Vai al contenuto

La malattia degli sfigati


Messaggi raccomandati

Yuber
7 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Ma perché fate sarcasmo e i saputelli? Siamo tutti sulla stessa barca, chi più chi meno. 

Niente di irrecuperabile Yuber. Già il fatto che sei su questo forum per capire come fare per migliorare, è un buon segno.

Sono partito da una situazione simile alla tua, totalmente sfigato, mi innamoravo di donne che nemmeno conoscevo o magari c' avevo scambiato qualche parola.

Il primo consiglio è quello di fare esperienza con le donne che riesci ad attrarre. Ci sono, è statistica.

E inizia a leggere il manuale di Franco

Grazie amico, il problema è che sto pensando a lei e non riesco ad avvicinarmi ad altre donne perché penso a lei e quindi mi manca quella convinzione necessaria per avvicinarmi ad altre. Non sono un completo sfigato ,  sento e vedo altre ragazze , tuttavia non pensavo che anche io potessi essere vittima di questo genere di ossessione verso una sconosciuta, devo aspettare che mi passa e tornare più forte di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma quanto ti piace perculare!

🤣

Perché starei perculando? Se non ce l hai con me , chiedo scusa in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Perché starei perculando? Se non ce l hai con me , chiedo scusa in anticipo.

Pensavo fosse una sorta di provocazione delle tue, se ci sei finito sotto davvero scusa ho frainteso

Non me lo aspettavo ecco (vedi la percezione fa brutti scherzi alle volte)

Modificato da Orph
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Come è strana la vita , ignori una ragazza perché sembra una bimba, ti giri un attimo e la ritrovi donna. Vi spiego , a questa ragazza , io piacevo ma non ci ho mai provato seriamente con lei (la ignoravo) ora è cambiata e mi sembra di aver commesso un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assenza di figa ti stà dando alla testa, era meglio che ti tenevi la tua ex 😄 

 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
21 minuti fa, Bussola ha scritto:

L'assenza di figa ti stà dando alla testa, era meglio che ti tenevi la tua ex 😄 

 

Assolutamente no , sto uscendo con una ragazza e non mi pento di aver lasciato la mia ex , le cose non funzionavano, si è vero l assenza di sesso si è fatta sentire ma quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...