Vai al contenuto

Abbaglio o possibilità?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
23 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Che te ne frega di quello che pensa lei? Potrebbe anche non essere attratta e davvero vederti solo come un amico o vuole sfruttarti per lo studio, ma ti assicuro che se ti muovi bene, riesci a f-chiuderla molto facilmente

 

Il che sarebbe un bene, comunque dovrei f-chiuderla in un tempo ristretto perchè non abita nella mia città.

 

26 minuti fa, OwN ha scritto:

Devi vedere i comportamenti che assume del vivo. Filtrare ogni singola parola che ti scrive in chat ti crea solo pippe mentali clamorose; così facendo rischi di bloccarti dal vivo nei momenti importanti e poi la bruci. Rilassati, oggi non pensare a lei anzi svaga, contatta qualcun’altra e gioca, vivi il tutto in modo più spensierato

E per i comportamenti intendi dire offese, remissività al tocco, distacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
45 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Che te ne frega di quello che pensa lei? Potrebbe anche non essere attratta e davvero vederti solo come un amico o vuole sfruttarti per lo studio, ma ti assicuro che se ti muovi bene, riesci a f-chiuderla molto facilmente

 

@Carlos88 tu quindi pensi di scopare anche passando da una situazione di partenza da amico o neutra a un game spinto e diretto all'improvviso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
1 ora fa, Bomberbobo ha scritto:

@Carlos88 tu quindi pensi di scopare anche passando da una situazione di partenza da amico o neutra a un game spinto e diretto all'improvviso? 

Lo penso perché se riesce a organizzare lo studio a casa sua, da soli, il più è fatto. A mio parere il 90% delle occasioni fallite è dovuto al non organizzarsi dal punto di vista logistico.

In ogni essere umano c'è sempre la fiammella della scopata, però partendo dallo studiare insieme, una cosa è alimentare la fiammella in una biblioteca universitaria, ben altro con un letto a 10 metri di distanza...

Cioè bisogna inventarsi delle scuse per isolarla. Può essere appartarsi in auto per insegnarli il nome delle costellazioni, come vedere un film, mostrarle la collezione di farfalle ecc ecc Ovviamente se trovi quella convinta, non c'è tanto bisogno di organizzare, ma solitamente non è così. La donna non accetta facilmente a livello razionale che sta andando per scopare, quindi bisogna fornirle una scusa. E anche quelle che era dubbiose e ti vedevano più come amico, ci sono alte probabilità di f-chiuderle.

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
13 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Lo penso perché se riesce a organizzare lo studio a casa sua, da soli, il più è fatto. A mio parere il 90% delle occasioni fallite è dovuto al non organizzarsi dal punto di vista logistico.

In ogni essere umano c'è sempre la fiammella della scopata, però partendo dallo studiare insieme, una cosa è alimentare la fiammella in una biblioteca universitaria, ben altro con un letto a 10 metri di distanza...

Cioè bisogna inventarsi delle scuse per isolarla. Può essere appartarsi in auto per insegnarli il nome delle costellazioni, come vedere un film, mostrarle la collezione di farfalle ecc ecc Ovviamente se trovi quella convinta, non c'è tanto bisogno di organizzare, ma solitamente non è così. La donna non accetta facilmente a livello razionale che sta andando per scopare, quindi bisogna fornirle una scusa. E anche quelle che era dubbiose e ti vedevano più come amico, ci sono alte probabilità di f-chiuderle.

Sono d’accordo, anche se un minimo interesse ci deve essere.

Da un punto di vista pratico come mi consigli di capire se è interessata o meno? In caso contrario non vorrei spingere ulteriormente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Domani ho un buco di tempo per agire. Voi al posto mio cosa fareste? In che modo tocchereste per giungere all’f-close e come capireste se è interessata o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 19/10/2019 alle 23:00 , Micerino ha scritto:

Prima di tutto grazie per i consigli.

Quindi, per come faresti tu:

1) la isoleresti in un’appuntamento o simile

2) la cominceresti a toccare? Ma non so da dove partire di preciso perchè con il kino sto a 00 carbonella

3)Arriveresti ad un bacio? Io non saprei proprio come fare

4) di che argomenti parleresti ed in che modo per scaldare la situazione?

Sembra che ti stai preparando a un incontro di pugilato non un uscita.

Io andrei con molte meno tecniche e molto più te stesso, mettila a suo agio facendola ridere con qualche battuta.

Poi quando si inizia ad  istaurare una fiducia più forte ( basta 1 oretta se sei bravo) le dici che la porti a castagne, funghi, pesca e ce la porti davvero.

Poi nel bosco mentre raccogliete castagne gliene lanci qualcuna sul culo mentre e china a raccoglierle, lei si gira con una sguardo misto all'euforico/malizioso,

speranzosa che almeno questo  la lingua in bocca gliela mette.

Il resto viene da solo, meno tecniche più istinto

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
11 ore fa, Micerino ha scritto:

Domani ho un buco di tempo per agire. Voi al posto mio cosa fareste? In che modo tocchereste per giungere all’f-close e come capireste se è interessata o meno?

Lei è già interessata, non ti avrebbe mai scritto quel messaggio senno. Testarla dimostra solo la tua insicurezza (e lei che deve testare te). Se fossi sicuro di te non avresti bisogno di sapere se lei ti vuole o meno, ti basterebbe sapere ciò che vuoi tu. Poi chiaro che può anche andare male ma ciò che di solito fa perdere le occasioni e proprio questo volersi preparare in un certo qual modo, non si risulta spontanei e il finto disinteressato rischia di far pensare all'altra persona che non ci interessi nulla se non lo si sa utilizzare nel modo adeguato.

Il punto è che bisogna dimostrare interesse quando qualcuno ci piace ma deve essere un interesse limitato, crescente nel tempo per far si che nessuna delle due parti si spaventi o del troppo interesse o si distacchi per il troppo poco. 

Poi ti chiedo di ragionare un attimo, immagina una ragazza che per conquistarti ha deciso di fare la disinteressata, ogni volta che la vedi fa finta di non cagarti o ti tratta con sufficienza ma è incoerente poiche lei stessa ti ha mandato diverse segnali di interesse tramite sms ecc. Tu cosa penseresti nel vedere una persona che ti tratta così? che per di più è incoerente e non riesce nemmeno a dimostrare ciò che vuole, davanti alla cosa che vorebbe di più?

Quindi ripeto sono proprio queste tecnicuccie del faccio il disinteressato lì, poi la zebra là a farti perdere le occasioni. Impara a vivere di più il momento senza fare piani.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Lei è già interessata, non ti avrebbe mai scritto quel messaggio senno. Testarla dimostra solo la tua insicurezza (e lei che deve testare te). Se fossi sicuro di te non avresti bisogno di sapere se lei ti vuole o meno, ti basterebbe sapere ciò che vuoi tu. Poi chiaro che può anche andare male ma ciò che di solito fa perdere le occasioni e proprio questo volersi preparare in un certo qual modo, non si risulta spontanei e il finto disinteressato rischia di far pensare all'altra persona che non ci interessi nulla se non lo si sa utilizzare nel modo adeguato.

Il punto è che bisogna dimostrare interesse quando qualcuno ci piace ma deve essere un interesse limitato, crescente nel tempo per far si che nessuna delle due parti si spaventi o del troppo interesse o si distacchi per il troppo poco. 

Poi ti chiedo di ragionare un attimo, immagina una ragazza che per conquistarti ha deciso di fare la disinteressata, ogni volta che la vedi fa finta di non cagarti o ti tratta con sufficienza ma è incoerente poiche lei stessa ti ha mandato diverse segnali di interesse tramite sms ecc. Tu cosa penseresti nel vedere una persona che ti tratta così? che per di più è incoerente e non riesce nemmeno a dimostrare ciò che vuole, davanti alla cosa che vorebbe di più?

Quindi ripeto sono proprio queste tecnicuccie del faccio il disinteressato lì, poi la zebra là a farti perdere le occasioni. Impara a vivere di più il momento senza fare piani.

Oggi non mi ha salutato, ignorando  mio sguardo. Può essere uno Shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Confermo: non mi ha guardato le storie (sti cavoli, ma è sintomatico) e, dopo che l’ho salutata, non ha risposto.

All’uscita non l’ho salutata perchè non volevo un altro silenzio.

Suppongo che salti anche lo studio insieme. Nexto?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Confermo: non mi ha guardato le storie (sti cavoli, ma è sintomatico) e, dopo che l’ho salutata, non ha risposto.

All’uscita non l’ho salutata perchè non volevo un altro silenzio.

Suppongo che salti anche lo studio insieme. Nexto?

E  ci credo fai il disinteressato dopo che lei si fa avanti e ti dimostra interesse, cosa ti aspetti? disinteresse porta solo ad altro disinteresse. Hai sbagliato alla grande dovevi andare da lei a salutarla e come se niente fosse le ricordavi che oggi avreste dovuto studiare assieme. Secondo me lei non aspettava altro da te per questo oggi era infastidita. In parole povere non sei tu che nexti lei ma lei che ti ha già nextato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...