Vai al contenuto

Motivazioni per le quali una ragazza ti blocca dal nulla senza precedenti azioni di stalking nei suoi confronti.


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Attato ha scritto:

 se non parliamo di ragazzine in un momento di rabbia momentanea

Le ragazzine hanno un solo momento di rabbia momentanea nel quale non ragionano, dura dai 14 ai 70 anni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7

Io ho nextato più e piú volte con esiti anche molto positivi dal punto di vista sessuale. Scorrevo la rubrica e mi sono accorto semplicemente che a due ragazze (con una avuto rapporti, con l'altra no) le quali non sentivo da un pezzo, mancava l'immagine profilo allorché ho collegato. Pura curiosità unita, ovviamente, a bei ricordi di queste persone. Tutto qui. 

Modificato da Gianfrancod7
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Gianfrancod7 ha scritto:

Motivazioni per le quali una ragazza (con la quale c'è stato un coinvolgimento emotivo, no sesso) ti blocca dal nulla senza precedenti azioni di stalking nei suoi confronti?

Su che social? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Su che social? 

WhatsApp

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Gianfrancod7 ha scritto:

WhatsApp

È Successo anche a me!

Considera che le ultime volte mi ha scritto sempre  lei e io ho sempre risposto a singhiozzi.... 

Poi mi ha scritto il fidanzato pregandomi di non scriverle mai più....!!!!!

Ho dedotto che l’ha “costretta” lui a bloccarmi! 

Boh! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Attato ha scritto:

scusa se mi permetto, ma sarebbe una delle azioni piu' da maleducati che si usa solo in casi veramente estremi e contro la peggior specie di persona

un disturbo nella personalita' ci deve essere in qualche modo, sopratutto se non parliamo di ragazzine in un momento di rabbia momentanea

Infatti condivido che bloccare una persona in assenza di motivazioni sia un gesto antipatico/incomprensibile/scortese ... mi limito a dare una risposta.

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Io ho smesso di cercare di capire il comportamento femminile. Anzi, ti diro', mi meraviglio e addirittura mi preoccupo piu' quando questo segue logiche razionali che quando segue logiche irrazionali. Mi limito oramai a prendere atto di quel che vedo senza consumare energie ad interpretarne le logiche sottostanti; difatti queste energie che impiegherei a capire i comportamenti femminili sono superiori a quelle necessarie al conseguimento di una laurea in fisica nucleare con 110 e lode 😁

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...