Vai al contenuto

Mi serve un occhio esterno


Salsero79

Messaggi raccomandati

Carlos88

Per me un minimo di attrazione c'è. Poi noi giustifichiamo questi rifiuti, questo loro essere evanescenti dicendo che sono gatte morte, psycho ecc

La era ragione è che non siamo capaci di trasformare questa loro attrazione in passione. Sono io il primo a non esserne capace.

Molte donne sono così, mostrano un minimo di interesse, per di più alternato, e noi dubitiamo: ma che vorrà dire, ma ci devo provare o no?

Ed è proprio in questo che si distingue chi riesce a trombarsi una così, da chi ci rimane sotto. Si, perché con questo meccanismo la one-itis è dietro l' angolo.

Devi usare il suo stesso meccanismo, ma moltiplicato. Non devi darle alcuna certezza. Non deve assolutamente percepirti come scontato. Però a differenza sua, quanto è il momento giusto, bisogna spingere al massimo per f-chiuderla. Senza esitare.

20 ore fa, Salsero79 ha scritto:

> Ah ma quindi l'hanno fatta la serata. Pensavo non avrebbero aperto proprio... se non ci sono io che serata è! 😉

Questa risposta è inutile. Era un assist quando ha chiesto di te. Si è chiesto che stavi facendo di così interessante dall' aver rinunciato alla serata e probabilmente si stava annoiando se ti ha scritto. Sarebbe stato facilissimo trasformare quella sua domanda in attrazione nei tuoi confronti. Anche non rispondendo.

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Salsero79 ha scritto:

Sono indeciso se continuare la conversazione o meno. Lei comunque risponde sempre dopo parecchio tempo quindi non c'è ritmo e la chat non mi porta da nessuna parte probabilmente.

PEr me si diverte a prenderti per il culo

avrei smesso di rispondere / blocco 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Salsero79
39 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

 

Questa risposta è inutile. Era un assist quando ha chiesto di te. Si è chiesto che stavi facendo di così interessante dall' aver rinunciato alla serata e probabilmente si stava annoiando se ti ha scritto. Sarebbe stato facilissimo trasformare quella sua domanda in attrazione nei tuoi confronti. Anche non rispondendo.

Le ho risposto a mezzogiorno del giorno dopo in realtà.

 

Per il resto concordo che non posso farmi tenere all'amo e ho deciso di non farmi sentire e vedere per un po'.

Se la incontro per caso a qualche serata vedrò come si mette sul momento e se mi dà segnali in caso isolarla e provarci. Se non mi dà modo o palo, le serate son comunque buon terreno di caccia.

Sotto mano ho un paio di opzioni alternative, meno interessanti ma comunque esplorabili.

Modificato da Salsero79
Integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Salsero79

Stasera mi scrive se balzo di nuovo la serata. Ho realmente un impegno, quindi sì, ma le rispondo con calma o pure domani direttamente.

Ipotizzando che difficilmente tra sabato e domenica ci si incrocerà fortuitamente, la prossima settimana non credo mi chiederà una terza volta se vado a ballare dopo due volte che la rimbalzo.

A quel punto devo decidere:

- vado, senza dirglielo, e se la trovo vedo che succede (ma ho dubbi che riesca in quel contesto a trovare occasione per almeno kclose)?

- non vado e continuo a non farmi vedere e sentire? 

- non vado ma mi faccio vivo e cerco di riprendere relazione per vedere se è cambiato qualcosa?

 Sarei per la prima. Capitare nello stesso posto senza combinarlo, semmai faccio pure il distante e non la cago granché. A metà serata il ballo che aspetta da settimane e poi vedere di isolarla e riprovare. 

Opinioni? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

la mia opinione è di dirle che a quelle cavolo di serate danzereccie non ci andrai più per molto tempo, ma che se le va vi andate a prendere un caffè, se no si attacca alla ceppa.

Modificato da sonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

Salsero79

Alla fine sabato le ho risposto, lei ha continuato ma ho lasciato cadere la conversazione.

Da allora niente interazioni.

Domenica ho conosciuto un'altra tipa. Scambio di numero. Stasera qualche punzecchiatura su WhatsApp e un po' di neg. Pare una buona pista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

L'esperienza mi ha insegnato che l'evanescenza delle tipe non è un buon segnale. E quindi non investo più.

Perché anche se fosse ribaltabile, è comunque un indicatore che mi segnala che ci vorranno molte energie.

E sinceramente a 40 anni non penso che tu abbia tempo ed energie da spendere senza ragionevole aspettativa di successo.

Next di brutto.

Occhio che difficilmente mollerà l'osso.

Ma se ti vuole deve smuovere il culo ben più che i suoi giochini da 25 enne.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...