Vai al contenuto

Abbaglio o possibilità?


Micerino

Messaggi raccomandati

OwN
47 minuti fa, Micerino ha scritto:

Prima di tutto grazie per i consigli.

Quindi, per come faresti tu:

1) la isoleresti in un’appuntamento o simile

2) la cominceresti a toccare? Ma non so da dove partire di preciso perchè con il kino sto a 00 carbonella

3)Arriveresti ad un bacio? Io non saprei proprio come fare

4) di che argomenti parleresti ed in che modo per scaldare la situazione?

L’isolamento come lo intendo io si ha quando capisci che lei ci sta, e la isoli per poi kino-scalare ed arrivare ad un eventuale F-close (dipende dal luogo e dalle possibilità). 
 

Quello che ti consiglio di base è star solo con lei, 1v1 senza amici o fattori esterni da portare con voi. 
 

Per quanto riguarda il toccare, non devi fissarti, devi vivertela in maniera serena. Abituala al tuo tatto con qualche scusa stupida (le guardi i bracciali/orologi/Mani) così facendo inizi una kino molto soft e vedi come reagisce (in questo passaggio do molta importanza anche agli sguardi che si incrociano, cerca di guardarla in un modo profondo). Se riscontri una “risposta” positiva passi a toccarle i fianchi mentre camminate (la stringi a te magari dopo una battuta in cui ridete) e già arrivati a questo punto dovrebbe essere abbastanza sciolta. 
 

Per il bacio, farei un tentativo solo qualora percepisci una tensione palpabile tra me e lei; se noti dei segnali palesi (si morde il labbro, non ti toglie gli occhi di dosso, cerca il contatto fisico) ti avvicini piano piano ed inizi a baciarle il viso. 
 

Gli argomenti devono venire in maniera naturale, contestualizza, inutile preparare una scaletta. Fai un po’ il simpatico, strappale qualche sorriso ma senza strafare, risulteresti un pagliaccio che la intrattiene. Appena hai possibilità porta il discorso sul sessuale, sempre tramite doppi sensi così mal che vada la butti sul ridere e non passi per morto di figa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, OwN ha scritto:

L’isolamento come lo intendo io si ha quando capisci che lei ci sta, e la isoli per poi kino-scalare ed arrivare ad un eventuale F-close (dipende dal luogo e dalle possibilità). 
 

Quello che ti consiglio di base è star solo con lei, 1v1 senza amici o fattori esterni da portare con voi. 
 

Per quanto riguarda il toccare, non devi fissarti, devi vivertela in maniera serena. Abituala al tuo tatto con qualche scusa stupida (le guardi i bracciali/orologi/Mani) così facendo inizi una kino molto soft e vedi come reagisce (in questo passaggio do molta importanza anche agli sguardi che si incrociano, cerca di guardarla in un modo profondo). Se riscontri una “risposta” positiva passi a toccarle i fianchi mentre camminate (la stringi a te magari dopo una battuta in cui ridete) e già arrivati a questo punto dovrebbe essere abbastanza sciolta. 
 

Per il bacio, farei un tentativo solo qualora percepisci una tensione palpabile tra me e lei; se noti dei segnali palesi (si morde il labbro, non ti toglie gli occhi di dosso, cerca il contatto fisico) ti avvicini piano piano ed inizi a baciarle il viso. 
 

Gli argomenti devono venire in maniera naturale, contestualizza, inutile preparare una scaletta. Fai un po’ il simpatico, strappale qualche sorriso ma senza strafare, risulteresti un pagliaccio che la intrattiene. Appena hai possibilità porta il discorso sul sessuale, sempre tramite doppi sensi così mal che vada la butti sul ridere e non passi per morto di figa.

Grazie, tenterò di utilizzare questi preziosi consigli. Non essendo coinvolto emotivamente o innamorato, ma solo attratto magari sarà più facile e mi farò meno pippe mentali.

Vi farò sapere 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

@Micerino dipende tutto se ha capito che ci stai provando o veramente ti vede come l'amico da sfruttare per studio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 minuti fa, Bomberbobo ha scritto:

@Micerino dipende tutto se ha capito che ci stai provando o veramente ti vede come l'amico da sfruttare per studio 

A questo punto sorge una questione: come posso inviare segnali a riguardo e testare il suo interesse? Come posso capire se è veramente interessata oppure se è semplicemente una frequentazione come le altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Allora: ieri le ho scritto in chiusura che l’indomani le avrei fatto sapere il giorno del mio ritorno (se domenica o lunedì). Ho evitato di riscriverle per comunicare sicurezza.

Mi riscrive lei, oggi, chiedendomi quando torno (perchè vuole studiare): le dico che vengo questa sera e fisso l’indomani una sessione di studio, ancora non vede.

Voi che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Micerino ha scritto:

Allora: ieri le ho scritto in chiusura che l’indomani le avrei fatto sapere il giorno del mio ritorno (se domenica o lunedì). Ho evitato di riscriverle per comunicare sicurezza.

Mi riscrive lei, oggi, chiedendomi quando torno (perchè vuole studiare): le dico che vengo questa sera e fisso l’indomani una sessione di studio, ancora non vede.

Voi che ne dite??

Ti fai troppo il problema sul fatto di apparire needy o insicuro, secondo me. 

Aspetta e vedi cosa ti risponde, ricordati che non è una partita a scacchi comunque, e il grosso del lavoro è dal vivo.

Comunque mi accodo a chi ti ha già detto di cercare di capire se questa ti vede solo come un aiuto allo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
22 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti fai troppo il problema sul fatto di apparire needy o insicuro, secondo me. 

Aspetta e vedi cosa ti risponde, ricordati che non è una partita a scacchi comunque, e il grosso del lavoro è dal vivo.

Comunque mi accodo a chi ti ha già detto di cercare di capire se questa ti vede solo come un aiuto allo studio.

Ok abbiamo fissato per domani.

Comunque è normale, un po’ di paura di essere needy è normale. 

Secondo te @Improve Your Skill come posso capire se è interessata o meno? Hai una strategia oppure un metodo per testare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Secondo me dovresti puntare tutto a studiare in casa tua o sua. E' DETERMINANTE questo passaggio, molto più di kino, neg ecc ecc

Cioè di solito ci si deve inventare la scusa, mentre tu ce l hai già. 

Iniziate a studiare, poi nella pausa ti vai a stendere sul letto... La chiami, le dici di rilassarvi un pò, e poi da lì a f-chiuderla sarà automatico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Secondo te @Improve Your Skill come posso capire se è interessata o meno? Hai una strategia oppure un metodo per testare ?

Che te ne frega di quello che pensa lei? Potrebbe anche non essere attratta e davvero vederti solo come un amico o vuole sfruttarti per lo studio, ma ti assicuro che se ti muovi bene, riesci a f-chiuderla molto facilmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ok abbiamo fissato per domani.

Comunque è normale, un po’ di paura di essere needy è normale. 

Secondo te @Improve Your Skill come posso capire se è interessata o meno? Hai una strategia oppure un metodo per testare ?

Devi vedere i comportamenti che assume del vivo. Filtrare ogni singola parola che ti scrive in chat ti crea solo pippe mentali clamorose; così facendo rischi di bloccarti dal vivo nei momenti importanti e poi la bruci. Rilassati, oggi non pensare a lei anzi svaga, contatta qualcun’altra e gioca, vivi il tutto in modo più spensierato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...