Vai al contenuto

Tinder: quanto aspettare prima di eliminare un matchi inutile?


Settesei

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Settesei ha scritto:

Poi però leggi nel loro profilo Tinder "sono qui per chattare" e ti cadono le p**le. 🤦‍♂️🤣

Vuol dire... sono qui per chattare... con quelli che mi scoperei... 

Che magari variano da giorno a giorno, un consiglio generale:

non farti troppe domande su quel che pensano oppure dicono le donne, guarda solo i fatti.

Vivrai meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

KLD
Il 24/10/2019 alle 17:02 , Settesei ha scritto:

Poi però leggi nel loro profilo Tinder "sono qui per chattare" e ti cadono le p**le. 🤦‍♂️🤣

Fregatene di quello scrivono.. è l'anti-slut defense. Lo scrivono per fare uno primo screening ed eliminare i morti di figa.

Se avessi avuto 1€ per tutte quelle che c'era scritto "no ONS" e poi l'hanno data alla prima sera..

Come quelle che ti dicono che non fanno sesso al primo appuntamento come regola... è tutta una facciata e basta. 

Proprio la scorsa settimana una tipa mi ha invitato a **** a passarla serata e dormire da lei nell'airbnb, specificando che però non avremmo fatto sesso (vivo in un altra città, 1ora di macchina). Insomma alla fine, dopo tanti "al primo date non la do", l'ha data via alla grande e pure voluto che le facessi foto mentre la scopavo da postare su *****😅

sketch-1572351022700.png

Modificato da KLD
Allegato screen
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
1 ora fa, KLD ha scritto:

Fregatene di quello scrivono.. è l'anti-slut defense. Lo scrivono per fare uno primo screening ed eliminare i morti di figa.

Se avessi avuto 1€ per tutte quelle che c'era scritto "no ONS" e poi l'hanno data alla prima sera..

Come quelle che ti dicono che non fanno sesso al primo appuntamento come regola... è tutta una facciata e basta. 

Proprio la scorsa settimana una tipa mi ha invitato a **** a passarla serata e dormire da lei nell'airbnb, specificando che però non avremmo fatto sesso (vivo in un altra città, 1ora di macchina). Insomma alla fine, dopo tanti "al primo date non la do", l'ha data via alla grande e pure voluto che le facessi foto mentre la scopavo da postare su *****😅

sketch-1572351022700.png

Fortunello!! 👍👍👍😄

Per ora non ne ho mai trovate😡😡... L'unica è stata una tipa, conosciuta però ad un pranzo di single a Pasquetta: mi ha lasciato il numero senza tante commedie... Rivista dopo 2 giorni ha voluto scopare dopo 3 ore che eravamo assieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...