Vai al contenuto

Bla bla Car


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo
8 minuti fa, Bussola ha scritto:

Bruciata.

Sarà andata dal nero di whatsapp per le coccole.

Certo che stai proprio male dalla vita per sparare certe stronzate.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha detto testuali parole 'mi piace il cazzo' o l'hai dedotto tu?

Guarda, ne ho sentiti tanti di uomini, troppi, tirare somme in 0.2 e farsi film assurdi su una donna, anche solo per un semplice like che mettiamo su Facebook 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
53 minuti fa, Maya77 ha scritto:

Ti ha detto testuali parole 'mi piace il cazzo' o l'hai dedotto tu?

Guarda, ne ho sentiti tanti di uomini, troppi, tirare somme in 0.2 e farsi film assurdi su una donna, anche solo per un semplice like che mettiamo su Facebook 

Testuali parole ripetuto per 2 volte. No be direi che lei è il contrario fa la disinteressata e io non le sto nemmeno troppo dietro, il tempo per vedersi lo trova quindi deduco ci sia interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Testuali parole ripetuto per 2 volte. No be direi che lei è il contrario fa la disinteressata e io non le sto nemmeno troppo dietro, il tempo per vedersi lo trova quindi deduco ci sia interesse.

Prova ad instaurare un dialogo via chat, falla aprire un po', cerca di carpire qualcosa in più sul suo carattere la sua vita privata, amicizie ecc

Se ancora non si sente a suo agio, falla parlare, ascoltala, cerca di stabilire un contatto emotivo. Di solito funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Maya77 ha scritto:

Prova ad instaurare un dialogo via chat, falla aprire un po', cerca di carpire qualcosa in più sul suo carattere la sua vita privata, amicizie ecc

Se ancora non si sente a suo agio, falla parlare, ascoltala, cerca di stabilire un contatto emotivo. Di solito funziona

hai letto l'aggiornamento a pagina 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Letto sommariamente ma facile che sia la classica arricciacazzi, che al dunque diventa dubbiosa, pur continuando a fare quel minimo di spago per non farti sfuggire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Letto sommariamente ma facile che sia la classica arricciacazzi, che al dunque diventa dubbiosa, pur continuando a fare quel minimo di spago per non farti sfuggire.

potrebbe, magari lo fa solo per passatempo bo. Oggi abbiamo messaggiato di più rispetto al solito, vediamo come si evolve tengo aggiornato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
22 ore fa, Valefar ha scritto:

Dovevi chiavarla, insistere come hai fatto per il bacio

Ho provato valefar, più volte. Lei a una certa mia ha anche lasciato fare, le ho preso la mano per portala lì e l'ha ritirata. 

A me da più l'impressione di volermi mettere sotto; mi vede come un ragazzo pieno di ragazze, infatti mi mette sempre alla prova es. " a chissa quante ne ha viste questa macchina" "io sono quella del martedì" robe del genere😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Dovevi insistere a maggior ragione, se lei dice così vuol dire che si sente in soggezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...