Vai al contenuto

L'importanza del look


AlanCarter

Messaggi raccomandati

TNT

Complimentoni, Alan! ;)

Cosa m'insegnano queste esperienze? Che il look è una scorciatoia per far sembrare ciò che è quello che non è

Non sono d'accordo. Con un abito alla moda non potrai mai stare bene se hai una pancia alla Costanzo: un abito può esaltare, quindi se ti dicono se stai bene mostri quello che hai, non quello che non c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Credo che sia proprio questo il problema: facendo così non ti distinguerai mai dalla massa... cito nuovamente una mia amica che un giorno mi disse: "io vesto alla moda per poter passare inosservata". Illuminante.

E' bella come frase, ma la vedo più un'utopia detto da una ragazza, sinceramente una mega tirata vestita alla moda non passa di certo inosservata, mi è bastato solo un giorno notare in treno che una bella ragazza, non eccezzionale cmq, normale, tutta alla moda, si è seduta vicino altre ragazze in treno e quando è andata via, si son girate per guardarla un'ultima volta, metti per far qualche commento su di lei, anzi l'hanno fatto (quindi se non passa inosservata nemmeno alle ragazze, di certo lo è anche per i ragazzi). Secondo me la tua amica, come tutte le ragazze non vuole ammettere a lei, ma anche a se stessa, che si veste alla moda per farsi notare o perchè magari se lo può anche permettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
quindi se non passa inosservata nemmeno alle ragazze, di certo lo è anche per i ragazzi

Sicuro? Sicuro sicuro? Tre volte sicuro?

I ragazzi sono molto diversi dalle ragazze, e guarda che spesso e volentieri vestiti e scarpe servono alle HB proprio per rivaleggiare con le altre HB... per noi uomini basterebbe che fossero nude o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi... un consiglio per la quotidianità...comunque si sia vestiti.

Non è secondo me (per quanto mi risulta dai test sul campo, quindi nella società in generale, e non solo nel sarge) importante la marca, la firma, il costo dell'abbigliamento... ma bensì l'accostamento.

La maggior parte delle ragazze ha un abbigliamento gradevole anche con abiti comprati al mercato a pochi euro.

Per come la penso io, già uscire con un paio di scarpe intonate alla cintura, e stonate dai pantaloni, è un ottimo inizio che può renderci gradevoli alla vista altrui. Tutto ciò deve essere considerato tutti i giorni. io sono 6/7 mesi che esco sempre almeno con cintura + scarpe + collana intonate, e devo dire che anche guardandomi allo specchio, sono effettivamente molto più gradevole che vestito di colori a caso.

Un consiglio... non dite agli AFC che vi vestite secondo un criterio di questo tipo... riceverete solo critiche di estetismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Se posso permettermi... un consiglio per la quotidianità...comunque si sia vestiti.

Non è secondo me (per quanto mi risulta dai test sul campo, quindi nella società in generale, e non solo nel sarge) importante la marca, la firma, il costo dell'abbigliamento... ma bensì l'accostamento.

Quà nessuno parlava di marca, io parlavo di vestiti alla moda, ovvero qualcosa che sia nello stile di adesso, che può essere anche una camicietta di una ragazza presa al mercato. In ogni caso è vero quello che dici la penso esattamente alla stessa maniera.

Guarda X secondo me, una se è bella ed è vestita "alla moda" diciamo che per me è apparisciente e per lo meno ai miei occhi non passa inosservata...

Poi che sia vero che guardo quella bella ma vestita normale o diversa è vero ma almeno tanto quanto quella alla moda.

Per di più per me non passa inosservata nemmeno la cicciona vestita da figa perchè mi fa dire: ma n'do ..azzo va quella!.

Tuttavia io non posso sapere come la pensano gli altri, se per voi è diverso allora mi fate una grande rivelazione....

ciao ciao

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si, è vero che il modo di vestire incide, ma penso che il fisico vada curato comunque, perchè prima o poi dovrai levarti la maglietta...ultimamente mi sto curando parecchio sotto l'aspetto fisico, e noto un gran miglioramento nei rapporti in generale, e soprattutto quando vado al mare con qualche ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...