Vai al contenuto

Bla bla Car


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo
20 minuti fa, Valefar ha scritto:

Dovevi insistere a maggior ragione, se lei dice così vuol dire che si sente in soggezione 

Aiutami a capire, in che modo pensi possa metterla in soggezione? a me sembra di essere molto spigliato, non riesco a capire quale mio comportamento posso intimidirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Devi solo spingere, fidati di me. Ignora le sue lamentele e ficcagli il cazzo in bocca

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Valefar ha scritto:

Devi solo spingere, fidati di me. Ignora le sue lamentele e ficcagli il cazzo in bocca

Sarà fatto o mio capitano!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Niente ragazzi, dire che l'ho solo trombata è dispregiativo.

Probabilmente una delle mie migliori riuscite.

Grazie Blablacar è grazie a tutta la community😜

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 ore fa, alex5511 ha scritto:

Ormai vogliamo il racconto intero!

Contento per te comunque 🙂

Be che aggiungere, lei continua a non scrivermi quasi mai e fa sempre la sostenuta, Io faccio sempre finta di niente e continuo il mio game, ieri ci vediamo dopo esserci messi d'accordo. Decidiamo di andare a bere in un bar lì di fianco casa mia, parliamo, qualche provocazione ma niente di più.

Ci spostiamo in uno di quei locali indiani dove si fuma il narghile, per chi non ci fosse mai stato l'ambiente è perfetto oltre che essere quasi completamente privato.

Dopo averci portato da bere chiudiamo la tendina della nostra saletta, ci iniziamo a provocare in modo spinto.La inizio a toccare,le slaccio i pantaloni; Lei fa storie ma so che vuole, glieli tiro giù quanto basta per infilarglielo. Trombiamo lì sui divanetti anche se per poco, questo sembra basti a trasformarla in una cagnetta vogliosa.

Ci spostiamo a casa mia e vissero tutti felici e contenti.😝

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Ciao ragazzi ho appena fatto leggere il post alla ragazza in questione. L'ha letto per intero, con molto interesse divertendosi per ciò che abbiamo scritto.

Mi sembra di aver capito di aver fatto la mossa corretta a non buttarmi subito, a volte saper aspettare da risultati migliori.

Lei nega completamente di aver pensato al sesso quando ci siamo incontrati la prima volta su Blablacar, io non le credo.

Nel mentre sta leggendo cosa scrivo e mi dici di dirvi che non c'è.

Niente volevo dirvi che stiamo davvero bene 🙂 

Buona serata dalla ragazza che le piace il cazzo😘

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 25/11/2019 alle 02:06 , giannicarlo ha scritto:

Ciao ragazzi ho appena fatto leggere il post alla ragazza in questione. L'ha letto per intero, con molto interesse divertendosi per ciò che abbiamo scritto.

Mi sembra di aver capito di aver fatto la mossa corretta a non buttarmi subito, a volte saper aspettare da risultati migliori.

Lei nega completamente di aver pensato al sesso quando ci siamo incontrati la prima volta su Blablacar, io non le credo.

Nel mentre sta leggendo cosa scrivo e mi dici di dirvi che non c'è.

Niente volevo dirvi che stiamo davvero bene 🙂 

Buona serata dalla ragazza che le piace il cazzo😘

Occhio però che poi se finisce continuerà a leggerti!

Questo forum lo vedo come un'oasi incontaminata, ho già commesso l'errore di farmi beccare l'username da una ragazza in real, dal forum a fuori è un conto, da fuori al forum un altro.

Non si sa mai poi chi potrebbe cominciare a leggerti.

Un saluto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 ore fa, alex5511 ha scritto:

Occhio però che poi se finisce continuerà a leggerti!

Questo forum lo vedo come un'oasi incontaminata, ho già commesso l'errore di farmi beccare l'username da una ragazza in real, dal forum a fuori è un conto, da fuori al forum un altro.

Non si sa mai poi chi potrebbe cominciare a leggerti.

Un saluto.

Massi lasciala leggere😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/11/2019 alle 09:55 , giannicarlo ha scritto:

Certo che stai proprio male dalla vita per sparare certe stronzate.

Ero ironico, qui dentro sembra che se non scopi al primo colpo, poi hai perso tutto.

Felice per tè che hai concluso ❤️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...