Vai al contenuto

Il contatto fisico prima di finire in FZ


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB

Mi spiego meglio. Sono uscito una volta con una ragazza ma non c'è stato per nulla contatto fisico. Zero. Era la prima uscita e non ho voluto forzare nulla. Abbiamo solo chiacchierato del più e del meno.

Non sono ancora pienamente convinto di voler flirtare con questa ragazza, la vorrei conoscere un po'di più. Quindi la domanda in sostanza è: posso cominciare a far contatto fisico anche dopo un tot di uscite senza che sia successo nulla? Oppure rischio di finire irrimediabilmente in FZ? 

Il momento in cui si inizia a provarci con qualcuna, è necessariamente il momento in cui si comincia a cercare il contatto fisico?

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Non è facile rispondere alla tua domanda.

L' ideale è iniziare fin dal primo momento, più passa il tempo più si creerà una sorta di barriera, e più aumentano le probabilità di finire in FZ.

Il kino non deve essere fine a se stesso, ma strategicamente orientato ad aggiungere sempre qualcosa in più.

Però comprendo benissimo che ognuno ha i suoi limiti, e per migliorare devi fare esperienza, non c'è altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Più che di limiti è una questione che io tendo a spingermi e a cominciare con il contatto fisico solo se c'è una reale intenzione di provarci con una. Per capirlo ho bisogno di parlarci e di vederla, quindi potrebbero passare due o tre uscite. Generalmente non mi viene subito, proprio perché all'inizio, a meno che non sia un "colpo di fulmine", non c'è coinvolgimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo che descrivi è un grande limite 

Fare contatto fisico dovrebbe venire naturalmente e dover fare sforzo al contrario per trattenersi e non esserci arrestati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Sei gay? Non voglio essere offensivo, ma a me basta uno sguardo per decidere se voglio o meno trombarla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2019 alle 15:08 , KeanB ha scritto:

Non sono ancora pienamente convinto di voler flirtare con questa ragazza, la vorrei conoscere un po'di più.

Io prima di rispondere alla domanda te ne devo per forza fare una:

perchè esci con una che non ti attrae al punto da dover essere costretto ad approfondire per sapere se al di la che non ti attrae per qualche mistica ragione parlandoci poi dovresti aver voglia di fartela?

Per me è no sense come cosa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
18 minuti fa, Orph ha scritto:

perchè esci con una che non ti attrae al punto da dover essere costretto ad approfondire per sapere se al di la che non ti attrae per qualche mistica ragione parlandoci poi dovresti aver voglia di fartela?

 

:91_thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Come hanno già detto altri. Perchè ci esci?

Zero giri di parole. Il fine primo e ultimo è scopartela immagino, altrimenti che ci esci a fare?

Quindi il problema sta prima, fai chiarezza. Non perdere tempo con chi non ti interessa. E con chi invece ti interessa, linearità di pensiero e azione.

 

Il tuo approccio invece sembra più la descrizione del comportamento femminile, ci esco, vedo come mi trovo, se si instaura feeling, se capisco che voglio farmela. etc

Normalmente a un uomo bastano 10 secondi per capire se il pisellino vuole andare tra le sue gambe e altri 10 secondi dopo che ha aperto bocca per capire se vale la pena o no lo sbattimento per farsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
23 ore fa, Orph ha scritto:

Io prima di rispondere alla domanda te ne devo per forza fare una:

perchè esci con una che non ti attrae al punto da dover essere costretto ad approfondire per sapere se al di la che non ti attrae per qualche mistica ragione parlandoci poi dovresti aver voglia di fartela?

Per me è no sense come cosa

 

23 ore fa, Riple ha scritto:

Come hanno già detto altri. Perchè ci esci?

Zero giri di parole. Il fine primo e ultimo è scopartela immagino, altrimenti che ci esci a fare?

Quindi il problema sta prima, fai chiarezza. Non perdere tempo con chi non ti interessa. E con chi invece ti interessa, linearità di pensiero e azione.

 

Il tuo approccio invece sembra più la descrizione del comportamento femminile, ci esco, vedo come mi trovo, se si instaura feeling, se capisco che voglio farmela. etc

Normalmente a un uomo bastano 10 secondi per capire se il pisellino vuole andare tra le sue gambe e altri 10 secondi dopo che ha aperto bocca per capire se vale la pena o no lo sbattimento per farsela.

questi 2 interventi sopratutto il secondo dovrei stamparmeli e leggermeli ogni santo giorno appena sveglio la mattina finché non me li metto nella zucca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 ottobre 2019 alle 15:08 , KeanB ha scritto:

Mi spiego meglio. Sono uscito una volta con una ragazza ma non c'è stato per nulla contatto fisico. Zero. Era la prima uscita e non ho voluto forzare nulla. Abbiamo solo chiacchierato del più e del meno.

Non sono ancora pienamente convinto di voler flirtare con questa ragazza, la vorrei conoscere un po'di più. Quindi la domanda in sostanza è: posso cominciare a far contatto fisico anche dopo un tot di uscite senza che sia successo nulla? Oppure rischio di finire irrimediabilmente in FZ? 

Il momento in cui si inizia a provarci con qualcuna, è necessariamente il momento in cui si comincia a cercare il contatto fisico?

Se non sbaglio qui si dice di spingere, nel dubbio; quantomeno nelle occasioni in cui potresti farlo, e per diverse ragioni di opportunità, non ultima proprio la eventuale sua lettura di tale inerzia come comportamento poco maschile.

probabilmente una cosa è non provarci non avendo alcun interesse, un'altra è non farlo cercando di nascondere un interesse che invece c'è.

La prima ovviamente fa sorgere le domande che ti sono state rivolte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...