Vai al contenuto

Tinder e profili "civetta"


matteoaragorn

Messaggi raccomandati

Valefar

Da mia esperienza avete il profilo rovinato, e non vi vengono mostrati i profili migliori quindi finite le ragazze, io pure abito in Friuli tra udine e Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
16 ore fa, Valefar ha scritto:

Da mia esperienza avete il profilo rovinato, e non vi vengono mostrati i profili migliori quindi finite le ragazze, io pure abito in Friuli tra udine e Trieste.

 

Ok che qui in Friuli, nel migliore dei casi, vedendo in locali vari, centri commerciali, ecc. vale la proporzione 

          maschi : femmine = 100:1

Però mi sembra veramente impossibile che in città di 50000 e più abitanti, ci siano non più di una decina di iscritte su Tinder! 😱

A meno che, avendo fatto io il Plus, l'applicazione non mi mostri solo le tipe che hanno il Plus! 😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Valefar ha scritto:

Da mia esperienza avete il profilo rovinato

Cosa intendi per profilo rovinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Troppi like dati, pochi ricevuti, ti si abbassa l'elo e comporta una serie di cose negative. Iniziate ad essere più selettivi è meglio per tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valefar ha scritto:

Troppi like dati, pochi ricevuti, ti si abbassa l'elo e comporta una serie di cose negative. Iniziate ad essere più selettivi è meglio per tutti.

Grazie della dritta, vedrò di essere ancora più selettivo. Se ti va potresti accennare quali cose negative? Io ad esempio con Tinder plus ho l'opzione di comparire a quelle a cui ho messo like, questo non dovrebbe prescindere da quanti like metto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

non ho mai avuto il premium, ho solo rifatto l'account. Le foto son state scelte da una giuria di amiche :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 11/11/2019 alle 00:50 , Valefar ha scritto:

Da mia esperienza avete il profilo rovinato, e non vi vengono mostrati i profili migliori quindi finite le ragazze, io pure abito in Friuli tra udine e Trieste.

Io non parlavo della mancanza di match, ma proprio della mancanza di profili, salvo poi ritrovare dopo qualche giorno un certo profilo tale e quale a come lo avevo trovato 1 mese prima, cioè gente che verosimilmente non si è cancellata dall'app, ma semplicemente non viene mostrata.

 

Altra stranezza: ragazze che sembrano essere interessate perché rispondono alla conversazione, ma poi all'improvviso smettono. Ho trovato questo: https://www.reddit.com/r/Tinder/comments/3doweh/tinder_admin_blocking_messagesmatches/

Praticamente un utente afferma di aver avuto riscontro che l'app in certi casi blocca le conversazioni, non è la ragazza a non rispondere più.

I can confirm this happened to me. We had a conversation and it just ended. I sent a message a week later and we continue the convo. We eventually meet up and I ask her why she didn't respond to my question she said she did. Sure enough, she goes in her profile and shows me her response. I go on mine and show that it never came.

Ergo, completely believe tinder blocks messages at a certain point to get you to keep using the app. It's like how Cosmo gives shitty tips to keep girls still single. They have an incentive to keep you on it.

Ora ci sta che le ragazze generalmente smettano di rispondere perché hanno trovato una manciata di ragazzi migliori, però il dubbio rimane.

Soluzione: chiedere il prima possibile di spostarsi altrove, immagino.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

metti 80 km e ti trovi una fascia di tipe , a rotazione camionate di doppioni.

metti 40 km e ti trovi tipe che non hai mai visto fuori da casa tua.

Qualcosa che non và c'è, e non dubito che i profili free siano penalizzati .

Che sia voluto o un problema del programma , non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

Effettivamente inizio a riflettere su quello che dice Gort... Questa conversazione stava procedendo bene ma da sabato la tipa non mi ha più risposto! 🤔🤔

Screenshot_20191110-132144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

E purtroppo, sempre citando Gort, molte ragazze rifiutano la proposta di sentirsi subito altrove... "conosciamoci un po' qui", "non so chi sei"... ecc. ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...