Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

KeanB
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Certo che dovrebbe distaccarsi, glielo sto dicendo in tutte le lingue! 

Scusa Andy, fino a poco fa dovevo tentare di approcciare, ora devo distaccarmi? 

Comunque abbiamo parlato un po' in chat, con vocali...molta leggerezza e qualche risata, solo che ha voluto chiudere lei, forse aveva da fare. Pensavo l'avessi "presa" nel parlare, rispondeva subito, era molto tranquilla...ma mi ha voluto salutare. Vabbè. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
33 minuti fa, KeanB ha scritto:

Scusa Andy, fino a poco fa dovevo tentare di approcciare, ora devo distaccarmi? 

Comunque abbiamo parlato un po' in chat, con vocali...molta leggerezza e qualche risata, solo che ha voluto chiudere lei, forse aveva da fare. Pensavo l'avessi "presa" nel parlare, rispondeva subito, era molto tranquilla...ma mi ha voluto salutare. Vabbè. 

Sei confuso, puoi fare cagate, c’è sempre questo rischio!

Ad ogni modo, bene che continui a parlare con lei, ora però tiratela un po’, poi ritorni, vedi lei che fa!

Dai dai che ce l’hai, resta positivo e non analizzare sempre tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
12 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Sei confuso, puoi fare cagate, c’è sempre questo rischio!

Ad ogni modo, bene che continui a parlare con lei, ora però tiratela un po’, poi ritorni, vedi lei che fa!

Dai dai che ce l’hai, resta positivo e non analizzare sempre tutto!

Oggi dopo esserci ignorati un po', siamo andati al caffè con tutti e si è avvicinata a me, appiccicandosi contro le mie gambe, chiaramente in maniera maliziosa. Io ho fatto un po' di kino, stringendola a me, toccandole anche il sedere e la coscia. Da me sembra si faccia fare tutto (l'ultima volta in disco le ho messo le mani dappertutto e non diceva "a")...però poi ultimamente ogni volta che cercavo di uscirci da solo, mi respingeva (che sia una bella profumiera?). Abbiamo scambiato qualche parola sempre in tranquillità...sembra come se voglia avere il controllo sessuale. Non so che fare perché poi provoca...non so se provare a chiederle di uscire oppure no, forse devo continuare così, uscite di gruppo e vedere come va, dato che poco più di un mese fa mi ha detto che non se la sentiva di fare l'uscita di coppia ma voleva stare in mezzo alla gente. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
23 minuti fa, KeanB ha scritto:

Oggi dopo esserci ignorati un po', siamo andati al caffè con tutti e si è avvicinata a me, appiccicandosi contro le mie gambe, chiaramente in maniera maliziosa. Io ho fatto un po' di kino, stringendola a me, toccandole anche il sedere e la coscia. Da me sembra si faccia fare tutto (l'ultima volta in disco le ho messo le mani dappertutto e non diceva "a")...però poi ultimamente ogni volta che cercavo di uscirci da solo, mi respingeva (che sia una bella profumiera?). Abbiamo scambiato qualche parola sempre in tranquillità...sembra come se voglia avere il controllo sessuale. Non so che fare perché poi provoca...non so se provare a chiederle di uscire oppure no, forse devo continuare così, uscite di gruppo e vedere come va, dato che poco più di un mese fa mi ha detto che non se la sentiva di fare l'uscita di coppia ma voleva stare in mezzo alla gente. 

Secondo me hai ottimi margini, io sono sempre ottimista!

Mi chiedi il prossimo passo, ma tu cosa vorresti fare? Hai paura del rifiuto?

Io potrei dirti quello che farei, ma vorrei che arrivassi tu alla tua conclusione, cosi quando la prenderai sarai convinto al 100%!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Secondo me hai ottimi margini, io sono sempre ottimista!

Mi chiedi il prossimo passo, ma tu cosa vorresti fare? Hai paura del rifiuto?

Io potrei dirti quello che farei, ma vorrei che arrivassi tu alla tua conclusione, cosi quando la prenderai sarai convinto al 100%!

Io vorrei agire in modo da non essere pressante e soprattutto vorrei rispettare anche il suo volere, però se vedo che lei si riavvicina chiaramente glielo richiederò di uscire. Non so quando e come, questo è da valutare. Diciamo che vorrei proseguire con qualche uscita di gruppo e vedere come si comporta...purtroppo ho il fortissimo dubbio onnipresente che sia una bella profumiera a cui piacciono attenzioni (le mie in questo contesto, quelle di altri, in altri contesti) e a cui piace avere il controllo sessuale delle persone senza andare oltre. Oggi mentre era vicina a me, ha fatto pure apprezzamenti sul mio fisico... 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
28 minuti fa, KeanB ha scritto:

Io vorrei agire in modo da non essere pressante e soprattutto vorrei rispettare anche il suo volere, però se vedo che lei si riavvicina chiaramente glielo richiederò di uscire. Non so quando e come, questo è da valutare. Diciamo che vorrei proseguire con qualche uscita di gruppo e vedere come si comporta...purtroppo ho il fortissimo dubbio onnipresente che sia una bella profumiera a cui piacciono attenzioni (le mie in questo contesto, quelle di altri, in altri contesti). 

Mi piace il punto di rispettarla, credo sia molto importante...se lei un mese fa ti ha detto no ad un’uscita one to one, direi che è troppo presto ora per rilanciare, e lo scenario ideale è che l’uscita venga fuori in maniera naturale.

Per questa ragione, prenditi il tuo tempo e continua a flirtarci e ad uscire in gruppo con lei, senza pensare se è una profumiera (le profumiere, per caso, non scopano?).

Se lei gioca, gioca pure tu, naviga a vista, è a portata di mano, ma non devi farti dare per scontato.

Per me sono due le parole chiave: calibrazione e imperturbabilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Le profumiere scopano ma devi vedere se accetta di farlo con me...per ora è vero che io non ci ho mai provato in maniera spinta e questo è uno dei miei rammarici...

Comunque mi tratta troppo da amico, in maniera troppo disinteressata. Le piace flirtare ma non mi tratta come una "possibilità". Inoltre è una che tende sempre a dare risposte che un po' ti ridicolizzano. Non è facile tenerle testa o quantomeno fare l'uomo, perché è una con un carattere molto "forte" , nel senso che non si fa problemi se ti deve smerdare con una risposta. Questa è la sensazione che ho e non credo sia sbagliata. Ora non so se si comporta così perché non le interesso o se lo farebbe anche con un possibile partner...però continua a voler flirtare e a guardarmi. 

Boh, vediamo un po' se evolve in qualche modo.  

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Le profumiere scopano ma devi vedere se accetta di farlo con me...per ora è vero che io non ci ho mai provato in maniera spinta e questo è uno dei miei rammarici...

Comunque mi tratta troppo da amico, in maniera troppo disinteressata. Le piace flirtare ma non mi tratta come una "possibilità". Inoltre è una che tende sempre a dare risposte che un po' ti ridicolizzano. Non è facile tenerle testa o quantomeno fare l'uomo, perché è una con un carattere molto "forte" , nel senso che non si fa problemi se ti deve smerdare con una risposta. Questa è la sensazione che ho e non credo sia sbagliata. Ora non so se si comporta così perché non le interesso o se lo farebbe anche con un possibile partner...però continua a voler flirtare e a guardarmi. 

Boh, vediamo un po' se evolve in qualche modo.  

Certo che evolve, ogni situazione è temporanea!

E il bello è che la direzione puoi sceglierla tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
18 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Certo che evolve, ogni situazione è temporanea!

E il bello è che la direzione puoi sceglierla tu!

Comunque non c'è trippa per gatti. Stesso copione di sempre...ieri mi invita per oggi ad un aperitivo (di gruppo). Io penso a cosa dovessi fare oggi ma poi le dico di si. 

Stamattina glielo ricordo e le dico pure che sono in macchina, quindi sarebbe venuta con me. Lei non risponde. Mi scrive dopo un po' che il problema è il ritorno perché non ha macchina, allora io ovviamente mi offro di riaccompagnarla a casa. E lei fa "eeeeeee". Io le ribadisco che non è un problema e che mi farebbe piacere, ma non insisto. 

Come al solito, lancia il sasso e nasconde la mano! Come comportarmi ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, KeanB ha scritto:

Comunque non c'è trippa per gatti. Stesso copione di sempre...ieri mi invita per oggi ad un aperitivo (di gruppo). Io penso a cosa dovessi fare oggi ma poi le dico di si. 

Stamattina glielo ricordo e le dico pure che sono in macchina, quindi sarebbe venuta con me. Lei non risponde. Mi scrive dopo un po' che il problema è il ritorno perché non ha macchina, allora io ovviamente mi offro di riaccompagnarla a casa. E lei fa "eeeeeee". Io le ribadisco che non è un problema e che mi farebbe piacere, ma non insisto. 

Come al solito, lancia il sasso e nasconde la mano! Come comportarmi ora? 

Fottitene, ti ho detto di essere imperturbabile!

Qualcuno ti dirà che sei stato zerbino, ma io non condivido, alla fine ti piace, e provi a stare un po' con lei...lei non vuole, ADESSO, e sticazzi!

Al suo "eeeeee" avrei risposto anche dicendo di non iniziare a sognare e che l'avresti accompagnata per galanteria, ma va bene anche come hai gestito la cosa pure tu!

Lei gioca, gioca pure tu, come? Stasera vai, flirti con le altre, e la cachi poco...ma non perchè sei rancoroso, ma perchè sei DAVVERO impegnato con altre persone, sempre brillante, sempre sorridente, quando vedono che stai benissimo da solo, che sei bellissimo da solo, impazziscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...