Vai al contenuto

Mystery: ULTIME NOTIZIE


piedamaro

Messaggi raccomandati

Emperor

Più che un problema di concorrenza direi che può nascere un problema di difese innalzate da parte dei target.

Ma comunque spero che questo ca**o di reality abbia pochissimo successo, non arrivi mai in Italia e cada nell'indifferenza in breve tempo.

In ogni caso penso che non ci saranno grandi stravolgimenti....

I giornali ne parleranno un pò e poi tutto cadrà nell'oblio.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
...ma che un domani saranno anche loro illuminati con le tue stesse "armi" e il tuo stesso innergame d'acciaio...

Ahahahah so che ovviamente la tua frase è ironica, ma una considerazione vorrei farla.

Le mie "armi" e il mio "innergame" non ce l'avranno mai. E questo perchè quello che io uso e sono non l'ho imparato qui: su IS ho imparato ad usarlo e valorizzarlo al meglio, ma avevo già tutto dentro.

Tu potresti dire: anche loro.

E io rispondo: dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

[DREAMER ON]

E magari un domani saranno proprio le donne a dover affinare le proprie doti seduttive, perchè in un mondo dove la maggior parte degli uomini non sono AFC, la situazione si ribalta... ;)

[/DREAMER OFF]

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

casper
Emperor Inviato il Oggi, 17:28

Ma comunque spero che questo ca**o di reality abbia pochissimo successo, non arrivi mai in Italia e cada nell'indifferenza in breve tempo.

Pensa se questo forum avesse avuto pochissimo successo...

Tu sapresti metà delle cose che sai, è buffo che quando uno scopre Mystery, Style, i vari forum, poi voglia che nessun altro sappia queste cose.

Forse un insicurezza generale, puoi parlare di Mystery 24 ore su 24 a tutti i tuoi amici per un mese, dirgli che il libro costa solo 9 euro, e vedrai che non riuscirai a farlo comprare a più di 20 persone.

E dopo 3 mesi se chiedessi a quelle 20 persone a che punto sono della lettura, 19 su 20 non l'hanno finito.

Amo il pezzo del libro di Style quando dice che prima di premere il tasto INVIO del suo pc per prenotarsi al corso di Mystery, si è messo a pensare che bisogna essere davvero un uomo per fare una cosa del genere.

Perchè vuol dire che devi ammettere con te stesso che in fatto di donne sei un fallimento totale, e solo i veri uomini si mettono in gioco.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Scusate ma non vedo dove si il problema. Le HB che scoprono che Mystery dice che le HB vogliono essere fchiuse tanto quanto gli uomini, ma che per farlo devi dare un DHV? La HB (non la femmina AFC) direbbe (con voce un po' nasale):"Era ora che qualcuno si svegliasse!".

La comasca media bene si chiederebbe inoltre se il maschio ALPHA ha un'audi in dotazione, ma sarebbe disposta a farsi anche uno con l'utilitaria (fieldtested...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
[DREAMER ON]

E magari un domani saranno proprio le donne a dover affinare le proprie doti seduttive, perchè in un mondo dove la maggior parte degli uomini non sono AFC, la situazione si ribalta... ;)

[/DREAMER OFF]

Questo cappero sarebbe il mio sogno!

Prima o poi comunque accadrà...forse potrà salvarci la popolazione gay, che sta pian piano crescendo, o forse

diventeremo così bravi nel game che non ci sarà piùnulla da fare per le hb :ROTFL:

Fatemi sognare please ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Per mystery non è altro un occasione per poter guadagnare un sacco di soldi...

Il denaro fa muovere il mondo..... ;)

Non mi preoccuperei troppo dell'eventuale "sputtanamento" del metodo:

verrà rimpiazzato da un altro....

come dismostrano i diversi game dei vari "gurus" presenti sulla scena, tutto è in costante evoluzione cambiamento.

In caso di difficoltà i puas si adegueranno

Evoluzione e adattamento sono le parole chiave ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Non mi preoccuperei troppo dell'eventuale "sputtanamento" del metodo:

verrà rimpiazzato da un altro....

come dismostrano i diversi game dei vari "gurus" presenti sulla scena, tutto è in costante evoluzione cambiamento.

Esattamente...gia' mi ero accorto in tenera eta' quanto fosse piu' semplice fchiudere se mi fingevo completamente disinteressato...poi avevo capito che se stavo sull'onda delle sensazioni di lei con il mio surf...giungevamo insieme alle stesse conclusioni e chiudevo in tempi sempre piu' brevi...

Poi conosco IS e scopro di essere uno dei tanti...

scommettiamo che se si sputtana tutto il gioco...qualcuno ne inventa uno migliore?

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Azz... a mystery... vebbè è divenatto un pippa ;) (con i soldi).

Ho solo paura della versione che poi diventerà italiana, chi farà il seduttore? (califano?)

Io.

Sarebbe la migliore delle ipotesi... Pensa se ci sbattessero una faccia tipo Costantino..

Costantino è frocio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Costantino è frocio.

:testone2:

Pensa se mandassero carl McTower allora...o chissa' fabrice crown!

L'italia e' stranamente piena di sfigati, o e' solo una mia impressione?

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...