Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

AdventureMan
24 minuti fa, ReBubble ha scritto:

la risposta non è stata entusiasmante

Cosa ti ha risposto? 

Secondo me nel messaggio hai verbalizzato troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
34 minuti fa, ReBubble ha scritto:

MY1.png.7b06bc157d33b2d3899c14496153f9fa.png

MY2.png.8b653157e30cee43fc85f98bfa3d2af4.png

Ciao @ReBubble, io personalmente quoto @AdventureMan.

Hai sbagliato già dalla storia delle coccole, ma l'errore più grosso l'hai fatto con "non credo all'amicizia fra uomini e donne".

Era difficile che ti dicesse qualcosa di diverso da quello che ti ha effettivamente detto. Magari razionalmente lo pensa pure, ma l'atteggiamento che ha avuto con te la sera prima ti dice anche che non ogni parte di lei lo pensa davvero.

Lì dovevi assecondarla (t'aveva dato anche appuntamento alla prossima volta), poi dal vivo continuavi come hai fatto, stavi andando bene.

Poi alla fine con "sto ripartendo... ci sentiamo più avanti" le hai dato il colpo di grazia. Ti sei mostrato ferito e un po' bisognoso, e non credo sia quello che cerca una donna sposata che vuole un'avventura.

Ti consiglio di non esporti mai così in chat, se proprio volevi scriverle ci stava una battuta simpatica sulla serata e le davi appuntamento alla prossima lezione, sempre il tutto con molta leggerezza.

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Va bene così ... teniamo botta ... si cresce giorno dopo giorno ...

La prossima volta che la rivedo faccio finta di niente ... ho notato che ha veramente tanta voglia di essere presa ... con chiunque ballava ala fine se lo strapazzava tutto 🙂

Ho altri giochi aperti il più importante è quello con HB 7,5 ... forse alla fine sono riuscito a strappargli un Date 1

Ho cercato di fissare appuntamento anche con altre due ragazze del corso di Salsa ... che per altro erano li presenti ieri sera ... una ha declinato e l'altra ha rimandato ... sono amiche ... stanno facendo le difficili e io non ho voglia di corrergli dietro ... 

Vi terrò aggiornati

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Hai avuto sempre la stessa fretta di provarci di 2 mesi fa, mi ricordo bene che te lo avevo pure detto...

Beh, non essere precipitoso, non avere fretta....la tue sono situazioni seduttive un poco piu' lente, se sei precipitoso non fai nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 22/10/2019 alle 15:48 , ReBubble ha scritto:

Sono inoltre convinto che stia a noi maschi maturi l'obbligo di far scoprire alle donne più giovani la loro sessualità.

Sticazzi! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Hai avuto sempre la stessa fretta di provarci di 2 mesi fa, mi ricordo bene che te lo avevo pure detto...

Beh, non essere precipitoso, non avere fretta....la tue sono situazioni seduttive un poco piu' lente, se sei precipitoso non fai nulla

È cambiato molto da come ero due mesi fa ... prima tremavo e balbettavo ... non sapevo cosa dire ... ora sono molto più sicuro ... mi manca l'esperienza che piano piano farò.

Nel caso specifico ... avevo chiesto alla tipa di ballare una salsa e ha rifiutato ... poi mi ha preso su una baciata e me lo ha insegnato ... ad un certo punto i suoi seni ero spiaccicati sul mio torace ... abbiamo continuato a ballare, parlare e sorridere per un paio di balli... eravamo entrambi interessati ... poi e andata a ballare con altri ... quando è tornata abbiamo continuato la nostra chiacchiera... abbastanza contatto fisico e li sono stato insicuro ... le ho accarezzato il viso ma non ho avuto il coraggio di dargli un bacio ... mi sono fatto troppi problemi ... e li mi sono fottuto il game.

Il messaggio era solo per provare a metterci una pezza.

Ho fatto altri due chat game ... uno con la trentenne più carina del corso ... volevo organizzare una carbonara a casa mia con un po di persone ma la leader del gruppo aveva impegni ... lei mi aveva fatto capire che sarebbe venuta volentieri anche se non cera la leader ... alla fine l'ho invita a cena dicendogli che saremmo stati da soli ... lei si è fatta naturalmente dei problemi ... io no ... le ho detto che non era scontato che l'avrei invitata di nuovo a casa mia e che probabilmente era ancora una donna insicura nonostante la sua età ... vuole l'amica e amicizia gli darò ... 🙂

Avevo riaperto un game con HB 7,5 dopo averla incontrata all'uscita di scuola, lei stessa si era fermata più del dovuto a parlare con me, il giorno dopo ho iniziato un bel chat game e alla fine aveva accettato di uscire con me ... in amicizia ... poi ieri mi scrive che si frequenta con altro tipo e che non era corretto che ci vedessimo da soli e che ci sarebbero state altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Sono un paio di mesi che frequento i locali latini, sono per me una buona occasione per conoscere altre persone e creare un minimo di rete sociale. In questo periodo soffro perché non riesco a ballare nonostante ho fatto due mesi di corso. Mi sforzo comunque di andare una volta alla settimana e le occasioni non mancano.

La cosa fantastica è che le donne stanno lì che aspettano con trepidazione un uomo che le faccia girare in pista ...

Il tutto è molto formale ... non si vedono abbracci e baci appassionati ... o coppie che si coccolano sulle poltrone  ... c'è in giro molto desiderio femminile spesso non compreso dagli uomini ... Altra cosa bella è che ce un gruppo di persone che sono sempre le stesse che poi portano altri amici ... se te ne fai amico uno ... poi piano piano le conosci tutte.

Tutto questo per dire che dopo l'esperienza di sabato sera ... se ci sarà qualcuna che avrà voglia di me, non mi farò problemi a baciarla in pista, o pomiciarla sulla poltrona ... sarà il mio modo di trasgredire e differenziarmi ... sara il mio modo di mettermi in vista ... mi ricorda quando ero ragazzino e ballavo i lenti in associazione la domenica pomeriggio 🙂

Voi come la vedete ... sto esagerando ... finiranno per buttarmi fuori dal locale 🙂 !?

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
23 ore fa, ReBubble ha scritto:

MY1.png.7b06bc157d33b2d3899c14496153f9fa.pngMY2.png.8b653157e30cee43fc85f98bfa3d2af4.png

Quando leggi un libro conoscendo già il suo epilogo, te lo godi a metà. A volte, perdi addirittura il gusto di leggerlo. Anche la sola idea che avrà necessariamente un lieto fine lo rende scontato e privo di pathos.

Per come la vedo io e come già ti ho detto, verbalizzando troppo crei lo stesso effetto: togli emozioni, dubbi, pensieri, diventi scontato. Palesando da subito le tue intenzioni, non lasci tempo ad una donna di farsi un'idea di te, anticipi i suoi tempi e inibisci le sue fantasie. Perchè anche quelle che ti dicono da subito "Può esserci solo amicizia" in realtà non ti hanno ancora catalogato e archiviato come amico; la porta è ancora aperta alle immagini da romanzo rosa ma, proprio come per un romanzo, devi lasciar loro il tempo di sfogliere pagine per pagina e senza spoiler.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
13 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Quando leggi un libro conoscendo già il suo epilogo, te lo godi a metà. A volte, perdi addirittura il gusto di leggerlo. Anche la sola idea che avrà necessariamente un lieto fine lo rende scontato e privo di pathos.

Per come la vedo io e come già ti ho detto, verbalizzando troppo crei lo stesso effetto: togli emozioni, dubbi, pensieri, diventi scontato. Palesando da subito le tue intenzioni, non lasci tempo ad una donna di farsi un'idea di te, anticipi i suoi tempi e inibisci le sue fantasie. Perchè anche quelle che ti dicono da subito "Può esserci solo amicizia" in realtà non ti hanno ancora catalogato e archiviato come amico; la porta è ancora aperta alle immagini da romanzo rosa ma, proprio come per un romanzo, devi lasciar loro il tempo di sfogliere pagine per pagina e senza spoiler.

Più facile a dirsi che a farsi ... secondo te come posso migliorare questa abilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...