Vai al contenuto

Bla bla Car


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo

mi sono immaginato l'interazione cambiando la mia risposta del "mi piace il cazzo" con "a me piaci tu" già avrebbe fatto un effetto diverso. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Lei: "Mi piace il cazzo" tu (con sorrisetto di sfida): dimostramelo. E mano sulla figa. Cioè questa è stata super diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 ore fa, Valefar ha scritto:

Lei: "Mi piace il cazzo" tu (con sorrisetto di sfida): dimostramelo. E mano sulla figa. Cioè questa è stata super diretta

Sicuramente super diretto, ma non è detto che fosse la scelta adeguata. Certo l'obbiettivo è sempre lo stesso ma credo che la linea che divide l'essere alpha dal diventare potenzialmente inopportuni sia molto sottile, sta a noi capire quando è opportuno spingere e quando invece aspettare. 

Li per lì vuoi che stesse guidando, non potevo cogliere nessun segnale extraverbale da parte sua ( io solitamente capisco da questi messaggi se una persona mi desidera o meno) e ho dovuto basarmi solo su ciò che diceva.  (non mi voglio giustificare sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Aggiorno:

Le scrivo un messaggio stamattina:

io - Ciao Tania, aperitivo stasera?

lei -hey tu!

     -ti rispondo qui (whatsapp).... che i messaggi normali non li guardo quasi mai 

     -stasera ho una cena al giappo!

     -facciamo un altra sera.... tu quando sei free?

Non ho ancora risposto.

Devo dire bene non mi aspettavo mi rispondesse così. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Porca troia, questa ha già deciso che deve scoparti, proponi un'altro giorno e via. Prepara la fuck location.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo

Ben fuckto, amico!

Non dire quattro se non ce l'hai nel sacco, ma in questo caso praticamente te la sei già fatta: location tua, ha fissato un'uscita nonostante l'impegno quel giorno. Direi che vai sul sicuro... aggiornaci ;).

Modificato da bosolo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giannicarlo
Il 29/10/2019 alle 12:52 , giannicarlo ha scritto:

Aggiorno:

Le scrivo un messaggio stamattina:

io - Ciao Tania, aperitivo stasera?

lei -hey tu!

     -ti rispondo qui (whatsapp).... che i messaggi normali non li guardo quasi mai 

     -stasera ho una cena al giappo!

     -facciamo un altra sera.... tu quando sei free?

Non ho ancora risposto.

Devo dire bene non mi aspettavo mi rispondesse così. 

Aggiorno la situazione. 

Non le scrivo  mai e il martedì prefissato per l'appuntamento mi da buca dicendo di non essere al top. Scambio di battute in chat rilancio per il sabato, lei accetta.

Nel giorno prestabilito ci incontriamo e la porto a fare una passeggiata lungo un fiume;  La vado a prendere con la macchina d'epoca di famiglia che fa sempre un effetto particolare. Ci incamminiamo lungo il sentiero che costeggia il fiume, finisce in un ansa davanti una cascata dove la faccio pescare un po a spinning (ho portato la canna da pesca si), lei chiaramente super imbranata (tutto fatto apposta chiaramente) si fa aiutare volentieri, mi pongo dietro di lei cercando di farle capire i movimenti che deve fare, questo crea un contact molto diretto (in pratica e come se la stessi abbracciando da dietro,  nel mentre le faccio sentire la mia presenza sul culetto e a lei non dispiace) che fa nascere subito una grande intesa. Decidiamo di andare a un bar a prendere qualcosa, continuiamo a parlare di cose interessanti su noi stessi, sulle nostre esperienze sessuali tutto in modo molto free. La provo a baciare e lei con tono di sfida dice "non penserai davvero che ti baci così facilmente", io faccio finta di niente e le rispondo a tono facendola ridere. Ci lasciamo con l'idea di andare a cena fuori martedì cioè ieri sera. Siamo andati a mangiare al ristorante, lei è un provocatrice nata, si vede che ha sfilze di uomini dietro che le fanno la corte. Io sto sempre al gioco, mi mostro deciso ma simpatico e sembra che i miei modi l'attraggano. Durante la cena andiamo a fumare una sigaretta, lei come al solito provoca e la provo a baciare nuovamente, lei si scansa e mi prende un po in giro e io le dico " inutile che fai così, te le leggo negli occhi cosa vuoi". Limonata dura. Finito di mangiare andiamo su un lago a vedere il temporale che si infrange sull'acqua (per chi non lo avesse mai visto di notte è uno spettacolo unico) altri baci e provocazioni. Ci appartiamo in macchina, provo a spingere ma lei sembra non voler andare oltre, non insisto più di tanto e mi limito a continuare ciò che già stavamo facendo. Ci lasciamo con la promessa di rivederci. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ci appartiamo in macchina, provo a spingere ma lei sembra non voler andare oltre, non insisto più di tanto e mi limito a continuare ciò che già stavamo facendo. Ci lasciamo con la promessa di rivederci. 

Bruciata.

Sarà andata dal nero di whatsapp per le coccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...