messaggi raccomandati

Licivi
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Bella strategia, mi piace e me la segno. Ma vale solo quando lei non conosce il ragazzo. Se invece parla di un ragazzo che lei conosce e tu no? In quel caso sarei più “bloccato”

Vale lo stesso principio di quando si vuole rimorchiare una ragazza fidanzata, fare apprezzamenti su quel ragazzo, possibilmente esagerando. In modo tale che lei poi in realtà ridimensioni nella sua testa. Inoltre non passi per il coglione di turno che se la prende oppure fa scena muta. Chi non ha paura di fare apprezzamenti, sa di valere. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Adesso, Licivi ha scritto:

Vale lo stesso principio di quando si vuole rimorchiare una ragazza fidanzata, fare apprezzamenti su quel ragazzo, possibilmente esagerando. In modo tale che lei poi in realtà ridimensioni nella sua testa. Inoltre non passi per il coglione di turno che se la prende oppure fa scena muta. Chi non ha paura di fare apprezzamenti, sa di valere. 

Si, ma se non lo conosci il ragazzo non si diventa ridicoli?

Ad ogni modo mi avete aperto un mondo: eviterò di fare scena muta la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
58 minuti fa, Attato ha scritto:

Evidentemente si, altrimenti perché chiedere. Forse confonde di altri. Se è perché disinteressata o lo fa a posta ?..

Cercavo di capire se gli desse fastidio semplicemente sentire in generale complimenti riferiti ad altri esemplari del genere maschile (autostima) o se invece fosse solo un fastidio riguardo a complimenti elargiti da tale ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide98

Ovviamente sono interessato però non riesco a capire se lo fa per stuzzicarmi oppure no...cioè l'ho sentita fare apprezzamenti del prof anche con altre RAGAZZE ma da un punto di vista maschile l'ha fatto solo con me.

Ho anche provato a dirgli per rimanere diciamo imparziale di provare a fare la tesi con il prof...l'idea non gli è dispiaciuta non so se ho fatto bene ..

Modificato da Davide98
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo

Beh direi che la risposta l'hai avuto più sopra. Anche io me la giocherei con menefreghismo e battute alla Licivi, non devi cambiare il tuo mindset in base a cosa dice: tu sai cosa vuoi e nulla deve smuoverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide98
1 ora fa, bosolo ha scritto:

Beh direi che la risposta l'hai avuto più sopra. Anche io me la giocherei con menefreghismo e battute alla Licivi, non devi cambiare il tuo mindset in base a cosa dice: tu sai cosa vuoi e nulla deve smuoverti.

Che significa Licivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Davide98 ha scritto:

Ovviamente sono interessato però non riesco a capire se lo fa per stuzzicarmi oppure no...cioè l'ho sentita fare apprezzamenti del prof anche con altre RAGAZZE ma da un punto di vista maschile l'ha fatto solo con me.

Ho anche provato a dirgli per rimanere diciamo imparziale di provare a fare la tesi con il prof...l'idea non gli è dispiaciuta non so se ho fatto bene ..

 

La psicologia inversa o funziona o ha effetto neutro. Non perdi mai niente.

Tu puoi sempre dirle "vuoi farti quello lì ? scusa ma allora perché non ci provi ??" e fine. Così non sbagli mai.

 

In generale bisogna sempre cercare di parlare bene degli altri. Mai mostrare rancore o livore. 

Anche tipo se stai in una compagnia dove c'è un competitor cui stai sul cazzo, se lui di mostra ostile devi restare in trincea o scappare via. Se lui ti fa davanti a tutti "cazzo dici ? ma sei scemo bla bla" tu non devi rispondere. Poi lui si allontana, le fighe ti dicono "sta incazzato". E tu fai "boh".

Loro: "quello è scemo... cioè..."

E tu: "no vabbè... sarà il suo carattere... capita la giornata storta"

 

Subcomunichi una grande sicurezza di te stesso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide98

Avrei bisogno di un altro consiglio...questa ragazza mi aveva detto che per due giorni non sarebbe venuta in uni e poi sarebbe tornata...oggi è il terzo giorno che non viene

Mi conviene scrivergli chiedendo il perché non fosse venuta oppure evito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
31 minuti fa, Davide98 ha scritto:

Avrei bisogno di un altro consiglio...questa ragazza mi aveva detto che per due giorni non sarebbe venuta in uni e poi sarebbe tornata...oggi è il terzo giorno che non viene

Mi conviene scrivergli chiedendo il perché non fosse venuta oppure evito?

Evita: al massimo un semplice "tutto bene?" accompagnato da un sorriso quando la rivedi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide98
9 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Evita: al massimo un semplice "tutto bene?" accompagnato da un sorriso quando la rivedi 

Ma quindi il tutto bene non in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...