Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

ReBubble
10 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Bello questo thread, è rarissimo che una persona della tua età racconti così nel dettaglio, e con entusiasmo quasi adolescenziale, quello che succede.

È proprio vero che non è mai troppo tardi per svegliarsi e, ti dirò, è anche incoraggiante. 

Bravo.

Grazie @Coraggioso per le belle parole ... si mi sento l'energia di un ventiquattrenne e la maturità di un cinquantenne ... descrivo i particolari perchè sono quelli che fanno la differenza ... che fanno comprendere lo stile della persona ... cosa è andato bene e cosa va corretto. Scrivo anche per dare coraggio a quelli della mia stessa età e far capire loro che nulla è perduto e che anzi abbiamo la possibilità di goderci, molto di più degli altri, le nostre belle donne mature ricolme di desiderio e passione. Sono inoltre convinto che stia a noi maschi maturi l'obbligo di far scoprire alle donne più giovani la loro sessualità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

continuo con il racconto ...

Sono quasi le otto la fiera è finita e io comincio a mettere a posto ... mi siedo, prendo il foglietto e registro il numero della HB6,5 sul cellulare per paura di perderlo e le scrivo:

BG1.png.c82e5627c88303f20aee71fd3fa566ea.png

Faccio passare del tempo ma ho subito la sensazione che ci saremmo divertiti tanto insieme 🙂

Il fatto che mi abbia risposto immediatamente voleva dire che era li che mi aspettava, in più mi ha fatto capire chiaramente che avevo attirato la sua attenzione. Io memore delle cazzate fatte in precedenza con altre chat game evitato proprio di scrivere qualcosa di testo e ho riflettuto su come rispondere e alla fine ho risposto con il simbolo 💪che indica forza e virilità e può essere visto anche come un simbolo fallico e lo adesso lo uso quando voglio trasmettere tutta la mia virilità. Se lei mi risponde con 🌸mi sta dicendo che me la darebbe molto volentieri ... la tengo un po in cottura e le mando un bacio 😘 per fargli capire di volermela prendere ... lei risponde immediatamente dicendomei di essere felice ed abbassa lo sguardo 😁.

Rigrazio @geccko credo, non vorrei sbagliarmi, che mi ha insegnato molto sullo stile e il frame da usare con le donne specie in chat.

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

La stessa domenica vista da lei ...

Si sveglia e piange tutta la mattina ... e prigioniera di un imprenditore locale sia mentalmente che economicamente, uno che gli ha fatto il lavaggio del cervello ma che allo stesso tempo gli ha fatto scoprire la sua sessualità, è praticamente una delle sue molteplici amanti... ha chiesto separazione da meno di un anno da suo marito e ha appena chiesto al suo Dio di fargli incontrare un uomo vero perchè non ne può più di questo schifo di vita ... verso le undici decide di uscire e di fare qualcosa di buono per lei ... va a trovare un suo amico, con cui ha avuto una relazione, ad una fiera ... quello che poi gli regalerà il cappello di paglia ... resta un po con lui e poi sul finire si fa un giro ... entra nel mio stende e mi vede ... unico raggio di luce fra banchi con venditori ormai spenti ... lo stesso giorno sente di aver spezzato il legame che lo lega al suo oppressore ... in seguito il cavaliere nero ...

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

La sera successiva si chattiamo per più di un'ora e alla fine gli chiedo se gli va di prendere un caffe insieme ... ma mi accorgo di aver sbagliato completamente i tempi.

La mattina successiva chattiamo di nuovo e tra le altre mi scrive:

BG2.png.717221dbb377f8941ff93083459e7933.png

BG3.png.cd1d9540d5de98b366eeed36c14cbdcc.png

Mi sta dicendo che vuole scoparmi e mi sta testando ...

BG4.png.abf3d9edc39339fa5341d35917035ffd.png

BG5.png.66dcd0b400704cead4597b2319c5c91f.png

Ora che lo rileggo mi viene da ridere 😂... con il senno di poi mi sta dicendo che vuole essere scopata come una porca fino a devastarsi il cervello dal piacere ... ma in quel momento non potevo immaginare ... anche se avevo letto la psicologia delle donne ... e nella chat insisto nel mio essere logico ... ma ve lo risparmio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Nei giorni successivi seguono chat inutili e deliranti che mettono a rischio il primo appuntamento ma alla fine riusciamo a fissarlo.

BG6.png.a04f9d75f9e5526a99c206c145961ab1.png

Finisco di pulire casa, compro i preservativi e mi preparo per il Date 1.

Modificato da ReBubble
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel Rose

Credo che adorerò questo topic, ReBubble mi sta gasando 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Mi siedo alla panchina e aspetto ... non è una bella giornata e minaccia pioggia ... lei come al solito è maledettamente in ritardo, ma mi dico di stare calmo ... ho una paura tremenda, gran parte dai Date 1 che ho avuto da giovane non sono andati un gran che e alla fine mi sono sempre sentito imbarazzato. Mentalmente mi ripeto che non ho nulla da temere e che so da me qual'è il modo migliore in cui mi devo comportare.

Ecco che arriva ma si ferma ad una diecina di metri da me ... ha il fiatone, mi vede ma non si avvicina e fa per andare via ... sembra un gatto randagio a cui offri da mangiare ma ha paura di te ... mi alzo in piedi e resto fermo, sorrido e allargo le braccia ... lei si avvicina, mi squadra e poi inizia a misurarmi il volto con le sue dita ... com se dovesse prendere le misure per un ritratto ... mi prende il mento e mi gira la testa prima a destra e poi a sinistra. Questa storia dura per qualche minuto e mi guarda con aria diffidente ... tra me e me mi dico "ma questa è pazza" ma lascio fare. Il mio setup mentale mi dice di restare tranquillo e lasciarla fare. Provo a prenderle un fianco ed invitarla a fare una passeggiata ma si scosta bruscamente e mi dice che deve essere lei ad avvicinarsi ... mio dio chi mi è capitata!?.

Iniziamo a fare una passeggiata e parlare del più e del meno ... dopo un po' arriva una santa pioggerellina, apro l'ombrello e lei si stringe e mi prende sottobraccio ... continuiamo la nostra passeggiata come due perfetti innamorati .. l'aria si distende e dopo una mezzoretta ci diamo un bacio per strada (K-Close al primo appuntamento come da manuale 💪) . 

Mi ero ricordato che poco più avanti c'era un bar carino, entriamo ci prendiamo qualcosa e ci sediamo ... lei va subito in bagno (sa che da li a breve verrà spolgliata e vuole farsi trovare in ordine) e io mi preoccupo di scegliere un posto dove posso sedermi al suo fianco ... se oggi voglio usare i preservativi devo fare kino ... non l'ho mai fatto prima ma confido nella mia natura di uomo.

Iniziamo a bere ... mentre parliamo con una scusa le prendo la mano e inizio ad accarezzarla ... dopo un po mi ritrovo co le mie mani sulle sue calze ... con stupore e ridendo dico "wow le calze di nylon" non ricordo da quando non accarezzavo le gambe di una donna con le calze di nylon ... voglio accarezzare anche l'interno coscia ma lei mi fa capire che devo fermarmi ... dopo un po dice "ok allora ora possiamo andare a casa tua ... "

Come potete immaginare la serata è finita con un F-Close, per ora non vi sto a raccontare tutta la storia con la tipa perchè vi voglio parlare di un altro game che ho aperto sabato scorso e di cui ho bisogno del vostro aiuto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Sabato scorso partecipo all'ennesimo mercatino del weekend ... sono le 14 circa ... scarico il furgone e comincio ad aprire il banco vicino a quello di una tipa bionda, sulla cinquantina che vende un po di tutto tra cui anche libri usati. Mi colpisce il fatto che i libri sono semi nuovi e ben tenuti. E cosa più importante ... indosso la stessa camicia di quella domenica che ho fatto il mio primo N-Close con una cliente.

Mentre preparo il banco la osservo, è vestita di nero. Anfibi ... pantaloni neri a zampa di elefante con un ricamo bianco che scende lungo tutta la gamba ... maglie nera di lana leggera con un ricamo rosso che le copre il seno e parte del fianco destro ... capelli biondo ramati tirati in dietro ma senza coda e tre buchi per orecchio: anello grande, anello piccolo e delfino ... alta 1,75 circa , seno piccolo ma perfetto ed un bacino che mi intriga. Fino a quel momento non immaginavo che mi potesse eccitare anche la viste del bacino di una donna. Per la sua età ha un fisico perfetto forse qualche ruga di troppo e provo ad immaginala come doveva essere quando aveva vent'anni ... uno schianto. Alla fine diciamo che è una HB7 perchè non ha un portamento elegante probabilmente per il suo status sociale altrimenti sarebbe stata tranquillamente una HB7,5.

Finisco di montare il banco e parto all'attacco ... chiedo informazioni sui libri ... chiedo se li ha letti ... quale le è piaciuto di più eccetera ... ma non riesco a creare rapport ... lei non ricorda i titoli, gli autori e si sente leggermente in soggezione ... noto che si lamenta del peso dei libri, del fatto che li ha dovuti portare e li dovrà sicuramente riportare e questo mi da un po fastidio perchè mi abbassa le frequenze ... anche io non mi sento molto sicuro.

Mollo la presa e torno alla mia postazione di lavoro ... mentalmente mi dico di non fare il coglione "so perfettamente come gestire il dialogo e cosa fare per attirare la sua attenzione".

Nel frattempo noto che ci sono altri tre cani che vorrebbero addentare l'osso ma non sanno con chi hanno a che fare ... lei si fa coccolare un po da tutti ... e io resto sotto il mio gazebo, di certo non la vado a cercare ... faccio un giro ... saluto gli altri colleghi e ritorno ... gli do un suggerimento su come sistemare i libre e mi piego sulle ginocchia per metterli a posto ... lei fa lo stessa ... bingo ... mi ha rispecchiato e si è avvicinata a me ... ora siamo molto vicini ed è il momento giusto per sferra un bello sguardo fisso e potente ... lei sembra non dare segni di cedimento si accorge di essersi avvicinata troppo e si rialza ... ma il suo inconscio l'ha tradita 🙂

Il balletto va avanti un bel po ... lei si avvicina ... parliamo ... interrompiamo ... lei va dai suoi cagnolini e io mi faccio i cazzi miei ... si stufa e torna a cercarmi ...

Mentre parliamo dico spesso qualcosa che la fa ridere ... nulla di speciale solo molta naturalezza e ritmo ... ridendo si piega e si tira in dietro e mi guarda fissa negli occhi ... però ha sempre le cazzo di braccia incrociate ... riduciamo ulteriormente le distanze ... il mio sguardo e sempre penetrante ... e dopo una battuta, con il dorso della mano destra mi picchia il petto ... tra me e me mi dico "forza froscio datti da fare toccala ... trova un cazzo di modo per fargli capire che anche tu la vuoi fottere" ma è più forte di me, non riesco, mi blocco e dopo un po taglio e torno al mio posto.

Ormai è ora di cena e devo procurarmi qualcosa da mangiare ... vado dall'amico salumiere e mi dice che non ha pane ... ok c'è un supermercato ancora aperto a pochi metri dalla festa ... voglio offrirgli un panino ma cazzo "con cosa fanno i panini i celiaci!?" ... mentre l'amico fa i panini torno da lei per chiederli cosa prendeva al posto del pane e lei mi dice che bastava solo un po di lonza ... so di sbagliare ... so che non devo offrigli niente ... ma dentro di me sento che devo farlo, sono certo di trovare il modo per rimediare e lo faccio ... gli porto la cena.

Mangiamo spalla a spalla ... lei si gusta la sua ottima lonza con le mani ... io le dico "ma non ti vergogni a mangiare con le mani!?" ... e lei manco per il cazzo ... non ride ... non si torce, e continua a mangiare senza fare una piega ... mi sa che questa è un'altra tosta ... centrata e sicura di se.

Guardo il suo bacino (la parte anteriore, non il suo culo) e mi ribolle il sangue ... gli vorrei prendere il viso, il collo e schiaffargli la lingua in bocca ... ma non posso ... la guardo fissa negli occhi e gli dico "ma di che colore hai gli occhi ... verdi ... azzurri ..." e nello stesso istante la trafiggo con uno sguardo penetrante a meno di 15 cemtimetri ... lei sente che gli sono entrato dentro con l'anima ... si torce un po, si tira leggermente indietro e cerca di mollare la presa ma alla fine si lascia penetrare con piacere e mi dice che i suoi occhi sono marroni al centro con il contorno verde ... so molto bene come sono i suoi occhi 😜.

Mi sono dimenticato di dirvi che nel pomeriggio era passato suo marito e la figlia e tra i vari discorsi abbiamo parlato della figlia ... io le dico che la piccola sembra mancare un po di vitalità e lei mi fa "Si ha ripreso tutto dal padre ... ma l'hai visto che tipo è!?" ed io "Si" e cambiamo discorso.

Suona la campanella e lasciamo il ring ... è l'ora delle castagne per me ed il turno dei cagnolini per lei.

Faccio una lunga fila per prendere le castagne, torno al mio banco e vedo che l'unico tipo che potrebbe avere una possibilità non molla la presa ... ha capito che ho picchiando duro e cerca di fare altrettanto ... io mangio le mie castagne tranquillo ... il piede destro di lei punta fuori ... so che vorrebbe andare via e venire da me ma il mastino non molla ... fanculo le castagne sono finite e se le voleva ora si attacca al cazzo.

Altro round ... è sempre lei che si avvicina ... io "mi sono preso le castagne e le ho finite, se le volevi amene"  ... lei "mi hai già offerto la cena" ... io "si ma non è nel mio stile" ... lei ripete "non è nel tuo stile e ..."

Arriva l'ora di smontare e noto con gran piacere che dentro di me parte senza problemi la scintilla che mi fa dire "Lasciami il tuo numero così ci possiamo risentire".

N-Colse ... Chat Game 🙂

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Durante il viaggio di ritorno sono combattuto ... che faccio scrivo subito o aspetto qualche giorno!? ... ma da qualche parte mi ricordo di aver letto che quando torno a vasa devo strivere che sono arrivato ed è tutto ok ...

Decido di scrivere subito e non sbaglio ... 

CB1.png.8d3d77f970d1eea4a4037c0a18015578.png

Appena si sveglia lei mi risponde con i soliti messaggini ...

CB2.png.2d1c6f349eed4e58bda51715c15f3c44.png

Questi due messaggi sono per me un semaforo verde grande come una casa ... e decido partire subito all'attacco ...

CB3.png.042aa7fc08c3d6e6b623a4cc611670fc.png

Da notare la ginnasta a testa in giu e gambe larghe, che è praticamente lei ... e io non posso che rispondere che con la mia virilità 🙂

Mi preparo per andare ad altra fiera ... lei non espone e mi dice che sarebbe andata con sua figlia in tutt'altro posto.

Nel pomeriggio me la ritrovo vicino al mio banco con il marito e la figlia ... io cerco di fare l'indifferente ed intrattenere tutti e tre e lei che se la ride sotto i baffi ... però i suoi occhi brillano ...

Mi è tornato in mente quando mia moglie fa kino ad uno sconosciuto nel bar dell'ospedale e per la miseria non se la finiva e lui visibilmente imbarazzato ... uscirà fuori che è un altro test che loro fanno per capire se hanno semaforo verde per il tradimento ...

Prima di andare a dormire lei mi scrive ... e io rispondo quando rientro dal mercato ...

CB4.png.982a5a0dbbcbad3dacc219de074810a6.png

La ballerina romana è lei ... 

L'indomani mattina ricevo ennesimo buon giorno ... e decido di affondare la pugnalata ... messaggio per Date 1 come da manuale (che ho ritrovato nel frattempo 🙂)

CB5.png.7aba0a18558cfa9158879388cb372bb2.png

 

CB6.png.01e488d8f9ff4b1ef7cbb7e01d3c3de1.png

CB7.png.08aab98187c36e4c758fbae122797a76.png

Oggi non ho ricevuto nessun messaggio ...

Io ho intenzione di frizzare fino a quando non ci rivediamo ... lei conosce i mercati che farò ed è facile che mi farà un aguato ...

Passo la parola a voi ... ogni tipo di consigli e ben gradito ... non ho mai gestito un rapporto con una sposata ... e voglio chiudere questa Chat Game con una F-Close in Date 1.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...