Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

Grazie per la risposta ReB!

Sono gli stessi manuali che aiutarono me all'inizio del "cammino" 😉

Curiosità: sul chat game di @geccko invece non ho trovato nulla, non ha contenuti nel suo profilo...dove hai trovato roba sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
22 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Grazie per la risposta ReB!

Sono gli stessi manuali che aiutarono me all'inizio del "cammino" 😉

Curiosità: sul chat game di @geccko invece non ho trovato nulla, non ha contenuti nel suo profilo...dove hai trovato roba sua?

Non so darti info a volo ... un tipo che faceva vedere le sue chat game ... gli admin o i più veterani ci sapranno indicare meglio ... altrimenti provo a cercare io questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Innanzi tutto, complimenti per lo spirito con cui affronti la tua situazione, una attitudine per nulla scontata alla tua età.

Ti lascio solo due personalissime osservazioni.

- Ti vedo molto, troppo convinto, della lettura che dai ai singoli atteggiamenti delle donne. Dai un significato al singolo episodio in chiave prossemica, cinesica fino ad arrivare addirittura a vedere malizia nelle emoticons. La cosa potrebbe anche essere letta in chiave positiva, lascia trasparire un mindset ottimista e proiettato al risultato, ma corri il rischio dell'overconfidence, con tutti gli errori che questo può portare con se.

- Verbalizzi troppo. Sarà deformazione professionale da venditore ma troppo spesso nelle tue chat tenti di convincere a parole, tenti di condurre le donne invece di sedurle. Se vuoi che si fidino, o che con te si sentano libere dai loro vincoli, o che vivano il momento portale a farlo, senza bisogno di dirlo o di chiederlo.

Il frame è quello giusto, sono curioso di vederlo consolidare nei tuoi prossimi report.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, Oneiroi ha scritto:

Innanzi tutto, complimenti per lo spirito con cui affronti la tua situazione, una attitudine per nulla scontata alla tua età.

Ti lascio solo due personalissime osservazioni.

Grazie per i complimenti.

Cita

- Ti vedo molto, troppo convinto, della lettura che dai ai singoli atteggiamenti delle donne. Dai un significato al singolo episodio in chiave prossemica, cinesica fino ad arrivare addirittura a vedere malizia nelle emoticons. La cosa potrebbe anche essere letta in chiave positiva, lascia trasparire un mindset ottimista e proiettato al risultato, ma corri il rischio dell'overconfidence, con tutti gli errori che questo può portare con se.

Per me il 95% dell'interazione con le donne è comunicazione non verbale, il restante 5% è subcomunicazione. In soldoni sto imparando a non dare nessuna importanza a cio che dice una donna ma guardo quello che fa con il suo corpo ... l'ho trovato in molti manuali come Franco o l'atro che parlava del Push&Pull ... dici quattro cazzate ma quello che conta è la tua postura, il tuo atteggiamento, il contatto visivo e come reagisce lei eccetera e tutto viene dettato dal tuo frame ... ho tirato fuori la storia delle emoticons perchè ho effettivamente constatato una certa correlazione. Quando stavo con la prima tipa, in chat lei mi mandava il fiore e io sentivo dentro di me come se lei mi stesse dando la sua vagina e io gli rispondevo con un ape che entra nel fiore e prende il suo nettare in pratica era il mio pene che entrava nella sua vagina. Dopo un po gli ho esplicitato questa cosa e lei ha confermato la sua intenzione era proprio quella di eccitarmi in quel senso. Se ci sarà un giorno che riuscirò ad azzerare tutte le mie pippe mentali ed andare in overconfidence è la volta buona che mi scopo anche il Papa. Questa è la mia convinzione attuale... poi fra qualche mese acquisisco maggior coscienza, torno qua e ti dico che avevi pienamente ragione ... ad ogni modo ti ringrazio e lo tengo presente.

Cita

- Verbalizzi troppo. Sarà deformazione professionale da venditore ma troppo spesso nelle tue chat tenti di convincere a parole, tenti di condurre le donne invece di sedurle. Se vuoi che si fidino, o che con te si sentano libere dai loro vincoli, o che vivano il momento portale a farlo, senza bisogno di dirlo o di chiederlo.

Qui hai centrato a pieno uno dei miei punti deboli ... come posso imparare a non farlo!?

Alla fine dei conti sono cosciente del fatto che in parte sto bleffando, sto cercando di apparire come un uomo dominante quando effettivamente non lo sono e loro lo sanno, lo sentono.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Premetto, ho letto pochissimi manuali di seduzione e, quei pochi, solo per la curiosità derivante dall'averli sentiti più volte citati in queste pagine in un anno o poco più di permanenza. Non sono un player e nemmeno un seduttore, tutte le relazioni che ho avuto le ho ottenute senza costrutti e muovendomi come natura ed esperienza mi hanno portato a fare: pertanto non do per scontato che quel che valga per me sia universale, non voglio passare questo messaggio, quindi ben venga il tuo sperimentare.

Detto questo...

1 ora fa, ReBubble ha scritto:

Qui hai centrato a pieno uno dei miei punti deboli ... come posso imparare a non farlo!?

Hai parlato di subcomunicazione prima, a proposito della lettura dei segnali, secondo me in maniera un po' impropria. In questo caso, invece, si tratta proprio di questo. Subcomunica.

Quando la intrattieni con qualche aneddoto o storiella -o crei confort, visto che leggi manuali- inserisci aspetti che sottolineino il messaggio che le vuoi passare, senza esprimerlo direttamente. Lo stesso quando è lei che racconterà qualcosa di sè. I casi possono essere milioni, quindi difficile fare esempi.

image.png.38fb58ee7763ecc0814ceca9725fef64.png

 

Messaggi come questo sono da evitare come la peste. Hai messo in dubbio quello che lei ti aveva scritto, le hai detto quello che deve pensare e al contempo di sei qualificato a parole. Dal vivo, sono cose che possono anche scappare ma in chat hai tutto il tempo di pensare e interagire nel modo corretto.

Modificato da Oneiroi
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Premetto, ho letto pochissimi manuali di seduzione e, quei pochi, solo per la curiosità derivante dall'averli sentiti più volte citati in queste pagine in un anno o poco più di permanenza. Non sono un player e nemmeno un seduttore, tutte le relazioni che ho avuto le ho ottenute senza costrutti e muovendomi come natura ed esperienza mi hanno portato a fare: pertanto non do per scontato che quel che valga per me sia universale, non voglio passare questo messaggio, quindi ben venga il tuo sperimentare.

Detto questo...

Hai parlato di subcomunicazione prima, a proposito della lettura dei segnali, secondo me in maniera un po' impropria. In questo caso, invece, si tratta proprio di questo. Subcomunica.

Quando la intrattieni con qualche aneddoto o storiella -o crei confort, visto che leggi manuali- inserisci aspetti che sottolineino il messaggio che le vuoi passare, senza esprimerlo direttamente. Lo stesso quando è lei che racconterà qualcosa di sè. I casi possono essere milioni, quindi difficile fare esempi.

image.png.38fb58ee7763ecc0814ceca9725fef64.png

 

Messaggi come questo sono da evitare come la peste. Hai messo in dubbio quello che lei ti aveva scritto, le hai detto quello che deve pensare e al contempo di sei qualificato a parole. Dal vivo, sono cose che possono anche scappare ma in chat hai tutto il tempo di pensare e interagire nel modo corretto.

Il che dimostra un po’ un’altra verità assoluta: se le piaci puoi pure ruttarle in faccia ma te la darà comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Ho capito quello che vuoi dire @Oneiroi ... riferito anche al punto inizi riguardo alla eccessiva teorizzazione e conseguente overconfidence.

Il mio problema è che fino ad oggi non conoscevo questi aspetti di una donna ... solo ora sto iniziando a comprendere in parte il lodo modo di comunicare ... e non riesco ancora ad imitarlo per sub comunicare quello che vorrei ... ed in fine non conosco i tempi per cambiare contesto e comunicare in maniera logica e fargli percepire la comunicazione maschile.

Lavorerò nella direzione che mi hai indicato ...

Naturalmente questa partita la considero persa e passo alla prossima

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Il che dimostra un po’ un’altra verità assoluta: se le piaci puoi pure ruttarle in faccia ma te la darà comunque 

Questa è una delle verità che mi sta salvando il culo ... alla fine si muovono a pietà e mi fanno avanzare di un altro pezzettino nel game :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
4 ore fa, Serio79 ha scritto:

Grazie per la risposta ReB!

Sono gli stessi manuali che aiutarono me all'inizio del "cammino" 😉

Curiosità: sul chat game di @geccko invece non ho trovato nulla, non ha contenuti nel suo profilo...dove hai trovato roba sua?

Ho sbagliato era @gongolo e questo uno dei suoi report 

 

ma io non riesco a vedere più gli screen shot.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, ReBubble ha scritto:

ed in fine non conosco i tempi per cambiare contesto e comunicare in maniera logica e fargli percepire la comunicazione maschile.

si scazzano, semplice.

da quasi 50enne io stesso, apprezzo molto il tuo impegno, la costanza, e la qualità di ciò che metti in gioco.

e non è poco, lo capisco perfettamente.

ho anche altro da dire, lo farò quando avrò più tempo a disposizione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...