Vai al contenuto

Cambiato ma evidentemente non abbastanza


Silent

Messaggi raccomandati

Silent
29 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Col tuo ego e la tua arroganza vorrei ben vedere il contrario.

Ricordavo di avere già visto la tua "faccia"

 

 

 

 

quindi so già in anticipo che risponderti è una perdita di tempo :lazy:

 

Perché arroganza?

Da quel post ho cambiato alcune cose nella mia vita, più che altro riguardo la gestione del mio tempo. Ma per il resto non è cambiato nulla

Modificato da Silent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Ho letto la vecchia discussione postata ( qualche trafiletto) da @leavingmyheart: un blot di acido lisergico te fa na pippa @Silent

Va bene. Dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, rickardo23 ha scritto:

Provo a spiegarmi: mi sembra evidente che abbia bisogno di un grande lavoro su se stesso. Secondo me bisogna lavorare e faticare per migliorare il proprio benessere sotto tutti i punti di vista non solo per trovare una scopata.

Il nostro successo personale non dipende solo da una scopata. 

 

Ragioni su un'astrazione (il successo) mentre qua il problema è tecnico (il sesso)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
Il 3/11/2019 alle 11:49 , Silent ha scritto:

Non so con chi uscire e neanche mi invita nessuno

Ti invito io. Sono di Lecce. Il problema è che non so come contattarti direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Silent

Secondo voi è normale ripensare dopo 5 mesi alla propria ex e avere una crisi di pianto ?
Ero anche tentato dal ricontattarla, ma mi sono trattenuto. Sta a 500km e si è messa con un altro ragazzo non appena ci siamo lasciati, quando ho provato a ricontattarla mi ha snobbato, cosa caz avrei potuto dirle

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

È normale ma non piangi per lei, piangi per le tue ferite emotive irrisolte

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
Il 18/11/2019 alle 19:38 , Silent ha scritto:

Secondo voi è normale ripensare dopo 5 mesi alla propria ex e avere una crisi di pianto ?
Ero anche tentato dal ricontattarla, ma mi sono trattenuto. Sta a 500km e si è messa con un altro ragazzo non appena ci siamo lasciati, quando ho provato a ricontattarla mi ha snobbato, cosa caz avrei potuto dirle

Silent,io capisco quello che provi. Anch'io mi sto dannando l'anima da solo ad approcciare la sera in disco senza concludere nulla,studio manuali su manuali,non ho amici per motivi legati al mio backgrouund e guarda caso mi trovo all'ultimo anno di facoltà ad un passo dalla svolta. Da soli da noi non si conclude nulla. Sbaglio o hai scritto che sei nel capoluogo pugliese? Anch'io abito qui,quasi non ci credo! Ho un anno in più di te,ma mi piace il tuo modo di ragionare,il fatto che non ti arrendi e ti stai applicando per migliorare. Ricordi davvero me in tutto e per tutto. Condividiamo davvero molte cose,ma penso che adesso sia arrivato il momento di prenderci la nostra rivincita. Facciamo coppia ad approcciare la sera e rompiamo il culo,cazzo. Sono veramente stufo di prendere tutta sta merda. Come ti contatto, frà? Se vuoi,puoi girarmi la mail per tutelare la tua privacy e poi di lì iniziamo le corrispondenze

Modificato da Lanard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Il 19/11/2019 alle 23:29 , Lanard ha scritto:

Silent,io capisco quello che provi. Anch'io mi sto dannando l'anima da solo ad approcciare la sera in disco senza concludere nulla,studio manuali su manuali,non ho amici per motivi legati al mio backgrouund e guarda caso mi trovo all'ultimo anno di facoltà ad un passo dalla svolta. Da soli da noi non si conclude nulla. Sbaglio o hai scritto che sei nel capoluogo pugliese? Anch'io abito qui,quasi non ci credo! Ho un anno in più di te,ma mi piace il tuo modo di ragionare,il fatto che non ti arrendi e ti stai applicando per migliorare. Ricordi davvero me in tutto e per tutto. Condividiamo davvero molte cose,ma penso che adesso sia arrivato il momento di prenderci la nostra rivincita. Facciamo coppia ad approcciare la sera e rompiamo il culo,cazzo. Sono veramente stufo di prendere tutta sta merda. Come ti contatto, frà? Se vuoi,puoi girarmi la mail per tutelare la tua privacy e poi di lì iniziamo le corrispondenze

Piacerebbe anche a me contattarti Lanard, non so come farlo però !

E' stata una giornata un po' cosi e ho deciso di contattare la mia ex per capire un po' come stesse.
Sta per andare a convivere in affitto dopo 6 mesi di relazione col nuovo fidanzato. Non so come prenderla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
3 ore fa, Silent ha scritto:

Piacerebbe anche a me contattarti Lanard, non so come farlo però !

E' stata una giornata un po' cosi e ho deciso di contattare la mia ex per capire un po' come stesse.
Sta per andare a convivere in affitto dopo 6 mesi di relazione col nuovo fidanzato. Non so come prenderla

Se in questo momento è indispettita o innamorata del nuovo ragazzo persino facendo le cose giuste non riuscirai a riprenderla. La cosa migliore da fare per entrambi,visto che io sto vivendo una situazione simile quasi in one-itis, è iniziare a rimboccarci le maniche ed uscire da questa situazione di scarsità di donne e quasi di sottomissione nei confronti di queste ragazze con cui bisogna accettare che sia finita. Dobbiamo cercare altri occhi che ci guardino come facevano queste ragazze un tempo. Solo così il nostro cervello smetterà di strangolarci con quella coltre di nebbia di pensieri legati al passato su come sono andate o su come dovevano andare le cose. Più ci crogioliamo nel dolore e più la nostra mente ci intrappola in quel loop diabolico e finiamo anche per complicare delle situazioni con azioni che a mente lucida non faremmo.

 

Modificato da Lanard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...