Vai al contenuto

n-close in 20 minuti


John Hawkins

Messaggi raccomandati

John Hawkins

dunque posso dirti che per i miei tentativi sul campo la cosa migliore è usare il TMM con C&F, usando il BL per parlare alla parte emotiva del cervello dell' hb e usare le routine per intrattenere la parte razionale. adesso, per l' appunto stavo cercando la migliore combinazione di routine possibili per andare al n-close... Se leggi Tyler.d lui ha 10 ore di routine per parlare alle hb tutte fieldtestate dall' a1 all' s3... se ci pensi è geniale... praticamente sa sempre dove andare a parare con un discorso.... un po' come style in "the game": se noti, usa sempre le stesse ruotine... perchè? è uno scrittore. non era capace di inventarne altre? non credo proprio. il fatto è che con quelle sapeva sempre perfettamente dove andare a parare

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
dunque posso dirti che per i miei tentativi sul campo la cosa migliore è usare il TMM con C&F, usando il BL per parlare alla parte emotiva del cervello dell' hb e usare le routine per intrattenere la parte razionale. adesso, per l' appunto stavo cercando la migliore combinazione di routine possibili per andare al n-close... Se leggi Tyler.d lui ha 10 ore di routine per parlare alle hb tutte fieldtestate dall' a1 all' s3... se ci pensi è geniale... praticamente sa sempre dove andare a parare con un discorso.... un po' come style in "the game": se noti, usa sempre le stesse ruotine... perchè? è uno scrittore. non era capace di inventarne altre? non credo proprio. il fatto è che con quelle sapeva sempre perfettamente dove andare a parare

so' cose' e come funziona il canned...ma grazie da parte di tutti per la spiegazione...

visto che dici di voler usare sempre le stesse routine, non c'e' abbastanza materiale in rete da provare?

vuoi una scaletta di quali fare?

costruiscila applicandola all'algoritmo dell'MM e visto che le risposte piu' o meno sono sempre le stesse preparati qualcosa di C&F per quando lei dira' sicuramente una cosa buffa o prevedibile...

sai... non conoscendoti personalmente non posso consigliartele io, ne' possiamo testarle insieme sul campo

ragion per cui vai e divertiti...

poi se ti piacciono di piu' le sfide, che sono emozionanti e ti danno modo di apprendere e di capire le interazioni di piu' che del canned ,allora ti consiglio di andare di improv almeno per un po'...

potersti chiarirmi sempre se gli adm sono daccordo perche' si va' in OT in che modo usiil BL contro la parte emotiva del cervello di lei?perche' non sono sicuro se tu intendi quello di cui parlo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...