Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

The architect
9 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Nulla di che, nessun segnale particolare . Io non mi sono sentito particolarmente incisivo.

Secondo me stai rientrando, ma dalla porta sbagliata. 

In quello che scrivi (poi non so dal vivo com'era l'aria) non c'è nessun tipo di frizione/attrazione. 

Da come la descrivi, sembra che non gli susciti niente, spero di sbagliarmi. 

Se non sbaglio la vostra storia è iniziata con una sorta di amicizia. 

Devi creare più attrazione ed essere più imprevedibile, incuriosirla, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
19 minuti fa, The architect ha scritto:

Secondo me stai rientrando, ma dalla porta sbagliata. 

In quello che scrivi (poi non so dal vivo com'era l'aria) non c'è nessun tipo di frizione/attrazione. 

Da come la descrivi, sembra che non gli susciti niente, spero di sbagliarmi. 

Se non sbaglio la vostra storia è iniziata con una sorta di amicizia. 

Devi creare più attrazione ed essere più imprevedibile, incuriosirla, secondo me. 

Si, La storia iniziò da una sorta di amicizia. 
ieri non potevo non andare. Ed è stata La prima uscita in gruppo dopo mesi in cui mi sono fatto i cazzi miei. 
Per me questa è una situazione del tutto nuova anche perché non mi è mai successo di continuare a desiderare una ex quindi non mi sono mai posto il problema di riapprocciarle. 
come creare questa attrazione / imprevedibilità e via dicendo ? 
Dopo ieri, io non la chiamerò e continuerò per La mia strada, ma non è bello questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
40 minuti fa, Speed82 ha scritto:

ieri non potevo non andare

Motivo? Tu a lei non devi nulla. 

40 minuti fa, Speed82 ha scritto:

come creare questa attrazione / imprevedibilità e via dicendo ? 

Il bello delle ex è che già conosci la loro personalità. Dovresti sapere cosa la accende, cosa la fa scattare. 

Per me dovevi farle "assaggiare" la tua presenza e poi volatilizzarti sul più bello. 

Invece a me sembra, sempre secondo quanto racconti, che sei stato in balia degli eventi, che stavi lì aspettando un suo segnale, facendo da figurante come il cugino e l'altro amico. 

Un po' di frecciatine, anche potenti. Attaccarla nei suoi punti deboli (che dovresti conoscere) senza pietà. 

Io farei così se vedo che l'attrazione è scesa. 

Di solito se si aspetta A e tu fai B funziona. 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
1 ora fa, The architect ha scritto:

Motivo? Tu a lei non devi nulla. 

Il bello delle ex è che già conosci la loro personalità. Dovresti sapere cosa la accende, cosa la fa scattare. 

Per me dovevi farle "assaggiare" la tua presenza e poi volatilizzarti sul più bello. 

Invece a me sembra, sempre secondo quanto racconti, che sei stato in balia degli eventi, che stavi lì aspettando un suo segnale, facendo da figurante come il cugino e l'altro amico. 

Un po' di frecciatine, anche potenti. Attaccarla nei suoi punti deboli (che dovresti conoscere) senza pietà. 

Io farei così se vedo che l'attrazione è scesa. 

Di solito se si aspetta A e tu fai B funziona. 

Ieri, per come è andata la serata, non ho avuto la possibilità di sparire. Diciamo che ero vincolato con loro. 
Ho sbagliato a tornare a casa insieme a loro fino alla fine. Prossima volta non commetterò più questo errore. 
conosco la sua personalità, è abbastanza tosta ma anche fragile. 
ai tempi riuscii a fare breccia provandoci spudoratamente e dicendole che mi piaceva da morire. Gliel’ho detto con molta sicurezza. 
Seguirò i consigli, devi generare attrazione. Il fatto è che con Lei i soliti giochetti non funzionano. 
se io non mostro interesse, non è detto che questo funzioni 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
42 minuti fa, Speed82 ha scritto:

se io non mostro interesse, non è detto che questo funzioni 

Funziona sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
Il 3/12/2019 alle 16:02 , Rivaroxaban ha scritto:

Vai ma niente regali e niente stronzate e soprattutto vai se ti invita lei.

La parte difficile e che mi sentirei di consigliarti è levarti dai coglioni a metà serata o nel momento emotivamente piu alto.

Diavolaccio te l'avevo pure detto di levarti dalle balle prima. Dai non ci credo che non potevi. Semplicemente non volevi.

Comunque nulla e perso, non è mai il peggiore dei casi.

Ora come procedono le cose in generale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
21 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Diavolaccio te l'avevo pure detto di levarti dalle balle prima. Dai non ci credo che non potevi. Semplicemente non volevi.

Comunque nulla e perso, non è mai il peggiore dei casi.

Ora come procedono le cose in generale?

Erano in macchina con me. Ecco perché non potevo andare. 
Dopo ieri notte nessuna novità. Vedremo se si farà risentire. 
Io al momento non mi sento di telefonarle per uscire . 
comunque, ieri sono stato molto sereno e parte offrirle un drink, Mi sono comportato come se nulla fosse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
8 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Erano in macchina con me. Ecco perché non potevo andare. 
Dopo ieri notte nessuna novità. Vedremo se si farà risentire. 
Io al momento non mi sento di telefonarle per uscire . 
comunque, ieri sono stato molto sereno e parte offrirle un drink, Mi sono comportato come se nulla fosse. 

Non chiamarla assolutamente!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
58 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non chiamarla assolutamente!!

Certo che no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Speed82

Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento di poco rilievo. Domenica scorsa Lei mi scrive un sms per dirmi di aver trovato a casa sua (quella in città) una mia tessera, da me dimenticata dalla notte del suo compleanno. Mi dice che era di passaggio e che per questo non mi aveva chiamato anche perchè era già di rientro verso casa dei suoi.    Io la ringrazio e le dico di aggiornarmi al suo prossimo rientro in città.

Giovedì un fatto insolito: mi chiama verso mezzogiorno facendomi gli auguri di buon compleanno (non era il mio compleanno, il mio compleanno è tra due settimane e Lei dovrebbe ricordarsene anche perché l'anno scorso festeggiammo tutti da me). La ringrazio ricordandole, ridendo, che il mio compleanno è il .... ; aggiungo (e qui ho sbagliato) che avrà visto su FB la data di compleanno del mio fraterno amico (altresì suo contatto su FB).    Dopo di che ho sorvolato e purtroppo non ricordo come Lei si sia giustificata, pertanto non saprei dirvi se la sua risposta celasse un Bluff o se si sia trattato di un vero abbaglio. Comunque, ho preferito sorvolare ringraziandola sarcasticamente, dicendole che quest'anno avrei da Lei ricevuto doppi auguri, del 2019 e del 2020.

Prosegue la conversazione. Il suo tono di voce strano, un pò stralunato che non riesco a ben definire. Di sicuro era disposta a parlare con me, ponendomi alcune domande sul se ci fossero novità nella mia vita.    Le rispondo vagamente (anche se, a posteriori, ho sempre la sensazione che le mie risposte siano sempre un pò banali). Le ho detto che sto uscendo parecchio ultimamente con alcuni amici che mi chiamano spesso per uscire, che questo mi diverte ma che nello stesso tempo nuoce al mio rendimento professionale (perchè sempre in giro e faccio  tardi). Alla mia domanda su di Lei, mi risponde che ultimante è stata dai suoi, che sta cercando un lavoro e che viene raramente in città. Ne ho dedotto che in questo periodo scarseggia in amicizie quindi è certamente SINGLE  e non credo neanche si sia fidanzata con qualcuno dopo di me. Credo che il litigio che ha avuto con quella mia amica Boder l'abbia portata all'isolamento. Mi è sembrata un pò depressa e questo ragazzi mi dispiace tanto. 

Dopo 15 minuti al telefono Le chiedo di farmi sapere quando sarebbe rientrata, così da incontrarci per la tessera ed anche per vederci. Lei risponde che forse sarebbe rientrata in giornata (giovedì) - e questo lo ha detto più volte nel corso della telefonata n.d.r. ; oppure venerdì cioè nel weekend.       Io, sbrigativamente, decido di interrompere la conversazione anche perché ho ritenuto non ci fosse altro da aggiungere ed anche perché quel giorno avrei pranzato con una lituana molto carina ma che purtroppo è partita la sera stessa.

Voi cosa ne pensate ? Lei probabile sia in città almeno fino al 24. Io non ho urgente necessità di avere indietro quella mia tessera del lavoro e Lei questo penso lo sappia. Pertanto sono consapevole che se Le telefono, sarebbe anche per appagare il mio desiderio/ansia di vederla. Peraltro mi sembra di averle detto di aggiornarmi circa il suo rientro in città e Lei mi ha sempre risposto "forse oggi stesso oppure domani". 

Adesso non so cosa fare. Se aspettare che mi scriva Lei o se cercarla io anche per incontrarci in giro e magari uscire insieme. Quanto devo continuare a tirare la corda ed avere questo atteggiamento di chi non si fa mai sentire ? Una mia amica ieri mi diceva che io dovrei fare l'uomo e chiamarla senza troppi preamboli ed io lo fare senza troppi problemi, quello che temo è rovinare la mia "corazza emotiva" e farmi "scoprire" come ancora sbavoso verso la sua figa. Lei è donna è molto femminile e basta poco per farle capire tutto.

Mi scuso per la lunghezza del post, ma vorrei avere delle vostre opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...