Vai al contenuto

Petting-Sorridere


Mascott

Messaggi raccomandati

AngelDevil
Essere se stessi lo dicono tutti, ed è un consiglio che lascia il tempo che trova.

Se una persona vuole migliorare perché sa che, ad esempio, non ha la vita sessuale che desidera, ha una ragazza quando gli capita, e invece vuole trovare la sua VERA anima gemella, dovrà migliorare.

Non cambiare per niente e nessuno al mondo è un consiglio che non credo che qui trovi terreno fertile.

Se fai quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto.

Non è cambiando te stesso che trovi l anima gemella, perchè tanto se la tua anima gemella esiste, esiste a prescindere, e comunque sia più passa il tempo, più si cresce, e più le esigenze cambiano, conseguenza potresti ritrovarti a trovare una persona con cui adesso staresti una favola, poi tra un paio d anni quella persona non è più la persona giusta...

E comunque che centra la vita sessuale con l'anima gemella? L'anima gemella lo deve essere su tutto, no solo nella vita sessuale... quindi direi che se si deve migliorare se stessi, si deve iniziare dal punto di vista caratteriale, a correggere magari errori commessi in passato, non è che si deve cambiare se stessi in base a ciò che pensano le donne, anche perchè non tutte le donne la pensano uguale, come non tutti gli uomini sono uguali, quindi pensa che bello se incontri la tua anima gemella e usi una tecnica sbagliata di approccio e te la lasci scappare, mentre magari essendo te stesso l avresti conquistata ;) Comunque sia il fatto di non cambiare era un mio consiglio,non pretendo che gli altri lo seguono, personalmente sono soddisfatta di quello che ho sempre ottenuto nella mia vita, e soddisfatta delle esperienze che ho avuto ;)

INDECISO:

"il punto 3 è a riprova del fatto che si può studiare di tutto e di più ma alla fine decide sempre e comunque la donna."

Penso che sia esattamente il contrario e ti faccio subito un esempio. Una donna può scegliere solamente tra gli uomini che la approcciano. Se nessuno la approccia non può scegliere un bel niente.

Allora... è la donna che sceglie? Sceglie cosa?

una donna non è che viene solo approcciata, può anche tentare di approcciare... e comunque sia gli uomini che rifiutano un approccio se la donna è bella, sono 1 su 20, e cmq il mio punto 3, non parlava di approccio, ma del dopo approccio !!! Ti faccio un esempio " conosco uno, ci esco, mi piace, posso anche essere fermamente convinta e avere le prove che mi sta solo prendendo per il culo, e che mi vuole solo portare a letto, ma se a me questo tipo piace, se voglio ci vado a letto lo stesso, non è per la sua strategia o per le belle parole che lui mi dice che mi convince ad andare a letto con lui, ma ci vado perchè a me lui interessa, e voglio comunque vivere un bel momento con lui"!! conseguenza decide la donna!! :p

Comuque ho già detto prima io sono una donna a parte, non faccio testo!!! La maggior parte delle donne non è come me, il punto 3 era un mio punto! no un punto di tutte le donne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
Personalmente non so che tipo di donne avete incontrato nella vostra vita, io non ho mai sfruttato economicamente nessuno, anche quando potevo, non l ho comunque fatto, ho dato il consiglio di essere sempre se stessi, perchè come avrai letto, è la mia prima regola di vita, se a una persona piaccio e vado a bene così come sono bene, altrimenti non è la persona che fa per me, io non cambio per niente e nessuno al mondo!

Ovviamente non era riferito a te, vedi però il fatto che potevi ma non l'hai fatto implica che qualcuno ti ha messo nelle condizioni tali per poterlo fare (presunto AFC). Ecco arrivati a questo punto stà tutto alla coscienza della persona se farlo o meno, e non sono tutti corretti allo stesso modo. Lamentatevi poi (in generale non tu) se l'uomo cambia atteggiamento diventa un bastardo o s'infurbisce o vi sargia e vi abbandona, amor con amor si paga :p

Il consiglio di rimanere se stessi, perchè o si piace come si è oppure nulla, funziona solo per le donne, per noi è un pò differente la cosa, puoi aver soldi che ti escono dalle orecchie, essere un gran figo, ma salvo casi particolari se non dimostri qualcosa in più della massa e magari si è timidi oppure semplicemente si è stati educati (il dono peggiore che i genitori possono fare), se ti ostini ad essere te stesso hai solo una cosa da fare -> :)

Non mi studio affatto le contromosse, e sono la donna più maschilista sulla faccia della terra, il mio primo migliore amico è stato mio padre, e i miei migliori amici sono uomini,quindi non mi serve essere iscritta su un forum per studiare le contromosse, conosco gli uomini e le donne alla perfezione, è ringraziando Dio ho un intuito infallibile che mi fa sempre scoprire quando una persona mi prende in giro, quindi niente contromosse, mi piace comunque dare consigli alle persone, e essendo donna, di sicuro posso capire e conoscere le donne meglio di un uomo...

Non è un discorso di maschilista o meno, qui si studiano le dinamiche sociali uomo-donna, e se a tuo dire conosci entrambi alla perfezione, orbene cosa ti porta in codesti lidi invece di divertirti ? La semplice voglia di elargire consigli ? Mah, bada bene non fraintendere, non stò dicendo che la tua presenza non è gradita, sarà che non credo a tutto questo buonismo, permettimi di avere i miei dubbi in merito

E' esattamente così, personalmente avrei aggiunto anche il punto 5, ma ti assicuro che comunque non tutte le donne sono come me, e su 100 ne trovi una, quindi non preoccuparti, con molte funziona ;)

dunque il punto 5

5)CHE BELLO FARE LA FINTA SCEMA

e questo non lo chiami ingannare ? Non eri per l'essere se stessi prima ? Sul fatto che su 100 ne trovo 1 o diverse su cui funziona (1 su 100 ma LOL chiedilo ai frequentatori del forum che sargiano se è 1 ogni 100 :) ), significa che tu sei quella più furba e le altre 99 sono tardone ? Lo vedi che avevo ragione, ognuno che ti si para davanti temi che ti stà per raggirare e quindi ti documenti !

io non ho affatto paura di essere raggirata, quindi non sono qua sopra per scoprire le tecniche che usano gli uomini... ;)

sese, sei qui per aiutare tu, giustamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
INDECISO:

"il punto 3 è a riprova del fatto che si può studiare di tutto e di più ma alla fine decide sempre e comunque la donna."

Penso che sia esattamente il contrario e ti faccio subito un esempio. Una donna può scegliere solamente tra gli uomini che la approcciano. Se nessuno la approccia non può scegliere un bel niente.

Allora... è la donna che sceglie? Sceglie cosa?

Hai ragione, non ho specificato, ovviamente intendevo nel contesto dei pretendenti oppure nessuno di essi ed attendere semplicemente l'ondata seguente di spasimanti che gli capita visto che alla donna è ben lungi dal prendere iniziativa e/o profferire parola, sennò poi come può rinfacciarti il fatto che l'hai cercata tu se non ti stà bene qualcosa ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaHot1
E comunque che centra la vita sessuale con l'anima gemella?

Diciamo che è un'ottima partenza...

quindi direi che se si deve migliorare se stessi, si deve iniziare dal punto di vista caratteriale, a correggere magari errori commessi in passato...

Da quello come da tutti gli altri punti di vista ad es. dal fisico, dallo stile di vita, dal lavoro, etc...

una donna non è che viene solo approcciata, può anche tentare di approcciare... e comunque sia gli uomini che rifiutano un approccio se la donna è bella, sono 1 su 20

Una donna bella NON approccia, salvo casi più unici che rari.

non è per ... le belle parole che lui mi dice che mi convince ad andare a letto con lui, ma ci vado perchè a me lui interessa, e voglio comunque vivere un bel momento con lui"!!

Se ti interessa, ti interessa anche quello che dice, come si comporta, e le sensazioni che ti trasmette. Ora queste puoi chiamarle strategie, tecniche, "belle parole" o come preferisci.

conseguenza decide la donna!! :)

Solo dopo che l'uomo ha deciso di "rendersi interessante" verso di te dandoti così l'opportunità di conquistarlo.

Quindi, se vuoi, l'uomo sceglie all'inzio, la donna alla fine.

Ma se l'uomo non sceglie per primo, la donna non può scegliere proprio niente. Quindi, chi è che sceglie?

Comuque ho già detto prima io sono una donna a parte, non faccio testo!!! La maggior parte delle donne non è come me...

Questo lo dicono tutte le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ovviamente non era riferito a te, vedi però il fatto che potevi ma non l'hai fatto implica che qualcuno ti ha messo nelle condizioni tali per poterlo fare (presunto AFC). Ecco arrivati a questo punto stà tutto alla coscienza della persona se farlo o meno, e non sono tutti corretti allo stesso modo. Lamentatevi poi (in generale non tu) se l'uomo cambia atteggiamento diventa un bastardo o s'infurbisce o vi sargia e vi abbandona, amor con amor si paga :D

Il consiglio di rimanere se stessi, perchè o si piace come si è oppure nulla, funziona solo per le donne, per noi è un pò differente la cosa, puoi aver soldi che ti escono dalle orecchie, essere un gran figo, ma salvo casi particolari se non dimostri qualcosa in più della massa e magari si è timidi oppure semplicemente si è stati educati (il dono peggiore che i genitori possono fare), se ti ostini ad essere te stesso hai solo una cosa da fare -> :)

questo è un discorso troppo lungo, comunque sono d accordo solo in parte

Non è un discorso di maschilista o meno, qui si studiano le dinamiche sociali uomo-donna, e se a tuo dire conosci entrambi alla perfezione, orbene cosa ti porta in codesti lidi invece di divertirti ? La semplice voglia di elargire consigli ? Mah, bada bene non fraintendere, non stò dicendo che la tua presenza non è gradita, sarà che non credo a tutto questo buonismo, permettimi di avere i miei dubbi in merito

Cosa intendi per divertirmi?

Comunque sia mi piace dare consigli alle persone quando posso, e sono in grado di darne,e poi sono una persona che come unico obbiettivo di vita ha quello di imparare e sapere il più possibile. Quindi non sono qui solo per consigliare voi, ma anche per capire di più la mentalità di tutte le persone... Comunque è nomarle che metti in dubbio, lo avrei messo in dubbio anche io al posto tuo, ma avrai modo di capire che non sono qua per spiarvi o per non essere raggirata ;)

dunque il punto 5

5)CHE BELLO FARE LA FINTA SCEMA

e questo non lo chiami ingannare ? Non eri per l'essere se stessi prima ?

Non è ingannare, il mio fare la finta scema sta nel fatto di far credere a lui che mi convince e credo pienamente a tutte le spiegazioni che mi da, non so come spiegarti, comunque io essendo molto malfidata nei confronti di tutti gli essere umani, spesso cerco di capire e testare in 1000 modi l interesse che ha l altra persona, e alla fine prima o poi lo capisci che non è vero interesse, glielo faccio notare, e mi da le sue spiegazioni, in quel momento gli ho appena dato la possibilità di essere sincero e non l ha fatto, morale della storia, faccio finta di crederci, per poi portarlo al punto in cui esce allo scoperto, o in cui comunque io scopro tutto quello che voglio scoprire!! diciamo che questa è una mia tattica, alla fine anche innoqua, perchè poi è per salvaguardare me stessa ;) e poi io sono realmente così, mi viene spontaneo !! che ci posso fare :p

Sul fatto che su 100 ne trovo 1 o diverse su cui funziona (1 su 100 ma LOL chiedilo ai frequentatori del forum che sargiano se è 1 ogni 100 :) ), significa che tu sei quella più furba e le altre 99 sono tardone ? Lo vedi che avevo ragione, ognuno che ti si para davanti temi che ti stà per raggirare e quindi ti documenti !

sese, sei qui per aiutare tu, giustamente :)

non sono tarde, è che molte ragazze sono insicure di se stesse, conseguenza tendono a dare troppa fiducia, o a sentirsi osannate, o molte altre hanno troppa fiducia in se stesse, e per un uomo è facilissimo raggirarle.

Comunque non ho bisogno di documentarmi, te lo posso assicurare... e se vuoi te lo posso anche dimostrare in privato, puoi farmi tutte le domande che vuoi, ma ti assicuro che non sono qui per documentarmi. Sono entrata qua per curiosità, poi leggendo mi sono sentita di rispondere e mi sono registrata... tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Una donna bella NON approccia, salvo casi più unici che rari.

una bella donna approccia e lo fa anche per divertirsi, avoglia se lo fa... le belle donne si divertono e non puoi capire quanto a prendere in giro gli uomini

Se ti interessa, ti interessa anche quello che dice, come si comporta, e le sensazioni che ti trasmette. Ora queste puoi chiamarle strategie, tecniche, "belle parole" o come preferisci.

a me può piacere uno anche solo vedendo e avere voglia di conoscerlo meglio anche se non apre bocca, ho avuto ragazzi che se ci penso ora erano abbastanza brutti, ma mi ha colpito magari un loro sorriso, un loro modo di muoversi, ma quelle sono cose maledettamente naturali

Solo dopo che l'uomo ha deciso di "rendersi interessante" verso di te dandoti così l'opportunità di conquistarlo.

Quindi, se vuoi, l'uomo sceglie all'inzio, la donna alla fine.

Ma se l'uomo non sceglie per primo, la donna non può scegliere proprio niente. Quindi, chi è che sceglie?

Questo lo dicono tutte le donne.

siamo realisti, purtroppo molti uomini sulla faccia della terra pur di portarsi a letto una ci cascano, quindi ripeto è la donna a scegliere!!! l uomo può decidere di non andare con una, ma quella se ne trova altri 5 nel giro di un giorno se vuole... almeno che non è brutta allora è un altro conto

cmq stiamo andando off topic, meglio continuarlo in privato questo discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
una bella donna approccia e lo fa anche per divertirsi, avoglia se lo fa... le belle donne si divertono e non puoi capire quanto a prendere in giro gli uomini

-una donna non approccia, quella che lo fà è SOLO per divertirsi

-si divertono a prendere in giro gli uomini arrogandosi il diritto di essere le uniche a poterlo fare, salvo poi frignare se vengono a loro volta sedotte ed abbandonate

a me può piacere uno anche solo vedendo e avere voglia di conoscerlo meglio anche se non apre bocca, ho avuto ragazzi che se ci penso ora erano abbastanza brutti, ma mi ha colpito magari un loro sorriso, un loro modo di muoversi, ma quelle sono cose maledettamente naturali

accidenti quindi se ho ben capito approcci tu anche se non parla, anche se sono abbastanza brutti, ti accontenti del suo modo di muoversi o del sorriso.. sbalorditivo ma da quale pianeta provieni ? ;) qui da noi sulla Terra è un tantino differente :)

siamo realisti, purtroppo molti uomini sulla faccia della terra pur di portarsi a letto una ci cascano, quindi ripeto è la donna a scegliere!!! l uomo può decidere di non andare con una, ma quella se ne trova altri 5 nel giro di un giorno se vuole... almeno che non è brutta allora è un altro conto

Come darti torto ? E' la donna che acconsente alla fine, se gli aggrada bene sennò attende altri spasimanti, rimedia più rapidamente e senza fatica, ti dirò anche le cozze se la tirano in maniera smisurata..

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
accidenti quindi se ho ben capito approcci tu anche se non parla, anche se sono abbastanza brutti, ti accontenti del suo modo di muoversi o del sorriso.. sbalorditivo ma da quale pianeta provieni ? ;) qui da noi sulla Terra è un tantino differente ;)

Non è differente, ci sono molte donne che cercano il macho, altre che cercano quello con i soldi, altre che cercano quello che le fa stare bene, altre che cercano solo quello che le scopa bene, e via via altre tipe ancora... bisogna capire quale di queste tipe vi interessano...

Non rispondo da quale pianeta vengo, perchè altrimento torniamo a parlare di me, e non mi va affatto, io sono io, e non sto qui per rimorchiare o per trovare un approccio con gli uomini, o chissà cos'altro, quindi non serve parlare di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è che stiamo andando giusto un pochino OT? I vostri sono discorsi sicuramente interessanti, ma magari sarebbe meglio aprire un thread a parte... qui si parlava d' altro :)

Per tornare in topic, come in tutte le altre cose, penso che valga il consiglio di essere il miglior se stesso... ossia tirare fuori il meglio di sé senza indossare una maschera o recitare una parte. Calibrazione, come al solito... se il momento (in questo caso il momento del petting) non richiede umorismo, anche se siamo dei cabarettisti nati, sarebbe il caso di evitare certe performance. Questo non significa non essere se stessi, significa saper interpretare correttamente il momento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...